no,messaggi->menù -> impostazioni-> impostazioni notifiche ->vibrazione
No..il percorso che ti ha anche ripetuto "mario69"..Devi andare prima in "messaggi" come se volessi scrivere un messaggio. cmq è corretto perchè l'ho testato personalemente visto che avevo il tuo stesso problema ed ora funziona tranquillamente
grazie ragazzi![]()
Di niente figurati!![]()
sono 2 impostazioni diverse: una riguarda l'audio e l'uso della vibrazione in generale per le notifiche (gmail, twitter, tapatalk etc etc) e l'altro è quello specifico per i messaggi SMS ed MMS..
detto ciò, mi sono accorto che effettivamente anche a me non funziona più la vibrazione.. sono sicuro che fino a pochissimo tempo fa andava tranquillamente, quindi devo presumere che la colpa si adell'hotfix 3.. ovviamente non ne sono sicuro..
cmq per fare prove ho impostato su SEMPRE la vibrazione sia nelle impostazioni audio che in quelle dei messaggi..
risultato: la vibrazione non funziona, né con la suoneria impostata a suoneria + vibrazione, né in silenziosa, né in vibrazione..
non so come mai, non riesco a capire il motivo.. ho anche scritto un messaggio sul forum del MadTeam ma per ora nessuna risposta.
nel frattempo sarei grato a tutti voi se poteste fare una prova e postare i risultati.. io uso la Cyano 2.3 hf3..
ho fatto una prova, a me funziona la vibrazione, per i messaggi
che versione e hotfix?
2.3 hotfix3
anche a me funziona la vibrazione alla ricezione dei messaggi ciano 2.3 hotfix 3
E che cacchio.. con'è possibile??
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }