CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ahahahahaha.. E poi se facciamo tutto con gli occhi, le mani a cosa li usiamo a fare?

Ciao ragazzo, come va tutto bene?

Si sono passato a Oppo dopo un'attenta osservazione su video, recensioni ecc.. E dopo una settimana d'intensità ricerche, ho deciso di comprarlo.

Il Nexus4 non lo mai avuto quindi non posso dirti se migliore o no, devi vedere dei video su YouTube e farti un'idea.

Il root e più facile di quando pensi, scarichi lo zip e lo flashi. E poi c'è da dire che Oppo stessa da la possibilità di rootare senza invalidare la garanzia, e non come Samsung oltri.

La sfock si flasha come una rom, e più facile di quanto tu possa pensare.

ciao bene tu ?
    ottima scelta sicuramente tantissimi commenti positivi su questo fantastico terminale,poi e' fantastico anche il prezzo
    ah ottimo che sia facile rootare,un'altro punto a favore
    ah benissimo anche il fatto della garanzia,vedo un po' il da farsi,la scimmia per questo terminale e' tanta

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Intendo lo spegnimento dello schermo
    Ascolta quando quoti, cancella i discorsi che non ti piacciono o che cmq sia non è rivolto a te così incasi meno.

Cmq a prescindere che abbia gesture o no.. Troppe cazzate su un cellulare tipo Airweu o come cavolo si chiama, non servono!! Dai siamo abbiettivi, che te ne fai di tali gesture? A che pro?

Qsto era solo un'esempio, io credo con l'acquisto del Find 5, abbia soddisfatto tutte le mie aspettative sia come design, prestazioni ecc..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

OK farò più attenzione.
    Ma a me non me ne può fregar di meno delle gesture, ma se ci fosse la possibilità che lo schermo non si spenga se lo stai guardando sarebbe una cosa in più che non mi dispiacerebbe tutto qui

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    ciao bene tu ?
    ottima scelta sicuramente tantissimi commenti positivi su questo fantastico terminale,poi e' fantastico anche il prezzo
    ah ottimo che sia facile rootare,un'altro punto a favore
    ah benissimo anche il fatto della garanzia,vedo un po' il da farsi,la scimmia per questo terminale e' tanta
    A me in una settimana prima di ordinarlo,mi era salito il gorilla,altro che scimmia!!!

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Ma a me non me ne può fregar di meno delle gesture, ma se ci fosse la possibilità che lo schermo non si spenga se lo stai guardando sarebbe una cosa in più che non mi dispiacerebbe tutto qui
    Be ma se il problema e solo nella durata della luminosità del display, basta aumentare lo stanby di accensione,no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gorroblack Visualizza il messaggio
    Hahah fa niente lo comprato lo stesso la scimmia era enorme!!!....trovata su ebay la versione da 16giga bianco nuovo al prezzo di 260 euro.
    Penso di aver fatto un super affare
    scusate non mi sono nemmeno presentato.... Provvedo nella sezione apposita
    Comunque gorro puoi dirci qualcosa sull'acquisto? Se ci dici il venditore e se è risultato affidabile o meno grazie!!!
    Ultima modifica di pugno da 100.000.000 di berry; 18-06-13 alle 00:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alastor Visualizza il messaggio
    Il mio Midnigt l'ho ordinato il 30 Maggio quando sul sito era indicato in Backorder, con spedizione gratuita, quindi con la Royal Mail. Mi risultava in preparazione il 4 giugno e spedito il 5. Arrivato in Italia il 7 e consegnato a casa mia il 10. Considerando che c'è di mezzo un weekend e che la spedizione era con posta normale direi che il tutto è stato abbastanza veloce!
    Io ho ordinato Giovedì 13 verso sera. Venerdì 14 è partito e arrivato a Milano ma ad oggi martedì 18 non mi è ancora arrivato nulla... mi devo preoccupare ??

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bongeauts Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato Giovedì 13 verso sera. Venerdì 14 è partito e arrivato a Milano ma ad oggi martedì 18 non mi è ancora arrivato nulla... mi devo preoccupare ??
    Ritieniti fortunato,la maggior parte di noi atteso 2 settimane,quando aveva appena aperto il sito europeo. Quindi a mio parere sono stati velocissimi!! Sono sicuro che in settimana lo avrai!!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ritieniti fortunato,la maggior parte di noi atteso 2 settimane,quando aveva appena aperto il sito europeo. Quindi a mio parere sono stati velocissimi!! Sono sicuro che in settimana lo avrai!!
    Vuol dire allora che tutti i problemi che avevano all'inizio erano dovuti alla grande quantità di domande che hanno avuto e che non pensavano di avere...
    Fabrizio

Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Finalmente arrivato! Il device era leggermente sporco, la cosa mi ha infastidito un pò ma poi con un colpo di panno ho sistemato. Rapidamente mi spieghereste come mettere il firmware con l'italiano? l'ho provato solo 2 min e volendo c'è un aggiornamento disponibile con vari fix ma non ho letto di nessun aggiornamento lingue tra questi. Cosa faccio aggiorno lo stesso? Il firmware con l'italiano cortesemente, come lo metto?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Per avere la lingua italiana devi mettere il firmware beta...

Guarda qui:

https://www.androidiani.com/forum/modding-oppo-find-5/

Attenzione che ce ne sono due di firmware, uno di giugno e l'altro di maggio... scegli quello giusto...
    All'inizio di ogni thread ci sono le istruzioni e il file da scaricare.
    Fabrizio

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio