Eh questo e' strano!! Provato a fare come abbiamo fatto noi? Madonna ragazzi consigliatemi una tastiera!"!!!! Mi sa che installo la vecchia tramite la recovery!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Eh questo e' strano!! Provato a fare come abbiamo fatto noi? Madonna ragazzi consigliatemi una tastiera!"!!!! Mi sa che installo la vecchia tramite la recovery!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Come mai cambi tastiera?
ho le dita troppo grosse per questi tasti >.< la tastiera di cyano non mi piace per niente! voi vi trovate bene?
Io invece avrei bisogno di una tastiera nel complesso più piccola perché spesso in alcune app con la tastiera e qualche pulsante dell'app stessa nn resta spazio per il box testo, cosi scrivo senza vedere cosa!!
Ne conoscete una poi piccola?
Intanto ancora no vibrazione..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
Marf93, alla fine non mi hai aspettato... la voglia matta ti ha travolto eh. XD Comunque non so, per le tastiere potete provare qualcosa dal play store, per l'illuminazione dei messaggi ho riscontrato anche io il problema. Ma se istallo l'hotfix 2.3 su build date (che si trova in info sul telefono) dovrebbe apparire la data del 18 aprile giusto?
ueee, ciao gab! eh no, non cè l'ho fatta hahahah! comuqnue no, cioè io ho appena visto sul mio e c'è "domenica 1 aprile" bo!! comuqnue sul market non c'è niente per buone tastiere >.<
Ma tu quale hotfix hai istallato?
l'ultimo..
Allora non so... io ho ancora il 2.2 e mi appare anche domenica 1 aprile. Boh!!!
boo! ma non lo installi l'ultimo?