CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cancellaziome foto da galleria e google foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cancellaziome foto da galleria e google foto

    BUongiorno,
    ho notato che cancellando le foto nella galleria del telefono va a cancellarle anche su google foto, ho cercato nelle varie impostazioni per far si che non me le cancellasse da google foto ma non trovo il sistema per evitarlo.
    grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,951
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauy1975 Visualizza il messaggio
    BUongiorno,
    ho notato che cancellando le foto nella galleria del telefono va a cancellarle anche su google foto, ho cercato nelle varie impostazioni per far si che non me le cancellasse da google foto ma non trovo il sistema per evitarlo.
    grazie a chi mi aiuterà
    Google Foto sincronizza con la galleria. Se elimini qualcosa dalla Galleria, alla successiva sincronizzazione verrà eliminata anche da Google Foto.
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Google Foto sincronizza con la galleria. Se elimini qualcosa dalla Galleria, alla successiva sincronizzazione verrà eliminata anche da Google Foto.
    Ma nel mio vecchio redmi 4 se cancellavo dalla galleria non cancellava su google foto. vorrei invece poter svuotare il cell e mantenere le foto su google foto

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauy1975 Visualizza il messaggio
    BUongiorno,
    ho notato che cancellando le foto nella galleria del telefono va a cancellarle anche su google foto, ho cercato nelle varie impostazioni per far si che non me le cancellasse da google foto ma non trovo il sistema per evitarlo.
    grazie a chi mi aiuterà
    Quote Originariamente inviato da mauy1975 Visualizza il messaggio
    Ma nel mio vecchio redmi 4 se cancellavo dalla galleria non cancellava su google foto. vorrei invece poter svuotare il cell e mantenere le foto su google foto
    L'applicazione galleria MIUI non ha accesso al Cloud di Google Foto e quindi non può eliminare le foto cancellate.

    Ho verificato anche sul mio dispositivo ed effettivamente è così.

    Secondo me hai cancellato foto che non erano ancora caricate sul Cloud di Google foto. In quel caso per forza di cose spariscono anche dalla galleria di GFoto.

    Requisiti fondamentale, prima di eliminare qualcosa, è quello di verificare che il backup su GFoto sia completo.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    9mm (30-03-22),Varioflex (30-03-22)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A parte il backup su Google Foto io mi trovo molto bene, come soluzione salvavita, a usare il più spesso possibile anche l'applicazione Mega per smartphone.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy