Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Hai 15 minuti di tempo. Non importa il motivo. Se non sei soddisfatto la rimuovi entro 15 minuti dal download e l'importo ti verrà rimborsato.
Quindi compri, scarichi e provi, e se non ti piace la elimini e vieni rimborsato.
È una politica google, in passato c'era più tempo a disposizione per provarla:
https://support.google.com/googlepla...r/134336?hl=it
Quoto a pieno!! ;)
Quote:
nextnexus
Ahahaha dillo che a farlo fallare è stato il Find five XD XD
Già.... :p
Quote:
nicchio89
Secondo me Samsung rispetto ad altri produttori ha fatto un passo indietro per quanto concerne materiali e design. Poi come hardware è un mostro
Si anche perchè è uguale sputato a S3!! Poi sempre plasticoso..troppo merda dentro,troppe app inutili che non userai mai...
-
Quote:
Kenshiro
Quoto a pieno!! ;)
Si anche perchè è uguale sputato a S3!! Poi sempre plasticoso..troppo merda dentro,troppe app inutili che non userai mai...
Dai ha il sensore di temperatura .... U.u XD
-
Quote:
nextnexus
Dai ha il sensore di temperatura .... U.u XD
Infatti ero indeciso se prendere un termometro o s4... Ahahahahaha :D:D
-
Quote:
nicchio89
Hai 15 minuti di tempo. Non importa il motivo. Se non sei soddisfatto la rimuovi entro 15 minuti dal download e l'importo ti verrà rimborsato.
Quindi compri, scarichi e provi, e se non ti piace la elimini e vieni rimborsato.
È una politica google, in passato c'era più tempo a disposizione per provarla:
https://support.google.com/googlepla...r/134336?hl=it
ecco sta cosa mi piace, su apple store non c'è....per lo meno non che io sappia.
-
Beh, guarda, in precedenza se la memoria non mi tradisce erano 24 ore di tempo... poi non si sa perché è stato portato a soli 15 minuti.. l'ideale sarebbe 12 ore... anche perché con un navigatore come faccio a capire in 15 minuti se va bene o no??
Fabrizio
-
Quote:
Kenshiro
Ha le gesture e il controllo con gli occhi, anzi perché non proponiamo al team oppo di aggiungere la feature dello schermo attivo con lo sguardo ?
-
Quote:
dellipri
Aspettiamo l'evento della Oppo previsto per domani.... chissà che oltre al find 5 mini non se ne sappia qualcosa in più...
Fabrizio
eh si vediamo,vorrei prendere il find 5 mi frena un po' che ha lo stesso hw del mio nexus 4 (non che l's4 pro non sia buono anzi,pero' giusto per non prendere un cell con lo stesso hw) e questo mi farebbe preferire il mi2s che monta lo snap 600
-
Quote:
Kenshiro
Quoto a pieno!! ;)
Quote:
Kenshiro
ciao Kenshiro che ci fai qua :D
ahah infatti e solo loro con quella tw sono riusciti a far laggare il telefono in quel modo o_O per cose che inutile e' dir poco
pure a me ha roto quella plastica e il design dei galaxy..
l'oppo mi attira tantissimo mi frena solo che ha lo stesso hw del mio nexus4 e giusto per non prendere due prodotti con lo stesso hw mi farebbe preferire il mi2s
per il root come siamo messi e' semplice rootare ? tipo samsung ? gia' con il nexus4 l'ho trovato un po' piu' complicato..
se si montano custom rom si puo' facilmente tornare stock ? grazie :)
-
Quote:
nextnexus
Ha le gesture e il controllo con gli occhi, anzi perché non proponiamo al team oppo di aggiungere la feature dello schermo attivo con lo sguardo ?
Ahahahahaha.. E poi se facciamo tutto con gli occhi, le mani a cosa li usiamo a fare? :)
Quote:
ryk
ciao Kenshiro che ci fai qua :D
ahah infatti e solo loro con quella tw sono riusciti a far laggare il telefono in quel modo o_O per cose che inutile e' dir poco
pure a me ha roto quella plastica e il design dei galaxy..
l'oppo mi attira tantissimo mi frena solo che ha lo stesso hw del mio nexus4 e giusto per non prendere due prodotti con lo stesso hw mi farebbe preferire il mi2s
per il root come siamo messi e' semplice rootare ? tipo samsung ? gia' con il nexus4 l'ho trovato un po' piu' complicato..
se si montano custom rom si puo' facilmente tornare stock ? grazie :)
Ciao ragazzo, come va tutto bene?
Si sono passato a Oppo dopo un'attenta osservazione su video, recensioni ecc.. E dopo una settimana d'intensità ricerche, ho deciso di comprarlo.
Il Nexus4 non lo mai avuto quindi non posso dirti se migliore o no, devi vedere dei video su YouTube e farti un'idea.
Il root e più facile di quando pensi, scarichi lo zip e lo flashi. E poi c'è da dire che Oppo stessa da la possibilità di rootare senza invalidare la garanzia, e non come Samsung oltri. :p
La sfock si flasha come una rom, e più facile di quanto tu possa pensare.
-
Quote:
Kenshiro
Ahahahahaha.. E poi se facciamo tutto con gli occhi, le mani a cosa li usiamo a fare? :)
Si sono passato a Oppo dopo un'attenta osservazione su video, recensioni ecc.. E dopo una settimana d'intensità ricerche, ho deciso di comprarlo.
Il Nexus4 non lo mai avuto quindi non posso dirti se migliore o no, devi vedere dei video su YouTube e farti un'idea.
Il root e più facile di quando pensi, scarichi lo zip e lo flashi. E poi c'è da dire che Oppo stessa da la possibilità di rootare senza invalidare la garanzia, e non come Samsung oltri. :p
Intendo lo spegnimento dello schermo
-
Quote:
Kenshiro
ciao bene :) tu ? :)
ottima scelta sicuramente ;) tantissimi commenti positivi su questo fantastico terminale,poi e' fantastico anche il prezzo :D :)
ah ottimo che sia facile rootare,un'altro punto a favore
ah benissimo anche il fatto della garanzia,vedo un po' il da farsi,la scimmia per questo terminale e' tanta :)
-
Quote:
nextnexus
Intendo lo spegnimento dello schermo
Ascolta quando quoti, cancella i discorsi che non ti piacciono o che cmq sia non è rivolto a te così incasi meno.
Cmq a prescindere che abbia gesture o no.. Troppe cazzate su un cellulare tipo Airweu o come cavolo si chiama, non servono!! Dai siamo abbiettivi, che te ne fai di tali gesture? A che pro?
Qsto era solo un'esempio, io credo con l'acquisto del Find 5, abbia soddisfatto tutte le mie aspettative sia come design, prestazioni ecc..
-
OK farò più attenzione.
Ma a me non me ne può fregar di meno delle gesture, ma se ci fosse la possibilità che lo schermo non si spenga se lo stai guardando sarebbe una cosa in più che non mi dispiacerebbe tutto qui
-
Quote:
ryk
ciao bene :) tu ? :)
ottima scelta sicuramente ;) tantissimi commenti positivi su questo fantastico terminale,poi e' fantastico anche il prezzo :D :)
ah ottimo che sia facile rootare,un'altro punto a favore
ah benissimo anche il fatto della garanzia,vedo un po' il da farsi,la scimmia per questo terminale e' tanta :)
A me in una settimana prima di ordinarlo,mi era salito il gorilla,altro che scimmia!!! rotfl
Quote:
nextnexus
Ma a me non me ne può fregar di meno delle gesture, ma se ci fosse la possibilità che lo schermo non si spenga se lo stai guardando sarebbe una cosa in più che non mi dispiacerebbe tutto qui
Be ma se il problema e solo nella durata della luminosità del display, basta aumentare lo stanby di accensione,no?
-
Quote:
Gorroblack
Hahah fa niente lo comprato lo stesso la scimmia era enorme!!!....trovata su ebay la versione da 16giga bianco nuovo al prezzo di 260 euro.
Penso di aver fatto un super affare ;)
scusate non mi sono nemmeno presentato.... Provvedo nella sezione apposita :)
Comunque gorro puoi dirci qualcosa sull'acquisto? Se ci dici il venditore e se è risultato affidabile o meno :) grazie!!!
-
Quote:
Alastor
Il mio Midnigt l'ho ordinato il 30 Maggio quando sul sito era indicato in Backorder, con spedizione gratuita, quindi con la Royal Mail. Mi risultava in preparazione il 4 giugno e spedito il 5. Arrivato in Italia il 7 e consegnato a casa mia il 10. Considerando che c'è di mezzo un weekend e che la spedizione era con posta normale direi che il tutto è stato abbastanza veloce! :)
Io ho ordinato Giovedì 13 verso sera. Venerdì 14 è partito e arrivato a Milano ma ad oggi martedì 18 non mi è ancora arrivato nulla... mi devo preoccupare ??
-
Quote:
bongeauts
Io ho ordinato Giovedì 13 verso sera. Venerdì 14 è partito e arrivato a Milano ma ad oggi martedì 18 non mi è ancora arrivato nulla... mi devo preoccupare ??
Ritieniti fortunato,la maggior parte di noi atteso 2 settimane,quando aveva appena aperto il sito europeo. Quindi a mio parere sono stati velocissimi!! Sono sicuro che in settimana lo avrai!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Ritieniti fortunato,la maggior parte di noi atteso 2 settimane,quando aveva appena aperto il sito europeo. Quindi a mio parere sono stati velocissimi!! Sono sicuro che in settimana lo avrai!! ;)
Vuol dire allora che tutti i problemi che avevano all'inizio erano dovuti alla grande quantità di domande che hanno avuto e che non pensavano di avere...
Fabrizio
-
Finalmente arrivato! Il device era leggermente sporco, la cosa mi ha infastidito un pò ma poi con un colpo di panno ho sistemato. Rapidamente mi spieghereste come mettere il firmware con l'italiano? l'ho provato solo 2 min e volendo c'è un aggiornamento disponibile con vari fix ma non ho letto di nessun aggiornamento lingue tra questi. Cosa faccio aggiorno lo stesso? Il firmware con l'italiano cortesemente, come lo metto?
-
Per avere la lingua italiana devi mettere il firmware beta...
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/modding-oppo-find-5/
Attenzione che ce ne sono due di firmware, uno di giugno e l'altro di maggio... scegli quello giusto...
All'inizio di ogni thread ci sono le istruzioni e il file da scaricare.
Fabrizio
-
Quote:
Notoriousx
Finalmente arrivato! Il device era leggermente sporco, la cosa mi ha infastidito un pò ma poi con un colpo di panno ho sistemato. Rapidamente mi spieghereste come mettere il firmware con l'italiano? l'ho provato solo 2 min e volendo c'è un aggiornamento disponibile con vari fix ma non ho letto di nessun aggiornamento lingue tra questi. Cosa faccio aggiorno lo stesso? Il firmware con l'italiano cortesemente, come lo metto?
Trovi tutto qui: Find 5 Beta Firmware X909EN_13_130613_Beta | OPPO Forums
In breve: scarichi il file e lo sposti sulla memoria del telefono. Spegni il telefono e accendi tenendo premuto volume giù e bottone accensione per circa 10 secondi. A questo punto di sposti sotto "apply update from sdcard" e vai a selezionare il file che precedentemente hai salvato sul telefono. Aspetti ed è fatta.
EDIT: ti linko anche la discussione fatta ottimamente da Kenshiro: https://www.androidiani.com/forum/modding-oppo-find-5/
-
Quote:
nicchio89
Sei un grande. Un ultima cosa (per ora :D) sto impazzendo per trovare l'animazione meteo che compare al lock screen, non la trovo da nessuna parte ma nella recensione di batista70 c'è! help!
ne aggiungo ancora 2 :D:
1) prima di mettere la beta italiana è bene aggiornare da find o lascio perdere quell'aggiornamento e installo la beta e basta?
2) le cose comprate su apple store le devo ripagare su android o c'è modo di poter far valere il mio acquisto dell'apple store (naturalmente parlando di 2 app uguali)
-
Quote:
Originariamente inviato da Notoriousx
Sei un grande. Un ultima cosa (per ora :D) sto impazzendo per trovare l'animazione meteo che compare al lock screen, non la trovo da nessuna parte ma nella recensione di batista70 c'è! help!
ne aggiungo ancora 2 :D:
1) prima di mettere la beta italiana è bene aggiornare da find o lascio perdere quell'aggiornamento e installo la beta e basta?
2) le cose comprate su apple store le devo ripagare su android o c'è modo di poter far valere il mio acquisto dell'apple store (naturalmente parlando di 2 app uguali)
Per la lockscreen vai in impostazioni - schermo- stile lockscreen e scegli quella con il meteo.
Aggiorna subito alla beta, non ha senso mettere prima la stabile aggiornata per poi toglierla. Ti conviene farlo subito, passando alla beta ti si cancelleranno i dati ma se ancora non l'hai usato no problem.
Ormai per le apps che hai pagato non c'è niente da fare.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
nicchio89
Per la lockscreen vai in impostazioni - schermo- stile lockscreen e scegli quella con il meteo.
Aggiorna subito alla beta, non ha senso mettere prima la stabile aggiornata per poi toglierla. Ti conviene farlo subito, passando alla beta ti si cancelleranno i dati ma se ancora non l'hai usato no problem.
Ormai per le apps che hai pagato non c'è niente da fare. Potrei introdurti agli apk ma non é questa la "sede"
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
in lockscreen ho 2 scelte, nessuna delle 2 con meteo. procedo all'aggiornamento beta. Solo un dubbio, in una guida vedo che il firmware finisce con 531, mentre nell'ultimo che mi hai postato tu finisce per 613. vuol dire qualcosa?
la beta è abbastanza stabile o mi darà qualche problema?
fine....a risposte ricevute aggiorno.
-
Quote:
Notoriousx
in lockscreen ho 2 scelte, nessuna delle 2 con meteo. procedo all'aggiornamento beta. Solo un dubbio, in una guida vedo che il firmware finisce con 531, mentre nell'ultimo che mi hai postato tu finisce per 613. vuol dire qualcosa?
Si hai installato la penultima beta ... Dovrebbe essere più stabile ma non posso dirtelo dato che non ho il terminale
-
Quote:
Notoriousx
Strano, dovrebbe esserci. Dipende dalla versione, quando avrai aggiornato alla beta ci sarà sicuramente. Non cambia niente se non che la 531 è la penultima beta mentre la 613 è l'ultima. Quindi il mio consiglio è di mettere l'ultima beta. Puoi scaricarla dai link messi nei post precedenti.
Posso dirti che non ho notato grandi differenze tra la stable e la beta, quindi non mi farei particolari problemi nel mettere quest'ultima. È piuttosto facile anche da fare. Aggiorna e poi inizia a smanettare ;)
-
Quote:
nicchio89
Strano, dovrebbe esserci. Dipende dalla versione, quando avrai aggiornato alla beta ci sarà sicuramente. Non cambia niente se non che la 531 è la penultima beta mentre la 613 è l'ultima. Quindi il mio consiglio è di mettere l'ultima beta. Puoi scaricarla dai link messi nei post precedenti.
Posso dirti che non ho notato grandi differenze tra la stable e la beta, quindi non mi farei particolari problemi nel mettere quest'ultima. È piuttosto facile anche da fare. Aggiorna e poi inizia a smanettare ;)
Ok ragazzi, con la vostra benedizione io ci provo. Confermo che nel mio firmware attuale in lockscreen non c'è la scelta con meteo ma solo 2 scelte di cui uno gira la pagina e l'altra un pò apple style.
-
Il file lo metto fuori dalle cartelle vero? nella root diciamo.
-
Quote:
Notoriousx
Il file lo metto fuori dalle cartelle vero? nella root diciamo.
Puoi metterlo dove vuoi :)
-
fattoooooo! Grazie mille a tutti! le istruzioni di nicchio89 sono chiarissime, semplici e pulite da termini che non capivo dalle guide....insomma GRAZIE nicchio! l'aggiornamento l'ho fatto in 2 minuti, pensavo che fosse un processo che richiedesse una buona mezzora, invece in meno di 2 minuti aveva già fatto tutto. Ora c'è la lockscreen con il meteo, peccato non sia possibile avere quell'animazione con la lock simil-apple che oltre a piacermi di più mi trovavo meglio (abitudine), inoltre prima dell'aggiornamento mi mancava anche il widget del meteo che ora c'è e sopratutto prima non mi funzionava il widget della ricerca con google....ora funziona. Azzo mi sembra migliorato quindi, per lo meno sulle 3 o 4 cose che avevo provato ieri sera.
-
Quote:
Notoriousx
fattoooooo! Grazie mille a tutti! le istruzioni di nicchio89 sono chiarissime, semplici e pulite da termini che non capivo dalle guide....insomma GRAZIE nicchio! l'aggiornamento l'ho fatto in 2 minuti, pensavo che fosse un processo che richiedesse una buona mezzora, invece in meno di 2 minuti aveva già fatto tutto. Ora c'è la lockscreen con il meteo, peccato non sia possibile avere quell'animazione con la lock simil-apple che oltre a piacermi di più mi trovavo meglio (abitudine), inoltre prima dell'aggiornamento mi mancava anche il widget del meteo che ora c'è e sopratutto prima non mi funzionava il widget della ricerca con google....ora funziona. Azzo mi sembra migliorato quindi, per lo meno sulle 3 o 4 cose che avevo provato ieri sera.
Per la lockscreen è questione di abitudine. Esistono delle applicazioni che consentono di personalizzare quasi totalmente il lockscreen. C'è anche la possibilità di renderlo identico all'iPhone ma trovo che abbia poco senso. Personalmente uso quello con il meteo e mi trovo bene.
Aggiornare è facile, adesso non dovresti più avere problemi nel senso che i prossimi aggiornamenti (con rilascio ogni 2 settimane per quanto concerne la beta) li potrai effettuare direttamente dal telefono tramite l'applicazione pre-installata "Aggiorna sistema".
Con l'ultima beta non ho riscontrato particolari problemi, adesso ti consiglio di dare un'occhiata all'applicazione Swiftkey (tastiera del telefono): spettacolare
-
Quote:
nicchio89
Per la lockscreen è questione di abitudine. Esistono delle applicazioni che consentono di personalizzare quasi totalmente il lockscreen. C'è anche la possibilità di renderlo identico all'iPhone ma trovo che abbia poco senso. Personalmente uso quello con il meteo e mi trovo bene.
Aggiornare è facile, adesso non dovresti più avere problemi nel senso che i prossimi aggiornamenti (con rilascio ogni 2 settimane per quanto concerne la beta) li potrai effettuare direttamente dal telefono tramite l'applicazione pre-installata "Aggiorna sistema".
Con l'ultima beta non ho riscontrato particolari problemi, adesso ti consiglio di dare un'occhiata all'applicazione Swiftkey (tastiera del telefono): spettacolare
Ok grazie ancora nicchio. Questa swiftkey è gratuita? per quel che concerne gli aggiornamenti: dici che da adesso in poi posso aggiornare da aggiorna sistema, ma va a sovrascrivere la mia beta? non rischio di perdere l'italiano?
-
Quote:
Notoriousx
Ok grazie ancora nicchio. Questa swiftkey è gratuita? per quel che concerne gli aggiornamenti: dici che da adesso in poi posso aggiornare da aggiorna sistema, ma va a sovrascrivere la mia beta? non rischio di perdere l'italiano?
No perché le beta che rilasciano ora sono già comprese di lingua italiana. Quindi ad ogni aggiornamento ti risulterà sempre in italiano.
Per la tastiera, ascolta nicchio89, e veramente utile, io la uso dal 2010, quindi... :p
-
Allora Notoriousx, come sono le tue impressioni iniziali?
-
Ragazzi appello!!!
Mi serve una pellicola,lucida..se in caso ne avete un pò e volete darne qualcuna,io sono disposto a comprarle!! 2 al massimo!! Possibilmente dalla stessa persona!!Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Ragazzi appello!!!
Mi serve una pellicola,lucida..se in caso ne avete un pò e volete darne qualcuna,io sono disposto a comprarle!! 2 al massimo!! Possibilmente dalla stessa persona!!Grazie!!!
Posso venderne io un paio. Però devo guardare cosa costa spedire in Italia. Ti faccio sapere
-
Quote:
Ragazzi appello!!!
Circa 1.20 euro. 2-4 giorni sarebbero da te in teoria
-
Quote:
nicchio89
Posso venderne io un paio. Però devo guardare cosa costa spedire in Italia. Ti faccio sapere
Androidiani App
Quote:
nicchio89
Circa 1.20 euro. 2-4 giorni sarebbero da te in teoria
Androidiani App
Sei un grande..
Ascolta ma sono quelle che coprono tutto il display??
-
Quote:
Sei un grande..
Ascolta ma sono quelle che coprono tutto il display??
Esatto. Sono più o meno come quelle vendute da oppo. Ho messo ieri le foto.
-
Quote:
nicchio89
Esatto. Sono più o meno come quelle vendute da oppo. Ho messo ieri le foto.
Androidiani App
Perfetto!! Allora fammi un prezzo complessivo tra pellicole e spedizione ;)