CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 97 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia!
    Purtroppo io dovrò aspettare un mese più degli altri mi sa: oggi mi è uscito l'aggiornamento (il mio è tedesco con NFC) che quelli senza NFC hanno ricevuto circa un mese fa'. Questo mi fa pensare che la malaugurata idea di prendere il telefono con questo sensore inutile mi servirà solo a ricevere gli aggiornamenti in ritardo, visto che non l'ho mai usato e mai lo userò credo
    Purtroppo l'NFC non e' molto usato per ora.. Pero' dai ho sentito che si stanno aprendo le porte anche per usi quotidiani! Spero per te che non ti facciano aspettare molto

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Forse tra 1 o 2 settimane la prima leak per s advance

Inviato dalla tazza del tè.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Purtroppo io dovrò aspettare un mese più degli altri mi sa: oggi mi è uscito l'aggiornamento (il mio è tedesco con NFC) che quelli senza NFC hanno ricevuto circa un mese fa'. Questo mi fa pensare che la malaugurata idea di prendere il telefono con questo sensore inutile mi servirà solo a ricevere gli aggiornamenti in ritardo, visto che non l'ho mai usato e mai lo userò credo
    ho avuto esperienza di cio con l'SII: la versione TIM che è l'unica NFC in italia (I9100P), può installare le ROM della versione liscia (I9100) e per attivare l'NFC nel menù basta installare un piccolo tweak sulle ROM compatibili..

Penso che quando verrà sviluppata qualcosa in maniera davvero seria per Ace 2, funzionerà alla stessa maniera... ma per esserne sicuri non ci resta che attendere e vedere come si mettono le cose...
    Ma mi sembrerebbe strano il contrario.... IMO

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

se esce una leaked per s advanced siete apposto, dato che hanno praticamente tutta la rom e il kernel in comune

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

cmq in ogni caso mi sentirei di evitare leaked se non davvero stabili... per cui cmq è meglio avere pazienza anche quando si vedranno le prime notizie e non buttare banane su scimmie gia terribilmente urlanti

Certo fa molta gola passare da GB a JELLY BEAN (solo a dirlo fa impressione), ma mi preme anche sapere se qualcuno svilupperà almeno un "counter reset" per le installazioni.. così si potranno fare quantomeno delle prove in assoluta tranquillità...
    Ultima modifica di MrMat; 30-11-12 alle 14:31

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se esce una leaked per s advanced siete apposto, dato che hanno praticamente tutta la rom e il kernel in comune
    Se risolvono il problema della vibrazione si... finora ogni custom rom dell'advanced con porting per l'ace2 ha funzionato in tutto tranne che per la vibrazione... Speriamo o che risolvano questa parte del porting... o che in jellybean direttamente questo problema non ci sia

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Se risolvono il problema della vibrazione si... finora ogni custom rom dell'advanced con porting per l'ace2 ha funzionato in tutto tranne che per la vibrazione... Speriamo o che risolvano questa parte del porting... o che in jellybean direttamente questo problema non ci sia
    non funziona perchè vengono usati i driver proprietari dell'ace 2 e non dell'advance!

by
    Gg636(il saggio )

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    non funziona perchè vengono usati i driver proprietari dell'ace 2 e non dell'advance!
    E perchè non l'hanno risolto se è così facile? (per me non lo è...non ci capisco niente di compilare il kernel e robe varie )

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    ho avuto esperienza di cio con l'SII: la versione TIM che è l'unica NFC in italia (I9100P), può installare le ROM della versione liscia (I9100) e per attivare l'NFC nel menù basta installare un piccolo tweak sulle ROM compatibili..

Penso che quando verrà sviluppata qualcosa in maniera davvero seria per Ace 2, funzionerà alla stessa maniera... ma per esserne sicuri non ci resta che attendere e vedere come si mettono le cose...
    Ma mi sembrerebbe strano il contrario.... IMO
    Grazie MrMat, però io mi riferivo agli aggiornamenti ufficiali e per quelli devo aspettare: a me JB ufficiale basta e avanza,e quindi non sento il bisogno di provare e riprovare ROM che hanno sempre qualcosa che non funziona.
    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'NFC non e' molto usato per ora.. Pero' dai ho sentito che si stanno aprendo le porte anche per usi quotidiani! Spero per te che non ti facciano aspettare molto
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Grazie, però io finora anche all'estero non ho sentito di nessuno che lo utilizzi e non ho visto neanche nessuno che lo utilizzi per i pagamenti. Vedremo, cmq se hai informazioni al riguardo aggiornami.
    Grazie

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    E perchè non l'hanno risolto se è così facile? (per me non lo è...non ci capisco niente di compilare il kernel e robe varie )
    non è così facile,ci vorrebbe tempo!

by
    Gg636(il saggio )

Pagina 42 di 97 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio