CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 324
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto! L'ho acquistato poco dopo l'uscita, purtroppo senza sconto, e mi ci sono trovato subito benissimo. Soprannominato da subito "Plastichino" l'ho felicemente utilizzato per qualche mese con Android 11. Nessun problema di nessun tipo, perfetta integrazione con tutto il mondo Android (Social, chat, mail, ecc.ecc) non perde un colpo.
    Perchè "plastichino"? Perchè è di plastica" Finalmente un telefono che non ti fa venire le paranoie da caduta!
    Parlando di materiali usati su smartphone non ci sono soluzioni migliori o peggiori, ognuno ha i suoi pro e contro.
    La plastica è abbastanza resistente agli urti, può sembrare cheap e non aiuta la dissipazione, pur rimanendo a temperature decenti. Molto diffusa in soluzioni con batteria removibili risulta ottima per le riparazioni fai da te.

La lega di alluminio ( usata su smartphone di qualche anno tipo IPhone o Honor e certi Nokia) da l'idea di qualcosa più resistente e di qualità, il feeling è ottimo, anzi all'inizio lo smartphone risulta ghiacciato, purtroppo poi scalda di più che con la plastica e può dare problemi con la ricezione. Abbastanza facile da rimuovere, ma usata in soluzioni con batteria integrata, basta un po' di manualità e si può riparare a casa.

Il vetro è un buon compromesso tra plastica e alluminio. Più nobile della plastica e piacevole al tatto, da meno fastidi in caso di surriscaldamento . Più fragile e più difficile da sostituire. Bisogna avere attrezzatura specifica, tipo una pistola a getto caldo e colla.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

DreamReaper (18-02-22)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Si avete scritto delle cose molto giuste,
    il vetro in cover ho esperienza recente di huawei che rimarrà come muletto ed è proprio una bella rottura e basta,in tutti i sensi...

Del materiale utilizzato per la scocca mi cambia ben poco,il terminale arriva e di default riceve cover trasparente in silicone morbido e pellicola oleofobica,
    quindi non noto davvero la differenza al tatto tra un materiale e l'altro.
    Domani lo recupero post consegna e lo metto in moto,farò sapere le prime impressioni.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

DreamReaper (18-02-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    il vetro in cover ho esperienza recente di huawei che rimarrà come muletto ed è proprio una bella rottura e basta,in tutti i sensi...

Del materiale utilizzato per la scocca mi cambia ben poco,il terminale arriva e di default riceve cover trasparente in silicone morbido e pellicola oleofobica,
    Domani lo recupero post consegna e lo metto in moto,farò sapere le prime impressioni.
    Attendiamo tue notizie, aggiungo solo che lo usavo senza cover, solo pellicola protettiva (certificata).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio

In effetti non faccio particolare attenzione al materiale. Ormai tra cover, pellicole e custodie non si capisce manco che modello di smartphone abbia una persona.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Messo in uso il terminale,
    sono solo alla fine del secondo giro di batteria.

Il display è davvero ben definito e fà molta scena in effetti,il sistema è in generale veloce ovunque.

Per adesso non mi entusiasma la batteria,devo capire,
    dopo 2gg sono al 10% e ormai la giornata è finita ma l'ho usato in maniera media,mi pare 3h30 di display on,
    pensavo avesse più margine con la batteria da 4500.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

DreamReaper (23-02-22)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

La batteria si deve assestare. Controlla che non ci sia qualche app che gira in background. Anche io l'ho messo in uso, soprattutto per provare la ricezione a lavoro e per strada e vedere come va rispetto ai vari che ho a casa... per ora visto la gestione dal sim ottima, come samsung mi ha già abituato, che permette cambiare al volo sim dati SMS chiamate direttamente dai toggle della home... lo so che lo fanno anche altri, ma è sempre comodo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Consuma parecchio home assistant perchè lo uso con geolocalizzazione,
    però allo stesso modo lo utilizzavo anche sul vecchio terminale.

Adesso si è nuovo quindi una settimana di assestamento ci stà,ho modificato qualche parametro sui tempi del gps di home assistant per vedere come cambia.

Riguardo al display,120Hz si notano ma a livello di fluidità tra cartelle e immagini io non vedo differenze sostanziali.
    Si nota la differenza di resa ma non è che a 60Hz si pianti.

Detto questo,vista la resa estetica immagino che tutti lo teniate al massimo....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Collaudo del terminale a lavoro... unica nota negativa, ma non bloccante: ricezione nella media, al di sotto dei campioni testati precedentemente in quel posto infame per la ricezione che è il mio posto di lavoro .. in linea con i muletti samsung a6 e il redmi note 8 pro...
    test con ho mobile e il volte al top, segno che l'aggregazione delle bande funziona benissimo.. per la batteria posso solo dire che in proporzione all'uso, e alla ricezione, e sicuramente ottima. Resta da consigliare anche se se si cerca il massimo come ricezione forse serviva quel qualcosa in più...

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Anchio in ufficio sono messo male a ricezione,un angolo dello stabile forse è schermato altrimenti non mi spiego fatto stà che la ricezione cala da segnale pieno a praticamente il minimo.

Operatore tim.

In precedenzo avevo Huawei che a ricezione era pressochè identico il comportamento,segnale una tacca in 3G e 4G,
    adesso la situazione è più o meno la stessa con il Samsung,ma riesco ad inviare e ricevere i dati e tanto basta in una situazione critica.

Riguardo il terzo ciclo di batteria,vuoi anche gli aggiustamenti che ho fatto su quella famosa app che lavora molto di gps,
    oggi la situazione sembra migliorata con una scarica più lenta,insomma da non arrivare già a sera al 50%,sempre con uso normale-blando.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Segnalo uscita update con le patch di sicurezza di febbraio.

Numero build A528BXXS1BVB1

Versione Android S(Android 12)

Data di pubblicazione 2022-02-24

Livello patch di sicurezza 2022-02-01

• La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata.

15. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

gianpassa (24-02-22)

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio