Il consumo della batteria lo determina molto :la luminosità dello schermo, la frequenza degli aggiornamenti dei Widgets, i programmi aperti, poi é chiaro che un Launcher 3D VERO.. qualcosina in piú potrebbe anche consumarlo.. ma qualcosina.. Io mi ricordo che SHELL nuovo (sino a che non lo ottimizzano per 4.1.2 che non voglio lasciare, tengo quello vecchio..) girava con circa 20mb o forse meno.. Widget inclusi.. consuma molto di piú la tastiera SwiftKey..

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da dracul
 Originariamente inviato da dracul

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Ma ti assicuro che se ti piace la personalizzazione estrema (vai a vedere le ultime 10 schermate di desktop del note2..) con shell non ti annoi mai.. ma mai.. Belli i widget che sono davvero originali, precisi, e costruiti su misura per shell.. oltre che compresi nel costo..  a parte la barra laterale che ti da mille soluzioni e tutte immediate.. oltre che coreografiche..  ti costruisci un telefono su misura..  purtroppo i temi non sono tutti  disponibili, ma quando l'ho provata con già quello che c'era ho fatto un bel cellulare davvero.. Qualcuno potrebbe obbiettare che é molto fumettoso, ma basta mettere il tema che si vuole ..  e poi supporta qualunque Widgets.. Io con shell posso imitare quasi tutti i Launcher, con gli altri non posso imitare shell..  e non é uno slogan, é la verità...  L'unico vero limite di shell, sta nella quantità  di fantasia di chi lo ha.. oppure della poca pazienza nel settare un Launcher completo. con poche mancanze.. ma nessuna importante.. A me l' aveva consigliato un utente di questo forum, di cui rispetto molto i giudizi.. e resta la piú bella spesa fatta su Android..
 Ma ti assicuro che se ti piace la personalizzazione estrema (vai a vedere le ultime 10 schermate di desktop del note2..) con shell non ti annoi mai.. ma mai.. Belli i widget che sono davvero originali, precisi, e costruiti su misura per shell.. oltre che compresi nel costo..  a parte la barra laterale che ti da mille soluzioni e tutte immediate.. oltre che coreografiche..  ti costruisci un telefono su misura..  purtroppo i temi non sono tutti  disponibili, ma quando l'ho provata con già quello che c'era ho fatto un bel cellulare davvero.. Qualcuno potrebbe obbiettare che é molto fumettoso, ma basta mettere il tema che si vuole ..  e poi supporta qualunque Widgets.. Io con shell posso imitare quasi tutti i Launcher, con gli altri non posso imitare shell..  e non é uno slogan, é la verità...  L'unico vero limite di shell, sta nella quantità  di fantasia di chi lo ha.. oppure della poca pazienza nel settare un Launcher completo. con poche mancanze.. ma nessuna importante.. A me l' aveva consigliato un utente di questo forum, di cui rispetto molto i giudizi.. e resta la piú bella spesa fatta su Android.. 

Ultima modifica di gion65;  14-02-15 alle

Ultima modifica di gion65;  14-02-15 alle