a cosa servono le impostazioni di: animazione finestra, animazione transizione e Animatore?
DreamReaper (14-12-20),FerraristaXXL (14-12-20)
Arrivato oggi l'aggiornamento alla MIUI V12.2.3.0RJKEUXM (Android 11) con la correzione ad alcuni bug...
Nb: aggiornamento eseguito... nel giro di una decina di minuti...riavviato e nessun problema![]()
Ultima modifica di Bertus; 25-12-20 alle 17:42
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
DreamReaper (25-12-20),NicolasMorandini98 (25-12-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il 28 dovrebbe arrivare la MIUI 12.5 sulla eu weekly
Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk
Gli unici "problemi" dopo l'aggiornamento alla MIUI V12.2.3.0RJKEUXM sono:
- ho dovuto riaccoppiare le cuffie Jabra bluetooth
- ho dovuto ricalibrare la bussola
Tutto il resto OK![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
DreamReaper (27-12-20)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@Diobrando21 - Gli aggiornamenti vengono scaglionati... un pò di pazienza
Quali bug hanno corretto non lo so... per fortuna l'aggiornamento precedente l'ho saltato (ho sentito ci fossero diversi problemi)...
@DreamReaper - Comunque, al momento, confermo problemi zero...
Diobrando21 (30-12-20)
Bertus (27-12-20),complicazio (27-12-20)