CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 152
Discussione:

[PocoPhone F3][Thread generale] Info, Aiuti e Chiarimenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dipende da quale rom. Alcune, per aggirare i blocchi imposti dal costruttore tolgono la criptazione, altre no. Dei dati contenuti nel telefono non mi preoccuperei tantissimo. Se sei un personaggio sensibile ci sono modi di sottrarli anche senza "prendere" il telefono.
    Direi però di stare sufficientemente sereno. Da utente qualunque ho utilizzato applicazioni bancarie, governative e altro su custom rom e non mi è mai successo nulla. Il discorso sulla sicurezza informatica è lungo.....
    Ho deciso che rimarrò con la miui stock, farò solo un debloat.
    In realtà l'ho già fatto, ho rimosso: MSA, Analytics, Facebook (non avevo l'app installata ma 3 servizi), Chrome, Youtube, Gboard, Gmail e Joyose.
    A proposito di Joyose, dopo averlo disinstallato (per il debloat sto utilizzando Xiaomi ADBFastbootTools.jar) un mio amico mi ha inviato questo link: https://www.reddit.com/r/Xiaomi/comm...he_joyose_app/ dove viene spiegato che Joyose è un'app utile per il gaming (tipo che controlla la GPU).

Hai esperienza in merito? Ho provato a giocare (cod mobile) e mi è sembrato che tutto fosse come al solito, sono indeciso se reinstallarlo o no.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanokj Visualizza il messaggio
    Ho deciso che rimarrò con la miui stock, farò solo un debloat.
    In realtà l'ho già fatto, ho rimosso: MSA, Analytics, Facebook (non avevo l'app installata ma 3 servizi), Chrome, Youtube, Gboard, Gmail e Joyose.
    A proposito di Joyose, dopo averlo disinstallato (per il debloat sto utilizzando Xiaomi ADBFastbootTools.jar) un mio amico mi ha inviato questo link: https://www.reddit.com/r/Xiaomi/comm...he_joyose_app/ dove viene spiegato che Joyose è un'app utile per il gaming (tipo che controlla la GPU).

Hai esperienza in merito? Ho provato a giocare (cod mobile) e mi è sembrato che tutto fosse come al solito, sono indeciso se reinstallarlo o no.
    Ciao! Non gioco moltissimo, anzi diciamo quasi per niente. Posso solo dedurre che il Poco è talmente performante che se metti il "turbo videogiochi" non te ne accorgi neppure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non gioco moltissimo, anzi diciamo quasi per niente. Posso solo dedurre che il Poco è talmente performante che se metti il "turbo videogiochi" non te ne accorgi neppure.
    Ok grazie.
    Per sicurezza l'ho reinstallato
    Ascolta (scusa tutte le domande), esiste un modo per far si che quando chiudo le app premendo sulla x (su app recenti) non mi chiuda anche i processi in background?
    Perchè mi chiude anche la vpn se la sto usando
    Ultima modifica di Stefanokj; 18-12-21 alle 13:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho acquistato da due giorni questo telefono e ho il problema del badge che non mi fa vedere il numero di notifiche nonostante abbia selezionato in "Schermata Home" Impostazioni aggiuntive "Badge di Notifica -> numero".
    La versione Miui global 13.0.7 , android 12 sembra tutto aggiornato.. C'è qualcosa che devo fare/selezionare?
    Grazie a chi mi risponderà.

Baby Droid

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucandroide77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato da due giorni questo telefono e ho il problema del badge che non mi fa vedere il numero di notifiche nonostante abbia selezionato in "Schermata Home" Impostazioni aggiuntive "Badge di Notifica -> numero".
    La versione Miui global 13.0.7 , android 12 sembra tutto aggiornato.. C'è qualcosa che devo fare/selezionare?
    Grazie a chi mi risponderà.
    Prova a vedere qui: in impostazioni/Notifiche e centro di controllo, c'è la voce "notifiche app" e, in alto a destra l'immagine "badge". La prima voce è per permettere alle app di visualizzare le notifiche, la seconda per decidere quali app possono visualizzare il badge.

Con Tapatalk e Poco F3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo niente da fare.. l'avevo già fatto questo passaggio..

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,330 volte in 1,742 Posts
    Predefinito

Purtroppo niente da fare.. l'avevo già fatto questo passaggio..
    Leggevo su 4PDA che probabilmente il problema potrebbe essere nel Nuovo centro di controllo, dovresti provare ad utilizzare la vecchia versione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Leggevo su 4PDA che probabilmente il problema potrebbe essere nel Nuovo centro di controllo, dovresti provare ad utilizzare la vecchia versione.
    Fatto.. niente da fare..
    che mi resta da fare? Hard reset o restituzione?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Fatto.. niente da fare..
    che mi resta da fare? Hard reset o restituzione?
    È sicuramente un problema software. Factory reset, senza recuperare il backup completo di Google (ma limitati sms, contatti e chiamate) e verifica se il bug è scomparso.

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Lucandroide77 (20-08-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    È sicuramente un problema software. Factory reset, senza recuperare il backup completo di Google (ma limitati sms, contatti e chiamate) e verifica se il bug è scomparso.

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ho risolto parzialmente nel senso che ora compaiono i badge di varie app ma per whatsapp mi appare solo il numero delle chat nuove (e non il totale dei messaggi) e per Facebook niente..
    Grazie comunque! Mi accontento (per ora) ..

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio