hai fatto tutti i wipe come la prima volta? anche io stavo pensando di flashare di nuovo facendoli!!
hai fatto tutti i wipe come la prima volta? anche io stavo pensando di flashare di nuovo facendoli!!
ma non è necessario fare il data wipe perchè è la stessa rom, il data wipe lo fai quando passi ad una nuova rom, io da quando ho la cyano (è sono oramai 8 mesi) non ho mai fatto un data wipe e tutto funziona. l'unica cosa che faccio quando vada ad installare i nuovi update sono il dalvick wipe e la cache wipe
no ma io volevo farlo anche perchè avendo link2sd vedo che ho pochi mb liberi O.O quindi mi sono scocciato, backup di quelle che mi servono, cancello tutto, e rifaccio!
Ma le gapps sono nuove? E come hotfix devo mettere l'ultimo cioè :Goo.im Downloads - Downloading hotfix1-cm-7-20120427-MADTEAM-galaxy5-signed.zip
Ciao a tutti,
prendendo spunto da questa discussione e dalle indicazioni di brainvision che ringrazio in anticipo come tutti gli altri, ho installato la cayno 7.2 sul piccolo samsung "gt i5500" .
Devo dire che è una mod veramente eccezionale e personalemente l'ho riscontratta molto più snella, e con tempi di boot migliori rispetto all'ufficiale 2.2 nonostante tutti gli strumenti che mette a disposizione.
Ho però 2 problemi:
PRIMO PROBLEMA
il WIFI una volta selezionato viene dopo pichi secondi disattivato.
prendendo come esempio le precedenti discussioni ho reinstallato galaxy5-v2.2-hotfix1.zip ma senza alcun miglioramento .
nei test che ho fatto ho provato ad instalalre soltanto la update-cm-7-20120518-MADTEAM-galaxy5-signed.zip senza hotfix, ed in questa occasione dopo aver selezionato WIFI almeno va momentaneamente in Ricerca reti in corso ma ugualmente non riesce a visualizzarle.
Premetto che da dove faccio i test ci sono 3 reti disponibili che utilizzo quotidianamente .
A questo punto vi riporto sotto la mia situazione nell'ordine eseguito:
1- WIPE di partenza
2- update-cm-7-20120518-MADTEAM-galaxy5-signed.zip
3- galaxy5-v2.2-hotfix1.zip "ho installato direttamente la 2.2 in quanto ho capito che non sono cumulative"
4- gapps-ics-small-20120429.zip "che da quello che ho capito è la Small"
Il tutto downlodato da ****goo.im/devs/psyke83
Ho dato un'occhiata al report.log ma non vedo alcun errore .
SECONDO
Dopo aver inserito il mio account google, quando accedo al Play Store ricevo :
"ERRORE del server" con la possibilità di fare riprova ma senza alcun esito
Sapete indicarmi come posso procedere o quali ulteriori verifiche devo fare?
Grazie per la disponibilità
Ciao Frasco84
La versione che hai installato tu (20120518) che corrisponde alla 2.4 non disponde di hotfix, ma quello che hai messo tu (galaxy5-v2.2-hotfix1.zip) e per un'altra versione della cyanogen, inoltre le gapps che avresti dovuto mettere sono queste: gapps-gb-20110828-signed.zip e non quelle per la versione ics.
ripeti il procedimento installando solo l'update e le gapps che ti ho detto io!
Spero di essere stato esaustivo!![]()
frasco84 (28-05-12)
Grazie mille, con le tue indicazioni ho risolto in 2 minuti .
Scusate per la banalità .
Fààààà quindi l'hotfix che ho postato io va bene?
non ti preoccupare, siamo qui per imparare TUTTI! ho letto i tuoi problemi e non ho risposto perchè quella di fàààà era proprio una buona risposta! ;D
rispondo a gab98: mi sa di no, perchè se vedi l'hotfix è prima che uscisse il nuovo update