CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 84 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Hai 15 minuti di tempo. Non importa il motivo. Se non sei soddisfatto la rimuovi entro 15 minuti dal download e l'importo ti verrà rimborsato.
    Quindi compri, scarichi e provi, e se non ti piace la elimini e vieni rimborsato.
    È una politica google, in passato c'era più tempo a disposizione per provarla: https://support.google.com/googlepla...r/134336?hl=it
    Quoto a pieno!!

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Ahahaha dillo che a farlo fallare è stato il Find five XD XD
    Già....

Secondo me Samsung rispetto ad altri produttori ha fatto un passo indietro per quanto concerne materiali e design. Poi come hardware è un mostro
    Si anche perchè è uguale sputato a S3!! Poi sempre plasticoso..troppo merda dentro,troppe app inutili che non userai mai...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

nextnexus (17-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Quoto a pieno!!

Già....

Si anche perchè è uguale sputato a S3!! Poi sempre plasticoso..troppo merda dentro,troppe app inutili che non userai mai...
    Dai ha il sensore di temperatura .... U.u XD

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Dai ha il sensore di temperatura .... U.u XD
    Infatti ero indeciso se prendere un termometro o s4... Ahahahahaha

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

nextnexus (17-06-13)

Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Hai 15 minuti di tempo. Non importa il motivo. Se non sei soddisfatto la rimuovi entro 15 minuti dal download e l'importo ti verrà rimborsato.
    Quindi compri, scarichi e provi, e se non ti piace la elimini e vieni rimborsato.
    È una politica google, in passato c'era più tempo a disposizione per provarla: https://support.google.com/googlepla...r/134336?hl=it
    ecco sta cosa mi piace, su apple store non c'è....per lo meno non che io sappia.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Beh, guarda, in precedenza se la memoria non mi tradisce erano 24 ore di tempo... poi non si sa perché è stato portato a soli 15 minuti.. l'ideale sarebbe 12 ore... anche perché con un navigatore come faccio a capire in 15 minuti se va bene o no??

Fabrizio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ha le gesture e il controllo con gli occhi, anzi perché non proponiamo al team oppo di aggiungere la feature dello schermo attivo con lo sguardo ?

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Aspettiamo l'evento della Oppo previsto per domani.... chissà che oltre al find 5 mini non se ne sappia qualcosa in più...
    Fabrizio
    eh si vediamo,vorrei prendere il find 5 mi frena un po' che ha lo stesso hw del mio nexus 4 (non che l's4 pro non sia buono anzi,pero' giusto per non prendere un cell con lo stesso hw) e questo mi farebbe preferire il mi2s che monta lo snap 600

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quoto a pieno!!

Già....

ciao Kenshiro che ci fai qua
    ahah infatti e solo loro con quella tw sono riusciti a far laggare il telefono in quel modo per cose che inutile e' dir poco
    pure a me ha roto quella plastica e il design dei galaxy..

l'oppo mi attira tantissimo mi frena solo che ha lo stesso hw del mio nexus4 e giusto per non prendere due prodotti con lo stesso hw mi farebbe preferire il mi2s

per il root come siamo messi e' semplice rootare ? tipo samsung ? gia' con il nexus4 l'ho trovato un po' piu' complicato..
    se si montano custom rom si puo' facilmente tornare stock ? grazie

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ha le gesture e il controllo con gli occhi, anzi perché non proponiamo al team oppo di aggiungere la feature dello schermo attivo con lo sguardo ?
    Ahahahahaha.. E poi se facciamo tutto con gli occhi, le mani a cosa li usiamo a fare?

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    ciao Kenshiro che ci fai qua
    ahah infatti e solo loro con quella tw sono riusciti a far laggare il telefono in quel modo per cose che inutile e' dir poco
    pure a me ha roto quella plastica e il design dei galaxy..

l'oppo mi attira tantissimo mi frena solo che ha lo stesso hw del mio nexus4 e giusto per non prendere due prodotti con lo stesso hw mi farebbe preferire il mi2s

per il root come siamo messi e' semplice rootare ? tipo samsung ? gia' con il nexus4 l'ho trovato un po' piu' complicato..
    se si montano custom rom si puo' facilmente tornare stock ? grazie
    Ciao ragazzo, come va tutto bene?

Si sono passato a Oppo dopo un'attenta osservazione su video, recensioni ecc.. E dopo una settimana d'intensità ricerche, ho deciso di comprarlo.

Il Nexus4 non lo mai avuto quindi non posso dirti se migliore o no, devi vedere dei video su YouTube e farti un'idea.

Il root e più facile di quando pensi, scarichi lo zip e lo flashi. E poi c'è da dire che Oppo stessa da la possibilità di rootare senza invalidare la garanzia, e non come Samsung oltri.

La sfock si flasha come una rom, e più facile di quanto tu possa pensare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ahahahahaha.. E poi se facciamo tutto con gli occhi, le mani a cosa li usiamo a fare?

Ciao ragazzo, come va tutto bene?

Si sono passato a Oppo dopo un'attenta osservazione su video, recensioni ecc.. E dopo una settimana d'intensità ricerche, ho deciso di comprarlo.

Il Nexus4 non lo mai avuto quindi non posso dirti se migliore o no, devi vedere dei video su YouTube e farti un'idea.

Il root e più facile di quando pensi, scarichi lo zip e lo flashi. E poi c'è da dire che Oppo stessa da la possibilità di rootare senza invalidare la garanzia, e non come Samsung oltri.

La sfock si flasha come una rom, e più facile di quanto tu possa pensare.
    Intendo lo spegnimento dello schermo

Pagina 13 di 84 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio