Originariamente inviato da
matteo9999
Scusate, non voglio creare un topic per fare tre semplici domande (premesso che il mio Ace 2 è import Germania):
1) la prima volta che ho acceso il Tel, mi è apparsa la notifica degli avvisi per gli aggiornamenti... alla fine mi chiede di accettare ma prima mi fa scegliere il paese, che chiaramente è settato di default su Italia... ho provato a cambiare per vedere se era il linguaggio delle "clausole" (non mi viene il termine) ma il linguaggio non cambia... a che serve?? non credo c'entri con gli aggiornamenti effettivamente.. c'entra con l'eventuale notifica dell'aggiornamento ad esempio di ICS???
2) per quanto riguarda appunto gli aggiornamenti, questi mi vengono segnalati sempre con notifica (per poi essere scaricati con KIES) oppure devo connettere a Kies e poi mi dice che ci sono????
3) Kies stesso, dato che siamo in Italia mentre il mio Ace 2 è tedesco, non è che poi non mi fa scaricare sempre gli aggiornamenti?????
InZomma... sto Ace 2 importato, funziona esattamente come quelli nostrani oppure devo avere qualche accortezza???
Mi sono espresso malissimo lo so.. ma fa caldo e oggi ho fatto un esame (andato bene) ed ho la testa calda come un Exynos-4210 dopo 20 ore di utilizzo continuo (maaamma che simpatico che sono

)