Ciao, ho appena aggiornato l'applicazione alla versione 2.06 ma ti segnalo che appena tento di aprirla Crasha...spero in un fix...grazie
HTC Desire Leedroid 2.2f
Grazie mille ora tutto ok
Ciao CarloM,
anzitutto complimenti per l'applicazione. L'ho acquistata quando avevo il samsung i7500. Per ora mi ritrovo il vodafone ideos e, nonostante vari tentativi e traccheggiamenti vari, nel market non è più presente. Avendo escluso le limitazioni "operatore" del market credo sia un problema di risoluzione del terminale. In questo momento sto utilizzando una vecchia versione (2.04) di backup che avevo fatto con il vecchio cell e posso confermarti che il programma funziona in QVGA (320x240) ma non riesco in nessun modo ad effettuare l'aggiornamento. Potresti ovviare a questo problema?
P.s: sarebbe bellissimo se si potesse caricare il file config.txt (o comunque i magic numbers) a mano, in modo da aggiornare il programma manualmente.
Ciao. Grazie per l'apprezzamento..il tuo stesso problema mi è stato segnalato da diverse persone..e non saprei cosa dirti. ho contattato il servizio clienti della Google e mi hanno risposto che il problema è relativo al filtraggio di alcuni cellulari a causa della mancanza di alcuni requisiti. oggi ho corretto molte cose e ho fatto un aggiornamento per parecchi nuovi router e soprattutto ho cambiato modalità di protezione sperando di abbracciare piu terminali possibili.
Per quanto riguarda l'aggiunta del file config.txt il funzionamento della mia app è leggermente diverso da quello che si trova per i forum quindi quei codici non sarebbero funzionanti. comunque tengo l'app aggiornata settimanalmente con nuovi router!
Se hai dei dati di un router non presente, inviami pure ciò che hai cosi da provvedere ad aggiungere tutto.
Grazie di nuovo.Rimango a sua disposizione per altri chiarimenti
Carlo
Sono perfettamente coscente che il problema è del mio terminale/market.
Avendo però acquistato il programma vorrei utilizzarlo. Google sostiene, non so su quale basi, che la limitazione è di carattere tecnico. La risoluzione del mio terminale non sarebbe adatta a visualizzare il programma quando invece il mio backup precedente funziona perfettamente. Mi toccherà rimettere mano al samsung, momentaneamente fuoriuso perchè ha il microfono rotto, aggiornare la mia versione ed effettuare un backup...
se mi conferma che lei crede che il problema sia nella risoluzione dello schermo, provo a vedere cosa si possa fare per risolvere. anche altri clienti hanno lo stesso problema. google mi ha risposto dicendo che il cellulare/merket filtra le applicazioni installabili e funzionanti.