Mai visto un thread più inutile.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mai visto un thread più inutile.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao io avrei bisogno di una app che dia 3,5v all'uscita jack quando scatto una foto.
Come un flash dongle??
Volevo chiedere se era fattibile!
Grazie in anticipo!!!XDXD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marco1997
Come farebbe un app a cambiarti impo hardware predefinite? Secondo me e impossibile
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
salve volevo chiedervi se era possibile creare un' applicazione che quando arrivano le notifiche i tasti home, back e menu rimangano attivi... io ho un lg optimus sol con cyanogenmod 9 rc2 installata... è fattibile fare una app del genere? grazie
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ciao volevo chiedere se e possibile inserire un traduttore nell app XDA-developement del play store o magari creare un app traduttore di pagine web
inviato dal mio galaxy next con oxygen rom
salve canaja
prima di chiedere l'eventuale creazione di un app vorrei chiederti se partendo da un programma di un gioco (abbastanza elementare) che utilizzo con windows è più semplice creare un app x android. È un gioco online che se sviluppato su android dovrebbe possibilmente connettersi ed integrarsi con chi lo utilizza sia da android che da windows!
attendo un cortese riscontro
Ciao vorrei sapere se è possibile realizzare un app per stampare direttamente da cavo dati (usb) a stampante magari che raccolga dei driver generici per riuscire a stampare. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, sto cercando un app che al momento della ricezione di una notifica mi faccia comparire anche l'avviso grafico della notifica sulla rispettiva icona dell'app interessata. Per capirci come go launcher ex notification ma x nemus launcher. Attendo risposta, grazie e buon lavoro.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Gio GT-S5660 rom stock android 2.3.6 no brand usando Androidiani
Esiste un convertitore file .ipa in .apk?
Deeva
Salve io avrei bisogno di un'ap per usate il mio galacy ace come joystick per il tablet mediacom 850i...
Il problema è che il tabley non ha il bluetooth ma ha la funzione di host! USB grazie al quale posso collegare lo smartphone per ricaricarlo o scambiare i dati.. ma nessuna appena mi permette di usare tramite host. Lo smartphone come joystick
A me basta una joystick fatta come quella di droid mote client... abbastanza simile.. basta che abbia due pad quatto frecce e il numero dei tasti lo decidete voi... ma se potete fare una joypad host USB identica sarebbe perfetta...
Se poi farla identica a quella è troppo... la fate simile .. se è troppo anche simile la fate con 4 frecce 1 pad e almeno 4 tasti
Teneremi informato grazie
PS app che vi dissi droid mote client è solo root... potete farla senza i permessi di root?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App