CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 119
Discussione:

Wpa Tester Alice Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloM Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'apprezzamento. Riguardo il tuo suggerimento..bhè l'applicazione è suddivisa in 3 moduli (tab) scorribili in alto: "Scan Mode" (che riconosce da solo la rete e ti dà subito le informazioni desiderate) "Alice" e "Fastweb" (che permettono entrambi di inserire manualmente gli ssid di Alice e Fastweb).
    ti basta cliccare sul modulo da te desiderato.

    ciao e grazie ancora
    ok grazie avevo sbagliato
    Ultima modifica di thepunisher; 08-12-10 alle 17:43

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena aggiornato l'applicazione alla versione 2.06 ma ti segnalo che appena tento di aprirla Crasha...spero in un fix...grazie

    HTC Desire Leedroid 2.2f

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena aggiornato l'applicazione alla versione 2.06 ma ti segnalo che appena tento di aprirla Crasha...spero in un fix...grazie

    HTC Desire Leedroid 2.2f
    Come risposto nell'altro forum,
    era un crash strano dato che non avevo fatto altro che aggiornare il database e sull'emulatore girava bene.

    comunque ora tutto risolto..l'aggiornamento è gia sul market.

    Scusami di nuovo e grazie!

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ora tutto ok

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao CarloM,
    anzitutto complimenti per l'applicazione. L'ho acquistata quando avevo il samsung i7500. Per ora mi ritrovo il vodafone ideos e, nonostante vari tentativi e traccheggiamenti vari, nel market non è più presente. Avendo escluso le limitazioni "operatore" del market credo sia un problema di risoluzione del terminale. In questo momento sto utilizzando una vecchia versione (2.04) di backup che avevo fatto con il vecchio cell e posso confermarti che il programma funziona in QVGA (320x240) ma non riesco in nessun modo ad effettuare l'aggiornamento. Potresti ovviare a questo problema?

    P.s: sarebbe bellissimo se si potesse caricare il file config.txt (o comunque i magic numbers) a mano, in modo da aggiornare il programma manualmente.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodalex Visualizza il messaggio
    Ciao CarloM,
    anzitutto complimenti per l'applicazione. L'ho acquistata quando avevo il samsung i7500. Per ora mi ritrovo il vodafone ideos e, nonostante vari tentativi e traccheggiamenti vari, nel market non è più presente. Avendo escluso le limitazioni "operatore" del market credo sia un problema di risoluzione del terminale. In questo momento sto utilizzando una vecchia versione (2.04) di backup che avevo fatto con il vecchio cell e posso confermarti che il programma funziona in QVGA (320x240) ma non riesco in nessun modo ad effettuare l'aggiornamento. Potresti ovviare a questo problema?

    P.s: sarebbe bellissimo se si potesse caricare il file config.txt (o comunque i magic numbers) a mano, in modo da aggiornare il programma manualmente.
    Ciao. Grazie per l'apprezzamento..il tuo stesso problema mi è stato segnalato da diverse persone..e non saprei cosa dirti. ho contattato il servizio clienti della Google e mi hanno risposto che il problema è relativo al filtraggio di alcuni cellulari a causa della mancanza di alcuni requisiti. oggi ho corretto molte cose e ho fatto un aggiornamento per parecchi nuovi router e soprattutto ho cambiato modalità di protezione sperando di abbracciare piu terminali possibili.

    Per quanto riguarda l'aggiunta del file config.txt il funzionamento della mia app è leggermente diverso da quello che si trova per i forum quindi quei codici non sarebbero funzionanti. comunque tengo l'app aggiornata settimanalmente con nuovi router!
    Se hai dei dati di un router non presente, inviami pure ciò che hai cosi da provvedere ad aggiungere tutto.

    Grazie di nuovo.Rimango a sua disposizione per altri chiarimenti

    Carlo

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloM Visualizza il messaggio
    Ciao. Grazie per l'apprezzamento..il tuo stesso problema mi è stato segnalato da diverse persone..e non saprei cosa dirti. ho contattato il servizio clienti della Google e mi hanno risposto che il problema è relativo al filtraggio di alcuni cellulari a causa della mancanza di alcuni requisiti. oggi ho corretto molte cose e ho fatto un aggiornamento per parecchi nuovi router e soprattutto ho cambiato modalità di protezione sperando di abbracciare piu terminali possibili.

    Per quanto riguarda l'aggiunta del file config.txt il funzionamento della mia app è leggermente diverso da quello che si trova per i forum quindi quei codici non sarebbero funzionanti. comunque tengo l'app aggiornata settimanalmente con nuovi router!
    Se hai dei dati di un router non presente, inviami pure ciò che hai cosi da provvedere ad aggiungere tutto.

    Grazie di nuovo.Rimango a sua disposizione per altri chiarimenti

    Carlo

    continuo a non trovare il programma nel market. uffa. non capisco il perchè di queste limitazioni. mi toccherá cercare il file apk per vie traverse. buon lavoro e buone feste sperando che riesca a. risolvere questo problema.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodalex Visualizza il messaggio
    continuo a non trovare il programma nel market. uffa. non capisco il perchè di queste limitazioni. mi toccherá cercare il file apk per vie traverse. buon lavoro e buone feste sperando che riesca a. risolvere questo problema.
    per vie traverse? in che modo, scusa? o.O

    se il programma non è presente nel market, mi dispiace ma è un problema del suo cellulare o della versione del suo firmware/market

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono perfettamente coscente che il problema è del mio terminale/market.
    Avendo però acquistato il programma vorrei utilizzarlo. Google sostiene, non so su quale basi, che la limitazione è di carattere tecnico. La risoluzione del mio terminale non sarebbe adatta a visualizzare il programma quando invece il mio backup precedente funziona perfettamente. Mi toccherà rimettere mano al samsung, momentaneamente fuoriuso perchè ha il microfono rotto, aggiornare la mia versione ed effettuare un backup...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodalex Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente coscente che il problema è del mio terminale/market.
    Avendo però acquistato il programma vorrei utilizzarlo. Google sostiene, non so su quale basi, che la limitazione è di carattere tecnico. La risoluzione del mio terminale non sarebbe adatta a visualizzare il programma quando invece il mio backup precedente funziona perfettamente. Mi toccherà rimettere mano al samsung, momentaneamente fuoriuso perchè ha il microfono rotto, aggiornare la mia versione ed effettuare un backup...
    se mi conferma che lei crede che il problema sia nella risoluzione dello schermo, provo a vedere cosa si possa fare per risolvere. anche altri clienti hanno lo stesso problema. google mi ha risposto dicendo che il cellulare/merket filtra le applicazioni installabili e funzionanti.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy