CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 152
Discussione:

[PocoPhone F3][Thread generale] Info, Aiuti e Chiarimenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il Poco F1 da tre anni e ora sto pendando di comprare il Poco F3.

Mi consigliate questo mobile per favore?

Grazie
    Io non te lo consiglio, venendo io stesso da un Poco F1 con cui mi sono trovato benissimo dall'inizio del 2019 fino a giugno di quest'anno quando ho deciso di prendere il poco F3 8/256. Miglior display e audio rispetto al F1 ma col sensore di prossimità non ci siamo proprio, usandolo molto per messaggi vocali whatsapp e telegram, schermo che si spegne continuamente con abbassamento dell'audio come se lo appoggiassi all'orecchio, mentre è sempre nel porta telefono dell'auto, solo per quello è inutilizzabile. Mi spiace solo non aver fatto il reso dopo che mi sono accorto di questo enorme difetto, speravo in qualche patch che sistemasse tutto, invece niente, al momento sono tornato col vecchio F1. Veramente deluso!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Driveman per il post:

DreamReaper (14-11-21)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Io non te lo consiglio, venendo io stesso da un Poco F1 con cui mi sono trovato benissimo dall'inizio del 2019 fino a giugno di quest'anno quando ho deciso di prendere il poco F3 8/256. Miglior display e audio rispetto al F1 ma col sensore di prossimità non ci siamo proprio, usandolo molto per messaggi vocali whatsapp e telegram, schermo che si spegne continuamente con abbassamento dell'audio come se lo appoggiassi all'orecchio, mentre è sempre nel porta telefono dell'auto, solo per quello è inutilizzabile. Mi spiace solo non aver fatto il reso dopo che mi sono accorto di questo enorme difetto, speravo in qualche patch che sistemasse tutto, invece niente, al momento sono tornato col vecchio F1. Veramente deluso!
    Io non so cosa sta combinado Xiaomi.... ma anche su dispositivi sopra i mille euro il sensore di prossimità funziona "abbastanza" male.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao lo smartphone si sta comportando bene. Davvero, ma sono abbastanza abbacchiato per la faccenda sensore di prossimità (la famosa app ci ha messo una pezza, ma non del tutto risolto) e soprattutto il registratore di chiamata.
    E' possibile disabilitarlo completamente (il registratore di chiamata intendo)? Magari con un dialer aftermarket potrei risolvere? E nel caso miglior dialer sul playstore anche a pagamento?
    Grazie.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Midoriya92 Visualizza il messaggio
    Ciao lo smartphone si sta comportando bene. Davvero, ma sono abbastanza abbacchiato per la faccenda sensore di prossimità (la famosa app ci ha messo una pezza, ma non del tutto risolto) e soprattutto il registratore di chiamata.
    E' possibile disabilitarlo completamente (il registratore di chiamata intendo)? Magari con un dialer aftermarket potrei risolvere? E nel caso miglior dialer sul playstore anche a pagamento?
    Grazie.
    Prova questo

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8190523
    Sul mio MIUI 12.5 funziona perfettamente.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (19-11-21),Midoriya92 (15-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova questo

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8190523
    Sul mio MIUI 12.5 funziona perfettamente.

inviato da Mi
    Ho provato ma non è un dialer, serve solo a registrare le telefonat, cosa che io non voglio fare. Mi serve un app che gestisca contatti e telefonate tipo: https://play.google.com/store/apps/d...ee&hl=it&gl=US

Senior Droid L'avatar di Davil96

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, vi scrivo perchè disperato
    Il telefono a livello hardware è una bomba, ma io non capisco chi è il folle che ha pensato che la MIUI fosse una buona interfaccia: incasinatissima, devi spulciare menu su sottomenu, e alla fine dopo tanto sbattimento, neanche arrivi alla soluzione desiderata.

A parte che non mi arrivano le notifiche se lo schermo è spento (e vabbè, qui diciamo che possiamo chiuderci un'occhio, controllo il telefono più spesso magari). Ma la cosa davvero allucinante è che non arriva UNA notifica che sia UNA, nè da youtube, facebook, gmail, ecc. anche quando lo schermo è acceso. Tutto tace. Ho già spulciato mezzo internet, visti tutorial su youtube, e fatte tutte le operazioni (attivare i badge, rimuovere le app dalle restrizioni del risparmio energetico, ecc. ecc.). Niente, nada di nada.

Ve ne prego, aiutatemi, perchè sono a un passo dallo scaraventarmi contro il muro. E' davvero frustrante
    Ultima modifica di Davil96; 19-11-21 alle 20:37

"E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Strana come cosa a me arrivavano sia con la versione originale che con la Xiaomi.eu. Se hai già applicato le varie autorizzazioni e tolto il risparmio batteria non saprei cosa consigliarti se non un ripristino ma non so se servirebbe.
    Ma il problema lo hai sempre avuto o è iniziato dopo?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

11. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

DreamReaper (19-11-21)

Senior Droid L'avatar di Davil96

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non saprei, il telefono mi è arrivato due giorni fa. Al massimo, puoi ri-dirmi le impostazioni da mettere a posto?
    Per il momento funzionano le notifiche di:
    Whatsapp, telegram, gmail (vibrano anche a schermo spento)
    Outlock arriva la notifica ma non vibra il telefono

Youtube e facebook senza segni di vita alcuno

"E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Non saprei, il telefono mi è arrivato due giorni fa. Al massimo, puoi ri-dirmi le impostazioni da mettere a posto?
    Per il momento funzionano le notifiche di:
    Whatsapp, telegram, gmail (vibrano anche a schermo spento)
    Outlock arriva la notifica ma non vibra il telefono

Youtube e facebook senza segni di vita alcuno
    Ciao! Normalmente dovrebbero arrivare tutte. Anche a me sulla 12.5 arrivano. Ora, se hai già guardato nel corposo menù delle notifiche e nel menù della batteria (potrebbe mettere a riposo in maniera aggressiva le applicazioni). Ti consiglio un bel reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, vi scrivo perchè disperato
    Il telefono a livello hardware è una bomba, ma io non capisco chi è il folle che ha pensato che la MIUI fosse una buona interfaccia: incasinatissima, devi spulciare menu su sottomenu, e alla fine dopo tanto sbattimento, neanche arrivi alla soluzione desiderata.

A parte che non mi arrivano le notifiche se lo schermo è spento (e vabbè, qui diciamo che possiamo chiuderci un'occhio, controllo il telefono più spesso magari). Ma la cosa davvero allucinante è che non arriva UNA notifica che sia UNA, nè da youtube, facebook, gmail, ecc. anche quando lo schermo è acceso. Tutto tace. Ho già spulciato mezzo internet, visti tutorial su youtube, e fatte tutte le operazioni (attivare i badge, rimuovere le app dalle restrizioni del risparmio energetico, ecc. ecc.). Niente, nada di nada.

Ve ne prego, aiutatemi, perchè sono a un passo dallo scaraventarmi contro il muro. E' davvero frustrante
    Hai provato ad andare direttamente nelle impostazioni dell'app? Tenendo premuta l'icona dell'app clicchi sulla "i" informazioni app. Poi vai sulla voce "notifiche" dove puoi scegliere tra varie opzioni.

Con Tapatalk e Poco F3

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio