CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 386
Discussione:

installazione corby i5500 cyanogen mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fàààà

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda la radio su questa cyanogen è veramente un problema...me ne sono sempre lamentato anche perchè non capisco il motivo x cui debba funzionare x forza col bluetooth attivato...la qualità non è delle migliori poi...personalmente non ho trovato una soluzione.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

nuova versione: v2.5

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

che migliorie porta?

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

salve,anche io vorrei installare questa rom,ho scaricato tutto (o almeno penso:P) ma ho qualche problemino e dubbio che ho postato in sezione

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao guarda ti posso assicurare che anche io, che avevo una paura di fare guai, grazie a questa sezione e a tutti i ragazzi che hanno contribuito a dire la loro sono riuscito ad installarla con successo, come tutti! Se hai problemi posta pure qui!

Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marf93 Visualizza il messaggio
    Ciao guarda ti posso assicurare che anche io, che avevo una paura di fare guai, grazie a questa sezione e a tutti i ragazzi che hanno contribuito a dire la loro sono riuscito ad installarla con successo, come tutti! Se hai problemi posta pure qui!

Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Ciao marf,allora i miei problemi sono che...dopo aver mandato il cell in dowload mode e averlo collegato ad odin,20 secondi circa e il cell si riavvia normalmente,poi non so qual è l hotfix che insieme alla rom e google apps va copiato nella sd...

Androidiano

Smartphone
    corby I5500

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

allora funziona cosi.... prima SCARICHI ODIN, poi ti serve il file EUROPA_I5500_v1.0.ops, una volta selezionato questo file il cell verrà riconosciuto, lo vedi in alto perchè cè scritto ODIN MULTI DOWNLOADER i5500. (parliamo sempre del corby i5500)

una volta riconosciuto a questo punto colleghi il cavo usb al cell (ricordati che almeno una volta devi avere installato e usato i driver usb del cell, magari con kies), fai partire la DOWNLOAD MODE (ricordati di premere bene la combinazione di tasti e il cell deve essere spento)

, poi lo colleghi al pc, odin ti dirà "ADDED ,DETECTED".

se è tutto ok ODIN ti servirà solo ad installare la clockworkmode , io ho usato questa versione che sembra non dare problemi 4.0.1.5

(tralascio la spiegazione di odin perchè la trovi qui: Install ClockworkMod Bootloader and Cyanogen 7 ROM to Samsung G5 I5500 - xda-developers)

una volta finito sarai nel menu' della clockwork (odin non ti servirà più, trovo che cosi sia più comodo ma si può fare tutto da odin volendo) e da qui dopo aver fatto il WIPE dei DATI, ti installi i 3 zip (ROM,HOTFIX,GAPPS)

ALLA fine tutto funziona. questo vale per qualsiasi versione. cmq.. leggiti prima la guida la migliore che ho trovato sta su quel link ma sicuro qui cè ne sono altre.

altri dubbi ?

Androidiano L'avatar di fàààà

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Raga cmq ho installato la cm 2.5 e sono ritornato alla 2.4 per problemi col market (non riesco a scaricare nulla e non si aggiorna nemmeno)

Senior Droid L'avatar di mario69

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jpcapobianco Visualizza il messaggio
    allora funziona cosi.... prima SCARICHI ODIN, poi ti serve il file EUROPA_I5500_v1.0.ops, una volta selezionato questo file il cell verrà riconosciuto, lo vedi in alto perchè cè scritto ODIN MULTI DOWNLOADER i5500. (parliamo sempre del corby i5500)

una volta riconosciuto a questo punto colleghi il cavo usb al cell (ricordati che almeno una volta devi avere installato e usato i driver usb del cell, magari con kies), fai partire la DOWNLOAD MODE (ricordati di premere bene la combinazione di tasti e il cell deve essere spento)

, poi lo colleghi al pc, odin ti dirà "ADDED ,DETECTED".

se è tutto ok ODIN ti servirà solo ad installare la clockworkmode , io ho usato questa versione che sembra non dare problemi 4.0.1.5

(tralascio la spiegazione di odin perchè la trovi qui: Install ClockworkMod Bootloader and Cyanogen 7 ROM to Samsung G5 I5500 - xda-developers)

una volta finito sarai nel menu' della clockwork (odin non ti servirà più, trovo che cosi sia più comodo ma si può fare tutto da odin volendo) e da qui dopo aver fatto il WIPE dei DATI, ti installi i 3 zip (ROM,HOTFIX,GAPPS)

ALLA fine tutto funziona. questo vale per qualsiasi versione. cmq.. leggiti prima la guida la migliore che ho trovato sta su quel link ma sicuro qui cè ne sono altre.

altri dubbi ?
    la spiegazione a grandi linee va bene però dovresti anche dire che la rom con odin la puoi installare se il file è in estensione .tar e poi attenzione quando dici di installare i 3 zip (rom, hotfix, gapps) non sempre è così infatti per l'ultima versione la 2.5 ancora non ci sono hotfix e molti utenti (questo è capitato) installano hotfix per versioni precedenti che poi bloccano il riavvio del tel.. i vari wipe vanno effettuati solamente se si cambia rom, quando invece si cambia solo versione basta il wipe dalviche cache se fai gli altri wipe perdi tutti i dati e le varie app. installate.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

azzzz..... quindi non è il caso di aggiornare???

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio