CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 152
Discussione:

[PocoPhone F3][Thread generale] Info, Aiuti e Chiarimenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    ...spero in aggiornamenti che rendano giustizia al corposo hardware, altrimenti avrò buttato via 329€
    Ho poche speranze, se sino ad ora non sono ancora arrivati aggiornamenti per risolvere i problemi non so se arriveranno in futuro anche perchè dal produttore - riguardo ai problemi del sensore di prossimità - non ho mai letto l'intensione reale di voler risolvere il problema.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pegasoc per il post:

    cenz (26-09-21),DreamReaper (26-09-21)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da qualche mese sono passato a Poco F3 e mi trovo benissimo. Una domanda veloce: qualcuno può confermarmi se il 5g funziona con un contratto iliad 5g? Sto valutando se attivarlo ma prima vorrei sincerarmi di poter usufruire del servizio. Immagino la risposta sia sì dato che i modelli recenti xiaomi sono supportati ma preferisco comunque sentirlo da qualcuno con poco f3.

  5. #103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusjob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche mese sono passato a Poco F3 e mi trovo benissimo. Una domanda veloce: qualcuno può confermarmi se il 5g funziona con un contratto iliad 5g? Sto valutando se attivarlo ma prima vorrei sincerarmi di poter usufruire del servizio. Immagino la risposta sia sì dato che i modelli recenti xiaomi sono supportati ma preferisco comunque sentirlo da qualcuno con poco f3.
    Ciao,
    questa la lista aggiornata dei dispositivi ufficialmente supportati da Iliad per il 5G
    Smartphone 5G iliad

    Apple: iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Mini *
    Google: Pixel 5, Pixel 4a 5G
    Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro+
    Motorola: Edge, Moto G 5G, Moto G 5G Plus, Moto Razr 5G, Moto G50, Moto G100
    Nokia: Nokia 8.3 5G, Nokia X10, Nokia X20, Nokia G50, Nokia XR20
    OnePlus: OnePlus 8T
    Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro, Find X3 Lite, Find X3 Neo
    Poco: F3
    Samsung: Galaxy Tab S7 FE 5G, Galaxy Note20 5G, Galaxy Note20 Ultra 5G, Galaxy S20 5G, Galaxy S20+ 5G, Galaxy S20 Ultra 5G, Galaxy Z Fold3 5G, Galaxy S21 5G, Galaxy S21+ 5G, Galaxy S21 Ultra 5G, Galaxy A51 5G, Galaxy A52 5G, Galaxy M52 5G
    SONY: Xperia 5 II
    Vivo: X51 5G
    Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro, Mi 11, Mi 11 Lite 5G, Mi 11i, Redmi Note 9T 5G, Redmi Note 10 5G.

    non è esaustiva o completa, ma almeno da un idea.
    Il Poco F3 sembra l'unico supportato ufficialmente, credo che anche F2 Pro e M3 Pro sicuramente avranno il supporto, pur non essendo in lista
    Ultima modifica di megthebest; 27-10-21 alle 16:45
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (08-11-21),nexusjob (27-10-21)

  7. #104
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    questa la lista aggiornata dei dispositivi ufficialmente supportati da Iliad per il 5G
    Smartphone 5G iliad

    Apple: iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Mini *
    Google: Pixel 5, Pixel 4a 5G
    Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro+
    Motorola: Edge, Moto G 5G, Moto G 5G Plus, Moto Razr 5G, Moto G50, Moto G100
    Nokia: Nokia 8.3 5G, Nokia X10, Nokia X20, Nokia G50, Nokia XR20
    OnePlus: OnePlus 8T
    Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro, Find X3 Lite, Find X3 Neo
    Poco: F3
    Samsung: Galaxy Tab S7 FE 5G, Galaxy Note20 5G, Galaxy Note20 Ultra 5G, Galaxy S20 5G, Galaxy S20+ 5G, Galaxy S20 Ultra 5G, Galaxy Z Fold3 5G, Galaxy S21 5G, Galaxy S21+ 5G, Galaxy S21 Ultra 5G, Galaxy A51 5G, Galaxy A52 5G, Galaxy M52 5G
    SONY: Xperia 5 II
    Vivo: X51 5G
    Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro, Mi 11, Mi 11 Lite 5G, Mi 11i, Redmi Note 9T 5G, Redmi Note 10 5G.
    Grazie, super gentile! Avevo visto una lista diversa, probabilmente più vecchia in cui poco f3 non appariva. Ottimo!

  8. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusjob Visualizza il messaggio
    Grazie, super gentile! Avevo visto una lista diversa, probabilmente più vecchia in cui poco f3 non appariva. Ottimo!
    Il problerma non è tanto il Poco F3 quanto la rete Iliad 5G, ora vivo a Roma ed ho voluto provare la rete 5G di Iliad. Onestamente non è andata molto bene, la compagnia è in espansione, su questo tipo di tecnologia, e le antenne sono veramente poche, in breve solo qualche punto al centro e praticamente scoperto in periferia. Se sei in una città più fortunata la cosa è fattibile, su Roma sono tornato a Tim.
    Dal punto di vista tecnico, la domanda era di questo genere, lo smartphone è senza dubbio compatibile. Ha la 3500 Mhz, La 700 Mhz e gli manca la millimetrica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #106
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il Poco F1 da tre anni e ora sto pendando di comprare il Poco F3.

    Mi consigliate questo mobile per favore?

    Grazie

  10. #107
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il Poco F1 da tre anni e ora sto pendando di comprare il Poco F3.

    Mi consigliate questo mobile per favore?

    Grazie
    Ciao! Poco F1 è stato una pietra miliare nel panorama Smartphone del suo anno. A mio parere ancora adesso funziona bene e fa ottime foto rispetto ai modelli successivi. Il Poco F3 non è un modello originale come l'F1 ma un rebrand. Nello specifico del Redmi k40. Prestazioni, autonomia e display sono al top. Meno bene il comparto multimediale. Per meno bene non intendo scadente, ma un pochino sotto la media della fascia di prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (07-11-21)

  12. #108
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Poco F1 è stato una pietra miliare nel panorama Smartphone del suo anno. A mio parere ancora adesso funziona bene e fa ottime foto rispetto ai modelli successivi. Il Poco F3 non è un modello originale come l'F1 ma un rebrand. Nello specifico del Redmi k40. Prestazioni, autonomia e display sono al top. Meno bene il comparto multimediale. Per meno bene non intendo scadente, ma un pochino sotto la media della fascia di prezzo.
    Grazie per la tua risposta.

    Ma credo che faro' un passo o due avanti dopo il Poco F1 spero !?

    Grazie

  13. #109
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta.

    Ma credo che faro' un passo o due avanti dopo il Poco F1 spero !?

    Grazie
    Senza nessun dubbio. Il dispositivo è valido anche se (ma ricorda che questa è la mia opinione) è un po grezzo rispetto al buon F1. Intendo più pesante e con un design peggiore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (08-11-21)

  15. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    E se ti può dar fastidio ricorda che ha il "sensore" di prossimità che non funziona correttamente. In pratica appena ti arriva una telefonata e hai il cellulare in verticale lo schermo si oscura indipendentemente se lo avvicini o no all'orecchio.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

    DreamReaper (14-11-21)

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy