E quindi quali hotfix devo mettere? Però vuol dire allora che non c'era bisogno di qualche miglioramento e psyke83 ha lasciato qll vecchio? Boh
ma perché diavolo vi fissate co sti hotfix?? ci stanno quelli vechi per chi ancora usa le versioni vecchie!! se non ci sono hotfix per la versione corrente o in generale per una determinata versione vuol dire che non ci sono errori o che non sono stati ancora scovati o risolti!
ci vuole tanto a capirlo???
boh!
Rispondo a gab98: hotfix per quella versione non ce ne sono, devi solo limitarti ad installare l'update e le gapps!
Ragazzi comunque credevo che installare una rom (cucinata) comportasse numerosi problemi di instabilità, invece devo dire che questa cyanogen per l'uso quotidiano del telefono và più che bene (anche meglio della 2.2 ufficiale) XD Se implementano la gestione dei contatti direttamente dalla sim e migliorano la radio per me sarebbe il massimo![]()
Scusate la domanda magari stupida, ma andando a questo link Goo.im Downloads - Browsing galaxy5 ho visto che ci sono due versioni della cyanogenmod 9... sono per il corby credo stando in quel percorso, qualcuno può confermarmi.
Grazie mille
Samsung Galaxy S Plus
certo: è il nuovo porting di psyke di ICS sul nostro modello.. ancora in versione alpha ma funziona praticamente tutto tranne il video (e forse la fotocamera). Ieri non si riusciva a scaricare perché psyke aveva sospeso i download (che quindi si bloccavano sui 70 MB) perché ha trovato un bug sull'app di youtube.
Ora dovrebbe aver risolto ma oggi onestamente non sono riuscito a seguire la discussione, che tra l'altro in pochissimi giorni (è uscita il 25 maggio) ha prodotto quasi 30 pagine!!! C'è davvero molto mlto interesse su questo porting, e non faccio alcuna fatica a crederlo!!
Io credo però che aspetterò ancora, preferisco così..
Grazie per la risposta, purtroppo il Corby è di mia moglie e se gli tolgo la fotocamera rischio il linciaggio. Appena la fotocamera sarà funzionante la provo volentieri.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Plus
gab98.. gli hotfix non ci sono sempre! gli hotfix servono solo a migliorare i problemi che si sono riscontrati, te lo ha detto brainvision! perchè sei convinto di stì hotfix? XD
No me ne sono accorto ora, che stavo leggendo il post di psyke83. Infatti stavo per cambiare il messaggio che ho scritto!!! aahhahahahahaha XD