Help!!! Problema sd 126gb samsung galaxy a5 2017
ciao a tutti
ho un problema con la sd sul mio samsung. quando l'ho inserita ho trasferito su di essa tutte le mie foto; quando poi rientro per controllarle, le foto ci sono ma non si vedono tutte e sono disperata :( :( :(
ho provato anche a collegare il telefono al pc per vedere se riuscivo a vederle da li ma ho lo stesso problema: quando ne apro una per visualizzarla mi esce
"impossibile aprire l'immagine.il formato di file non è supportato oppure non sono stati applicati gli ultimi aggiornamenti del visualizzatore foto"
cosa posso fare??? ho perso tutte le mie foto??
grazie in anticipo
Samsung A52017 con sim prepagata USA.
Buongiorno a tutti, spero di scrivere questo post nella sezione giusta,siccome riguarda questo terminale( samsung galaxy A5 2017). Arriviamo ai fatti :
Sono possessore ( da quasi 1 anno) di questo fantastico terminale,come da foto che allego( spero che si allega), si tratta del modello europeo( credo che sia ovvio LOL ) e come c'é scritto " attivabile solo con sim europea etc"." Mentre per usarlo con una sim di un'altra regione,bisogna fare almeno 5 minuti di chiamate con sim europea( cosa giá fatta ovviamente).
Veniamo al dubbio : A giugno dovró recarmi negli stati uniti, la mia idea era quella di comprare una sim prepagata della T-mobile, da amazon e attivarla giá qui in italia( come molti fanno), voi credete che possa funzionare sul terminale ? Considerando che ha tutte le caratteristiche necessarie per funzionare in suolo americano.
Grazie in anticipo a tutti !!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App