CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 90 di 283 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei provare un launcher 3d e questo forse è il momento giusto per comprarlo: quanto lo avete pagato voi il next launcher 3d?
    Lo hanno scontato l'altra sera a 6.58€... è il prezzo più basso al quale lo hanno proposto o lo hanno venduto ad un prezzo ancora più basso in passato? secondo voi ci vale quasi 7€ un launcher? tra il next launcher 3D a 6.58€ ed il TSF Shell 3D a 5.99€ secondo voi quale conviene prendere?
    TSF Shell, senza ombra di dubbio.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    opt1imus (12-01-14)

  3.  
  4. #892
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    TSF Shell, senza ombra di dubbio.
    Grazie per la risposta ma potresti argomentare meglio su quali sono gli aspetti che preferisci di TSF rispetto al next? così capisco se la tua scelta è guidata da esigenze simili alle mie

  5. #893
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma potresti argomentare meglio su quali sono gli aspetti che preferisci di TSF rispetto al next? così capisco se la tua scelta è guidata da esigenze simili alle mie
    Mi sembra fatto meglio in generale, le animazioni poi mi fanno impazzire *-* È ben organizzato e funzionale. Ha una grafica formale e semplice
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #894
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Mi sembra fatto meglio in generale, le animazioni poi mi fanno impazzire *-* È ben organizzato e funzionale. Ha una grafica formale e semplice
    A me interesserebbe la possibilità di creare cartelle anche nel drawer cosa che con holo+ non posso fare... con Next 3d e TSF si può?

  7. #895
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Non ricordo.. Ma mi pare di no
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con nova si può

  9. #897
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    A me interesserebbe la possibilità di creare cartelle anche nel drawer cosa che con holo+ non posso fare... con Next 3d e TSF si può?
    Su tsf shell non ho trovato il modo per farlo quindi può essere che non ci sia. Non ho invece la versione a pagamento di next, tra le caratteristiche comunque non è menzionata.

    Credo sia meglio scegliere altro se l'esigenza principale sia fare e muovere ovunque le cartelle.

  10. #898
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Su una recensione in rete dicono che il next 3D pro permette di creare cartelle sia nelle home che nel drawer quindi stavo per comprarlo ma ho trovato nelle recensioni degli utenti di google play store diversi che si lamentavano per averlo dovuto comprare 2 volte! a questo punto o desistito perchè mi è venuto il dubbio che per la folle cifra (per un launcher) di 13 euro scontati a metà forniscono la licenza per un solo device... ovviamente se lo compro è per metterlo sia sul tablet sia su nexus 5 e se mi piace anche sul htc... nessuno tra voi che ha comprato il next 3d versione pro sa se la licenza vale per tutti i device registrati all'account gmail o hanno messo un limite (in questo caso i miei soldi se li scordano!) ?

  11. #899
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Su una recensione in rete dicono che il next 3D pro permette di creare cartelle sia nelle home che nel drawer quindi stavo per comprarlo ma ho trovato nelle recensioni degli utenti di google play store diversi che si lamentavano per averlo dovuto comprare 2 volte! a questo punto o desistito perchè mi è venuto il dubbio che per la folle cifra (per un launcher) di 13 euro scontati a metà forniscono la licenza per un solo device... ovviamente se lo compro è per metterlo sia sul tablet sia su nexus 5 e se mi piace anche sul htc... nessuno tra voi che ha comprato il next 3d versione pro sa se la licenza vale per tutti i device registrati all'account gmail o hanno messo un limite (in questo caso i miei soldi se li scordano!) ?
    aggiornando confermo per le cartelle. Non l'ho comprato ma provando dentro la versione gratuita che ho tuttora sul vecchio galaxy mini2 con il metodo del trascinamento le cartelle le fa creare, anche nel drawer.

    Per la licenza non può valere solo per un terminale se non è esplicitamente dichiarato. Anzi nei commenti promettono aiuto a chi ha questo problema, quindi non è questo il caso. Che con il loro aiuto si risolva o meno questo non posso saperlo.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 13-01-14 alle 06:28

  12. #900
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Avevo quasi deciso di lasciar perdere il 3D a causa dei consigli di numerosi utenti contrari a quel tipo di launcher e di prendere la nova premium quando ecco che mi viene consigliato l'SS launcher perchè è più fluido e leggero e offre molte più possibilità del nova... che ne pensate di qua dell'SS launcher?

Pagina 90 di 283 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy