Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se si può modificare l orologio digitale del galaxy s3 per adattarlo su rom basate su gingerbread grazie cmq per il lavoro e l impegno
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se si può modificare l orologio digitale del galaxy s3 per adattarlo su rom basate su gingerbread grazie cmq per il lavoro e l impegno
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
Stessa mia richiesta ;)
Cliccare il Thanks non ti costa nulla,ma a me fa molto piacere!
Ciao avrei una richiesta abbastanza semplice :) se possibile mi sarebbe molto utile un app che mi permette con la pressione sull icona dell app, senza quindi dover aprire altre finestre, di disattivare i dati in background del mio galaxy s plus! Fatemi sapere al piu presto!!graxie mille!
Inviato dal mio Galaxy S+ usando Androidiani App
ragazzi le richieste sono molte e vi devo dire che nn possiamo portarle avanti...con l'estate arrivata il gruppo fa molta fatica a essere presente. VI auguriamo buone vacanze e ci si rivede a settembre + attivi che mai, perchè altrimenti fate richieste alle quali non vi verranno date risposte.
Siamo infatti appassionati di informatica, ma la passione primaria rimane sempre e cmq la patata....
ItaloBrothers developer team
PS: vi ricordo come sempre IL CONTATTO SKYPEEEEEEEEEEEE
Il mio contatto skype e MrFrancesco961
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Come allora prova dicristinofrancesco
Salve vorrei se è possibile un'applicazione per vedere sul telefono dragon ball , simpson , futurama e altri cartoni xD
1) Vorrei sapere se è fattibile
2)Se è si , quando la fate?
grazie in anticipo :D
Quote:
Originariamente inviato da tectonickboy
Bella richesta anche se ho 16 anni restano i miei cartoni preferiti
P.S. Pensa che il mio prof.di disegno ha quasi 50 anni e guarda amcora dragon ball