puoi fare il backup anche se poi è un aggiornamento che vai ad installare, io non ho fatto nè backup nè nessun wipe e tutto funziona perfettamente.
e cosa cambia? ah ma non hai installato di nuovo le gapps e tutto? cioè come l'hai fatto?
no ma io mi riferisco al fatto che nella guida del forum c'è scritto di installare prima la l'update e poi le gapps, quindi mi viene il dubbio che si resetti..
oh ragazzi aiutatemi.. ho installato l'ultimo update ma non è cambiato niente, vado nelle informazioni e trovo ancora 2.3.7???!!!
no ma se è la 2.4 dovrebbe esserci 2.4
ma poi è impazzito, che ca*** è successo?!?! mi sà che rifaccio la procedura con il data wipe e tutto il resto..
Marf non sò che dirti perchè io ho fatto tutti i wipe prima di metterla (compreso il data wipe) e funziona tutto correttamente.
La versione di android è sempre la 2.3.7, è cambiata la versione della cyano che è passata dalla 2.3 alla 2.4. Ti accorgi del cambiamento vedendo la versione della mod come ha detto mario69 (20120518 invece della 20120401 che avevamo precedentemente) inoltre se vedi la data (sempre nelle impostazioni) ti accorgi che questa rom è datata 18 maggio (quella precedente invece mi sembra 1 aprile)!