CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Redmi note 9 pro in bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi è successa la stessa cosa un anno solo dopo l'acquisto, problema è che Xiaomi non me lo ripara in garanzia perchè sfiga vuole la cover posteriore del telefono si sia crepata con una caduta accidentale (manco me ne ero accorto dal momento che ha sempre avuto la cover di gomma protettiva), quindi mi hanno sparato 98 euro per riparare la cover + riparazione software, ma io ci do 98 schiaffi e me lo faccio rimandare indietro, non mi rimane che contare sulla clemenza di Amazon e sperare che mi rimborsino nonostante la crepa della cover, ben consciente che potrebbero farmi storie anche loro per questo motivo, cmq sicuri che sia alla fine un danno hardware e non software?

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi è successa la stessa cosa un anno solo dopo l'acquisto, problema è che Xiaomi non me lo ripara in garanzia perchè sfiga vuole la cover posteriore del telefono si sia crepata con una caduta accidentale (manco me ne ero accorto dal momento che ha sempre avuto la cover di gomma protettiva), quindi mi hanno sparato 98 euro per riparare la cover + riparazione software, ma io ci do 98 schiaffi e me lo faccio rimandare indietro, non mi rimane che contare sulla clemenza di Amazon e sperare che mi rimborsino nonostante la crepa della cover, ben consciente che potrebbero farmi storie anche loro per questo motivo, cmq sicuri che sia alla fine un danno hardware e non software?
    Prova con Amazon. Se non te lo passano neppure loro temo bisognerà provare il flash in EDL (Emergency Download Mode). Ma se il danno è hardware non funzionerà neppure quello.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prova con Amazon. Se non te lo passano neppure loro temo bisognerà provare il flash in EDL (Emergency Download Mode). Ma se il danno è hardware non funzionerà neppure quello.
    A leggere i thread in giro pare che cmq in tanti abbiano avuto questo problema con il redmi note 9 pro, possibile che a tutti sia caduto e si sia spasciato per quello? conosci qualcuno che abbia risolto questo problema? se nessuno mi aiuta in garanzia posso anche provare a fare il flash in ELD, ma non sono pratico di queste cose, è complicato? fai conto che mi sono sempre rifiutato pure di cambiare rom ai miei vecchi Huawei quando a un certo punto non ce la facevano più..

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    A leggere i thread in giro pare che cmq in tanti abbiano avuto questo problema con il redmi note 9 pro, possibile che a tutti sia caduto e si sia spasciato per quello? conosci qualcuno che abbia risolto questo problema? se nessuno mi aiuta in garanzia posso anche provare a fare il flash in ELD, ma non sono pratico di queste cose, è complicato? fai conto che mi sono sempre rifiutato pure di cambiare rom ai miei vecchi Huawei quando a un certo punto non ce la facevano più..
    Ciao! Puoi indicarmi la sigla che vedi dal menù impostazioni in info telefono? Anche la sigla della miui. In questo modo posso essere più preciso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Puoi indicarmi la sigla che vedi dal menù impostazioni in info telefono? Anche la sigla della miui. In questo modo posso essere più preciso.
    al momento il telefono è ancora in assistenza Xiaomi, ma avendo rifiutato il preventivo dovrebbe tornarmi presto, in ogni caso come faccio ad andare in info telefono se non si avvia?

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    al momento il telefono è ancora in assistenza Xiaomi, ma avendo rifiutato il preventivo dovrebbe tornarmi presto, in ogni caso come faccio ad andare in info telefono se non si avvia?
    Giusta osservazione e pessima domanda (la mia). Riformulo. Ti ricordi se era brandizzato o altro? Confermi redmi note 9 pro?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Giusta osservazione e pessima domanda (la mia). Riformulo. Ti ricordi se era brandizzato o altro? Confermi redmi note 9 pro?
    Confermo che è un Redmi note 9 pro non brandizzato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kevinmask per il post:

    DreamReaper (03-02-22)

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Confermo che è un Redmi note 9 pro non brandizzato
    Bene, ma non benissimo. Per attivare l'EDL bisogna aprire il telefono e fare con un pinzetta metallica o un filo un ponticello sulla Motherboard. Il problema viene dopo. L'account Xiaomi con cui si effettua il flash deve essere autorizzato a farlo... e noi questo account non lo abbiamo. Metti su Youtube questa ricerca ---> redmi note 9 pro edl flash e troverai diverse soluzioni. Ricorda però che se il problema è hardware non funzionerà.
    Perdonami ma non ricordo se entrava in fastboot.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene, ma non benissimo. Per attivare l'EDL bisogna aprire il telefono e fare con un pinzetta metallica o un filo un ponticello sulla Motherboard. Il problema viene dopo. L'account Xiaomi con cui si effettua il flash deve essere autorizzato a farlo... e noi questo account non lo abbiamo. Metti su Youtube questa ricerca ---> redmi note 9 pro edl flash e troverai diverse soluzioni. Ricorda però che se il problema è hardware non funzionerà.
    Perdonami ma non ricordo se entrava in fastboot.
    entrava solo in fastboot, è l'unica cosa che potevo fare per spezzare il loop diciamo, sia safe mode che wipe out all data non risolvono nulla...

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    entrava solo in fastboot, è l'unica cosa che potevo fare per spezzare il loop diciamo, sia safe mode che wipe out all data non risolvono nulla...
    Se entra in fastboot c'è qualche speranza. Aspettiamo che torna dall'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy