Sempre Germania
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
strano a me solo F.01
Anche a me solo F01. Un paio di volte/settimana provo a mettere vpn Germania ma niente update.
idem..vabbè dai arriverà..
dovrebbe essere uscita la stabile F06.
io ho verificato adesso, fermo alla F01.
Vpn ufo (spagna) arrivato ora agg ufficiale f.06
Inviato dal mio pollaio
Arrivato anche senza VPNhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...06db7baa73.jpg
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto perché ho trovato la soluzione, e magari tornerà utile a qualcun altro.
Il menù "USCITA MULTIMEDIALE" c'è ancora, ma è semplicemente stato nascosto. Hanno tolto il grande bottone che c'era con Android 12. Adesso bisogna:
* Espandere completamente il menù notifiche / quick toggle
* Cliccare sui 3 puntini in alto a destra per far comparire un pop-up
* Cliccare "Uscita multimediale" nella finestrella pop-up
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c42a654d3c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7a22f37f4c.jpg
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Io da quando ho aggiornato il telefono ho lo schermo sempre acceso(Always on display) con una luminosità bassissima. Per caso sapete come alzarla?
Salve a tutti, mia madre ha un realme gt master edition. Spesso lo ritrova in modalità silenzioso con conseguenza perdita delle chiamate in entrata. Siccome non ho ben capito se è il software, oppure la pressione casuale, in tasca, dei tasti fisici a far attivare la modalità silenziosa Vorrei qualche suggerimento per inibire l'attivazione della stessa. Esiste un app per disattivare i tasti fisici, oppure forzare sempre e cmq la modalità suono?? grazie
Buongiorno
io sto utlizzando ancora android 12 anche se l'aggiornamento è segnalato.
vi volevo chiedere 2 cose:
1 con android 12 mi sembra che la batteria duri meno di prima.......vi sembra anche a voi?
2 aggiornando ad android 13 avete notato dei BUG .....io sono sempre per aspettare un po in modo da rendere meno traumatico......ma la batteria su android 12 ora mi dura meno e forse l'aggironamento potrenìbbe portare migliorie?
ciao a tutti, ho ricevuto anch'io l'aggiornamento ad android 13, firmware F06.
Purtroppo le notifiche con vibrazione sono state stravolte e soprattutto con whatsapp, quando ricevo dei messaggi fa appena un "zzz" breve, mentre prima faceva una doppia vibrazione e anche più intensa.
Ho provato a mettere vibrazione lunga su whatsapp e mettere al max l'intensità vibrazione, ma non cambia niente.
Succede anche a voi? grazie
ps. anche a me sembra di notare una durata inferiore della batteria...
Ciao a tutti, aggiornato ad Android 13 e nuovamente l' Always on display non funziona.
Ho provato a sistemare seguendo la guida dell' anno scorso, ma nulla.
Sono l unico?
CIao
Aggiornamento arrivato anche a me qualche giorno fa e tranne per le notifiche che sotto wifi mi arrivano in ritardo problema sempre avuto anche con le versioni precedenti per il resto non ho notato comportamenti da parte del cel "strani" o problemi di sorta, per quando riguarda la batteria di cui qualcuno si lamenta da quello che ho letto in giro è un problema noto ma c'è da dire che nelle note dell'aggiornamento c'è scritto che il telefono ci può mettere fino a 3gg prima che si stabilizzi del tutto, per la mia esperienza vi posso dire che a livello di batteria non ho notato nulla di strano a livello di consumi, ma tenete presente che io il telefono lo uso veramente pochissimo, ad esempio In questo momento in cui scrivo nelle impostazioni batteria vedo "utilizzo dell'ultima ricarica" 2g 14h 56 min e sono al 46%:tongue:
Il mio consiglio è quello di effettuare l'aggiornamento quando siete sicuri che il cellulare non lo userete per un pò magari lo fate la sera prima di andare a dormire, poi ricaricare la batteria quando arriva al 20% lasciandolo sotto carica anche per un pò dopo che ha raggiunto il 100%, anche durante la ricarica cercate di non usarlo :)
Salve a tutti, buonasera. Sono un nuovo utente.
Rispondo a questa discussione per chiedere un vostro parere. Appena aggiornato alla nuova versione del firmware ho riscontrato un serio problema con la ricarica rapida. Funziona bene per i primi cinque minuti per poi diventare intermittente, come se staccassi e attaccassi di continuo il cavo di ricarica. Ovviamente ho controllato il corretto funzionamento sia del trasformatore sia del cavo stesso e somo ok. Non aveva mai dato questo genere di problemi, se non dopo l'aggiornamento, oltretutto come riscontrato da altri, ho notato anche io un leggero calo. Alcuni di voi hanno riscontrato lo stesso problema?
A questo punto valuta di fare un bel backup e poi ripristina alle condizioni di "fabbrica".
Se non risolvi assistenza immediata perché se non carica bene non dura tanto come ciclo di vita.. Comunque, hai provato a usare altro caricatore o una PowerBank, per sicurezza?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ho fatto un po' di ricerche riguardo questa nuova modalità delle notifiche Android 13 in vibrazione, purtroppo non ho trovato nulla.
Da quello che mi pare di capire hanno messo l'intensità di vibrazione modulabile, ma hanno tolto il pattern diversificato per app. Mi spiego: prima se mi arrivava una mail faceva una vibrazione breve, se invece mi arrivava un messaggio whatsapp faceva una vibrazione a 2 impulsi prolungati. Ora invece mi arrivano le notifiche tutte con vibrazione breve. E l'intensità modulabile non serve a niente, imho, perché in tasca non ti rendi conto della differenza.
Buongiorno, ho un problema, da una settimana ho effettuato l'aggiornamento software e ho nella schermata di blocco ho l'icona SOS Emergenze, capita spesso che anche da telefono bloccato inserendolo in tasca mi si attiva l'app SOS con il cicalino che fa partire l'allarme. Qualcuno sa come disattivarlo? O evenltuamente eliminare l'icona SOS sulla schermata di blocco? Premetto che utilizzo l'impronta per sbloccarlo ma ovviamente se si pigia altro esce la schermata password con appunto l'icona SOS.
Buongiorno a tutti, ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta. Il sensore di impronte digitali, riconosce l'impronta anche a schermo spento e senza ch sia visibile l'animazione della posizione dell'impronta? Lo chiedo perché nel mio, se prima non lo sbatto un po', l'animazione non appare e io non posso sbloccare il telefono.
Grazie
Io tengo AOD sempre acceso, e insieme all'orologio ed eventuali notifiche è sempre acceso anche il simbolo del sensore impronte.
Il sensore legge sempre l'impronta appena appoggio il pollice sul simbolo.
Grazie clem..
Ho cercato come attivare la funzione AOD ma non riesco a trovarla..
Sono andato ne menù schermata iniziale (a anche in altre) e non ho trovato nulla.
Quando tu scrivi "
Il sensore legge sempre l'impronta appena appoggio il pollice sul simbolo."
Intendi che l'impronta viene letta anche se non appare il simbolo impronta?
Grazie ancora
.. Mi sento un po' scemo.. Ho cercato da solo e non ho trovato nulla..
Poi ho scritto AOD nella finestra di ricerca che appare quando si entra nel menù impostazioni e sono comparse due link che portano alla pagina dove impostare e configurare AOD
Pertanto, pur non avendo capito in quale menù /sotomenu' si trova la funzione AOD, posso dire di aver risolto
Grazie clem
Grazie Meg, ero andato in sfondi e stile, ma chiede autorizzazione per scaricare sfondi e palette di colori, poiché non mi interessavano, non ho dato il consenso e pertanto quel menù non si apre.
In ogni caso ho impostato lo stesso AOD.
Lo sto usando in questi minuti e ho notato che non risolve il mio problema..
Infatti anche con AOD attivo, dopo circa 30 secondi, rimane attivo orologio notifiche e data ma scompare il simbolo impronta digitale
Alla fin fine i vorrei poter attivare il telefono senza doverlo ogni volta sbatac chiarlo.. È magari anche senza AOD attivo
Non è un grave problema, però un po' infastidisce
Sandrullo hai ragione tu, prima ho sbagliato. Con AOD dopo un po' rimane solo orologio e si spegne l'icona del rilevatore impronte (e il rilevamento impronta si disattiva).
Però ho visto toccando appena appena il telefono (basta muoverlo davvero poco!) l'icona impronte riappare, e appena compare l'icona il rilevatore è subito funzionante.
Si, ho notato che è sensibile e basta poco per riattivare.. Però avrei preferito non doverlo fare.. Lo so, sono piccole cose.. Mi trovavo molto bene con l sensore posteriore del honor 8 e non mi sono mai abituato a questo.. Forse anche perché, se non metto bene il pollice, non lo riconosce..
Comunque va bene così, grazie del supporto
Evidentemente è progettato così
Ciao a tutti,
qualcuno per caso sa se con Android 13 si possono usare contemporameante due cuffie bluetooth diverse?
grazie
ps con A12 non sono riuscito
In teoria si, però è sempre tutto limitato alla compatibilità sia hardware che software.
I dispositivi usciti dal 2017 in poi, in media, hanno la possibilità di usufruire fino a 3 connessioni Bluetooth in contemporanea. Con gli ultimi smartphone anche di più. Però non è assicurato che funzionino a dovere. Che dispositivi vorresti connettere in contemporanea?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Intanto grazie frank.
in realtà volevo molto semplicemente provare ad utilizzare contemporaneamente una cuffia Airpod2 e un'altra cuffia (lenovo) sempre bluetooth per ascoltare in due Spotify..
Ho provato ma non sono proprio riuscito a capire come fare per usare 2 connessioni contemporanee sul mio GT Master Ed.
grazie a chiunque abbia una dritta
Per la questione sensore impronte che scompare, potete anche attivare l'opzione "tocca due volte per accendere/spegnere lo schermo", così non dovete sbatacchiare il telefono :laughing: ma solo fare un doppio tap.
Io la uso da lg Q8 e mi trovo molto bene con questa, così non si deve stressare il pulsante di accensione per spegnere lo schermo.
Nuovo aggiornamento, arrivato ora per la prima volta senza VPNhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b3237beeec.jpg
Inviato dal mio pollaio