CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 104 di 283 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    ... per togliere icona di base cosa intendi?
    I launcher sostituiscono le icone predefinite con le proprie (del tema), ma non tutte sono incluse nel set; di solito quelle non disponibili vengono incorniciate nell'icona base per dare uno stile uniforme. La conseguenza è che l'icona in se viene più o meno rimpicciolita e si perde un po' la differenziazione (e quindi l'individuabilità immediata) delle singole applicazioni.

    Go la uncher ha la possibilità di disattivare questa funzione e mi chiedevo se per caso ci fosse un modo per fare lo stesso anche in mihome.

    In effetti non sono moltissime le personalizzazioni di questo launcher, rimane comunque, al momento, il mio preferito.
    Chissà che magari tra i vari temi esistenti non esista già fatto quello che sto cercando....

    Ciao

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    I launcher sostituiscono le icone predefinite con le proprie (del tema), ma non tutte sono incluse nel set; di solito quelle non disponibili vengono incorniciate nell'icona base per dare uno stile uniforme. La conseguenza è che l'icona in se viene più o meno rimpicciolita e si perde un po' la differenziazione (e quindi l'individuabilità immediata) delle singole applicazioni.

    Go la uncher ha la possibilità di disattivare questa funzione e mi chiedevo se per caso ci fosse un modo per fare lo stesso anche in mihome.

    In effetti non sono moltissime le personalizzazioni di questo launcher, rimane comunque, al momento, il mio preferito.
    Chissà che magari tra i vari temi esistenti non esista già fatto quello che sto cercando....

    Ciao
    Non sono certo di aver capito al 100%, informo comunque il nostro amico (se la richiesta è questa) che con dodol per esempio quando si prova a cambiare individualmente un'icona esce anche l'opzione "default", si può scegliere quindi l'icona di default oltre qualsiasi altra icona, anche dalla galleria. Non importa se sia di sistema o meno.

    Possibile infatti anche con go launcher, penso anche con altri ma io questo lavoro l'ho fatto solo con il primo citato.

  4. #1033
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Non sono certo di aver capito al 100%, informo comunque il nostro amico (se la richiesta è questa) che con dodol per esempio quando si prova a cambiare individualmente un'icona esce anche l'opzione "default", si può scegliere quindi l'icona di default oltre qualsiasi altra icona, anche dalla galleria. Non importa se sia di sistema o meno.

    Possibile infatti anche con go launcher, penso anche con altri ma io questo lavoro l'ho fatto solo con il primo citato.
    Dodol l'ho provato e sembra molto careeno, lo volevo mettere sul tablet, ma purtroppo il mio non è supportato

    Cmq provo a spiegarmi meglio, in tutti (o quasi) i launcher le icone delle applicazioni vengono sostituite con quelle presenti nel launcher stesso, od "incorniciate" con lo stile del launcher in questione. Go Launcher chiama questa cornice icona di base o qualcosa di simile (non ricordo piu ché l'ho disinstallato...) ed offre la possibilità di disabilitare questa opzione.

    Mi chiedevo se anche per mihome esistesse (nascosta da qualche parte) questa possibilità. A questo punto mi sa di no...


    Grazie cmq

  5. #1034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Dodol l'ho provato e sembra molto careeno, lo volevo mettere sul tablet, ma purtroppo il mio non è supportato

    Cmq provo a spiegarmi meglio, in tutti (o quasi) i launcher le icone delle applicazioni vengono sostituite con quelle presenti nel launcher stesso, od "incorniciate" con lo stile del launcher in questione. Go Launcher chiama questa cornice icona di base o qualcosa di simile (non ricordo piu ché l'ho disinstallato...) ed offre la possibilità di disabilitare questa opzione.

    Mi chiedevo se anche per mihome esistesse (nascosta da qualche parte) questa possibilità. A questo punto mi sa di no...


    Grazie cmq
    Ho capito quello che dici, ma non ho trovato l'opzione, comunque io ho risolto cambiando tema. Metti il "Blue",pesa 53mb. Le mie sono cambiate quasi tutte guarda.
    uploadfromtaptalk1392809654158.jpg
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  6. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Il team del launcher 8 (stile windows) ha creato un nuovo launcher con lo stile windows 8.1.

    Si trova con il nome lexunHome. Di ottima qualità anch'esso, sempre tiles vivi e multicolor, possibilità di cambiare tema e colore, totale personalizzazione della posizione dei tiles, possibilità di notifiche numeriche sempre su di loro per quasi tutte le apps.

    Ideale (come launcher 8) per chi gradisce questo stile oppure che preferisce tutte le apps in una sola pagina (come per esempio gli amanti della sense).

  7. #1036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che in Nova launcher ancora non si possono spostare le icone del drawer a proprio piacimento?

    C'è una spiegazione? Ho notato che i launcher che hanno questa opzione sono sempre in memoria e sono abbastanza pesanti come occupazione ram, è forse per questo?

    Perché una mancanza del genere la trovo inspiegabile.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  8. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che in Nova launcher ancora non si possono spostare le icone del drawer a proprio piacimento?

    C'è una spiegazione? Ho notato che i launcher che hanno questa opzione sono sempre in memoria e sono abbastanza pesanti come occupazione ram, è forse per questo?

    Perché una mancanza del genere la trovo inspiegabile.
    No non penso anche perché ce l'hanno ormai quasi tutti.

    Penso che verrà introdotto presto anche su Nova, lo starà sperimentando.

  9. #1038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ho appena notato che apex launcher ha finalmente messo questa opzione, e inoltre anche lui rimane in background.

    Ora lo provo un po', e in caso ciao ciao a Nova.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  10. #1039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Il mihome usa 145 mb di RAM ma non si nota alcun lagga xD è incredibile
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smart launcher, credo sia ottimo: leggero veloce semplice

    solo un problema non mi divide le applicazioni nelle diverse categorie; come risolvere?

Pagina 104 di 283 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy