Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
mi sta arrivando il telefono e volevo sapere quanti giorni bisogna aspettare per lo sblocco. grazie
Quote:
pegasoc
Anch'io sto cercando di informarmi, se non ho capito, ma non ne sono ancora sicuro, non mi sembra che ci sia da attendere.
C'è da attendere https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Quote:
complicazio
Ma anche con Poco è valida quella procedura?
-
Quote:
pegasoc
È uguale per tutti gli Xiaomi (a parte la serie con Android One).
-
Quote:
pegasoc
Ti ricordo ulteriormente di leggere la guida, specialmente il passo dell'associazione dell'Mi Account al telefono nelle opzioni sviluppatore.
-
Quote:
complicazio
È uguale per tutti gli Xiaomi (a parte la serie con Android One).
Mi sembrava di aver capito che Poco si fosse resa indipendente da Xiaomi.
-
Quote:
pegasoc
Mi sembrava di aver capito che Poco si fosse resa indipendente da Xiaomi.
La procedura di sblocco è la stessa.
-
E si ci vogliono 7 giorni per lo sblocco, 168 ore, aspetteremo. Mi sto informando su come installare twrp sul poco f3 per flashare rom diverse da miui che mi sta indigesta e per ora mi sembra un po diverso dal mio mi9. Spero che esca una buona guida dettagliata quanto prima in merito.
-
Ciao,
ho notato che alcuni parlando del Poco F3 specificano il nome alioth, qualcuno sa dirmi se ne esistono più versioni oppure è solo una precisazione che non serve a identificare un modello dall'altro?
-
Altri nomi del poco F3 M2012K11AG, HAYDN . La ROM alioth è giusta viene usata anche per il redmi K40 uscito un mese prima,praticamente il poco è il clone del K40 ha in più la banda 20 in 4G e la n77 in 5G sono per 2 mercati differenti. Anche il MI 11x usa ROM alioth,visto ora su xiaomiROM.@@@
-
Quote:
Ludero
Altri nomi del poco F3 M2012K11AG, HAYDN . La ROM alioth è giusta...
Il mio problema da cui è nata la domanda è che molte guide specificano che è per la alioth e di non usarla per altri terminali (speravo inteso altri cellulari non Poco F3), adesso mi chiedo come farò a capire cosa monta il mio cellulare?