CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per la soluzione @megthebest! Mi è sorto il dubbio perché, come ho scritto sopra, sono già incappato in problemi di batteria con altri prodotti, e la cosa non è piacevole come puoi immaginare... Io ho utilizzato solo le prime due volte il caricatore ultra rapido, per testarne l'effettivo funzionamento, da quel momento in poi ho utilizzato un caricatore Sony da 1.5A (di questi tempi sono sempre a casa e la velocità di ricarica non è affatto importante per me). Non ho affatto problemi di durata della batteria, mi sembra nella norma, ma quel 94% di AccuBattery mi ha fatto preoccupare. È un'app che uso da sempre e su altri smartphone dava risultati più incoraggianti nei primi mesi di vita, con percentuali che, come ci si aspetta da una batteria nuova, si aggiravano intorno al 100%. Non vorrei aver capitato un'altra batteria fallata, perché, in tal caso, avrei dei dubbi sull'eventuale sostituzione in garanzia.. Qualcuno ha idea di quanto può essere precisa l'app AccuBattery e dopo quanti cicli? Immagino che con qualche dispositivo possa soffrire di qualche problema software e non dichiarare il vero, è pur sempre un app di terze parti.. In alternativa alla soluzione di usare un misuratore, se invece sbloccassi i permessi di root, avrei modo di verificare l'effettiva capacità disponibile?

    Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ben trovati a tutti
    dalla schermata di blocco, con uno swipe verso dx compare una schermata con il telecomando e la torcia: si posso aggiungere altre app?
    come?
    grazie
    fabio

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi alla fine ho preso la 8/256GB arrivata oggi.
    Spero di riuscire a smanettare un po stasera. Alla prima accensione come va inizializzata la batteria? Caricarlo subito al 100% (prima di accenderlo), usarlo con la carica che trovo e poi caricarlo o cosa? Grazie
    Ultima modifica di Diobrando21; 10-11-20 alle 14:00

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi alla fine ho preso la 8/256GB arrivata oggi.
    Spero di riuscire a smanettare un po stasera. Alla prima accensione come va inizializzata la batteria? Caricarlo subito al 100% (prima di accenderlo), usarlo con la carica che trovo e poi caricarlo o cosa? Grazie
    Non accenderlo subito appena ti arriva, prima carica al 100% e fai scaricare completamente la batteria, però non farlo spegnere da solo, quando è arrivato al 1 o al 2% spegnilo tu.
    Ripeti la procedura un'altra volta di carica completamente e scarica Poi fai come vuoi, io ho fatto sempre così e la batteria mi ha sempre durato molto.
    In realtà dopo per essere il più pignoli possibile bisognerebbe farlo stare tra una carica dal 20 al 80% per preservare al massimo la durata della batteria negli anni, ma io questa regola non l'ho mai seguita perché poi si diventa schiavi della batteria oltre ad essere quasi impossibile da attuare.

    Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 10-11-20 alle 14:03

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea0807 per il post:

    Diobrando21 (10-11-20)

  7. #235
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,332

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,295 volte in 4,381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi alla fine ho preso la 8/256GB arrivata oggi.
    Spero di riuscire a smanettare un po stasera. Alla prima accensione come va inizializzata la batteria? Caricarlo subito al 100% (prima di accenderlo), usarlo con la carica che trovo e poi caricarlo o cosa? Grazie
    Personalmente li uso subito poi lo carico al 100 sempre e lo ricarico quando posso senza badare alla percentuale residua e non ho mai avuto problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Diobrando21 (10-11-20)

  9. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, alla fine non l'ho nemmeno acceso e già ho chiesto la sostituzione. Purtroppo ha degli strani segni sulla scocca posteriore come se fossero macchie sotto il vetro, non saprei nemmeno descriverli bene. Ho provato a pulirli ma niente. È capitato a qualcuno di voi?
    Nel frattempo ho avviato la procedura, vediamo quanto ci mettono. Avete idea dei tempi?

  10. #237
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, alla fine non l'ho nemmeno acceso e già ho chiesto la sostituzione. Purtroppo ha degli strani segni sulla scocca posteriore come se fossero macchie sotto il vetro, non saprei nemmeno descriverli bene. Ho provato a pulirli ma niente. È capitato a qualcuno di voi?
    Nel frattempo ho avviato la procedura, vediamo quanto ci mettono. Avete idea dei tempi?
    Una foto la riesci a fare? che colore hai preso? dove ?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Una foto la riesci a fare? che colore hai preso? dove ?
    Ora non ho la foto a portata di mano...cmq l'ho preso viola direttamente dal sito ufficiale Xiaomi. Mi è appena arrivata una mail per l'apertura della pratica, dice che nei prossimi giorni mi daranno le istruzioni per inviare il pacco. Penso passerà almeno una decina di giorni prima di riaverne uno nuovo


    Com'è la vostra esperienza con l'assistenza Xiaomi?

  12. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Offerte in vista?

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G5 H850

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Offerte in vista?
    Offerte su store ufficiale, oggi la versione 8+256 si prende con 350€.
    Sono molto tentato.

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy