CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 84 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    [Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

    Ragazzi eccomi qua ad aprire questo topic per discutere di QUALSIASI COSA sul nostro beneamato OPPO FIOND 5.

    Quindi ragazzi,postate ogni cosa,ma pur sempre seguendo il regolamento...

    Ecco il sito di XDA dove troverete un pò di tutto,dai temi alle discussioni al modding!!

    Oppo Find 5 - xda-developers
    Ultima modifica di Kenshiro; 09-06-13 alle 17:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Aspetterò con curiositá

  4. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Aspetterò con curiositá
    se vuoi sapere già qualcosa,chiedi pure...

  5. #4
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Su XDA ho trovato qsto..un pò di tutto sinceramnete. Comunque..

    Aggiornamento in prima pagina!!

    Oppo Find 5 - xda-developers
    Ultima modifica di Kenshiro; 09-06-13 alle 17:25

  6. #5
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Sono COMMOSSO!!! E' arrivato!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    Bug666 (10-06-13)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    visto che questo terminale è nativamente predisposto al modding...e specialmente leggendo nei vari forum...ufficiale compreso!
    suggerirei di aprire nelle sezione giusta una bella guida in italiano della varie rom installabili (chi ne ha le capacitá e conoscenze giuste)

    giusto per dare un idea...come riportato da alcuni possessori internazionali...pare che la regina di tutte le rom custom (CM10.1) sia più stabile ed efficiente della rom ufficiale stessa...e senza tanti fronzoli ed ha un consumo batteria ottimo!

    sarebbe bello ed utile ai tanti che non masticano bene l'inglese, avere una guida completa ed un thread dove discutere di ogni rom nel,a nostra lingua...soprattutto per non rischiare per un incomprensione di lingua di brickkare il telefono!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A quanto pare non manca molto alla release MIUI ufficiale

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oppo Find 5 Midnight 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Sono COMMOSSO!!! E' arrivato!!!!
    Posso unirmi alla commozione? Mi è arrivato un paio di ore fa il Find 5 Midnight 32gb. Ho aggiornato all'ultima versione stabile ed ora è in ricarica. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la costruzione solida, niente scricchiolii o plasticacce. Certo un po' più grosso e pesante rispetto al terminale da cui vengo, un dignitosissimo LG Black, ma non mi aspettavo diversamente visto che stiamo parlando di un 5". A proposito, anche lo schermo mi sembra ottimo, nitido, luminoso, con ottimi colori.
    Per ora mi fermo qui, ora ci smanetto un po' e vediamo come si comporta. Per il momento non ho intenzione di provare altre ROM custom o la firefly, voglio provarlo in versione 'stock', anche se non è presente l'italiano tra le lingue disponibili.
    Ciao a tutti

  11. #9
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alastor Visualizza il messaggio
    Posso unirmi alla commozione? Mi è arrivato un paio di ore fa il Find 5 Midnight 32gb. Ho aggiornato all'ultima versione stabile ed ora è in ricarica. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la costruzione solida, niente scricchiolii o plasticacce. Certo un po' più grosso e pesante rispetto al terminale da cui vengo, un dignitosissimo LG Black, ma non mi aspettavo diversamente visto che stiamo parlando di un 5". A proposito, anche lo schermo mi sembra ottimo, nitido, luminoso, con ottimi colori.
    Per ora mi fermo qui, ora ci smanetto un po' e vediamo come si comporta. Per il momento non ho intenzione di provare altre ROM custom o la firefly, voglio provarlo in versione 'stock', anche se non è presente l'italiano tra le lingue disponibili.
    Ciao a tutti
    Io dopo un'ora è passa lo scaricato tutto..scaricando l'impossibile..ahahahah..anche il mio è sotto carica..infatti lo voglio tenere cosi almeno per una settimana,cosi vedimao come si comporta.

    Ottima scelta cmq..anch'io ho preso il Midnight da 32 gb.Ora sto apsettando la cover (che arriva sempre dalla cina)..chissà quanto dovrò attendere senza pellicola e cover??

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sullo store europeo continua a dire "cooming soon" sono preoccupato all'idea di comprarlo pagarlo e non sapere quando lo riceverò. Voi avete esperienze in merito? Quando è disponibile solitamente quanto tempo ci mette ad arrivare dopo aver effettuato il pagamento? uggerite di aspettare o provare su siti diversi?

Pagina 1 di 84 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy