CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 372
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come è andata a finire il problema dei riavvii?
    L'altra settimana ho regalato un Ace 2 a mia moglie con JB nativo ed ha il problema dei riavvii.

Grazie.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Non è uscito nessun update ufficiale, quindi nessuna soluzione per ora, se non installare una custom ROM..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Personalmente il problema si è risolto da solo, nel senso che (come dicevo tempo fa a AleVW in privato) il telefono ha smesso di riavviarsi da solo.

Non ho fatto alcun intervento, ha la sua base originale, e nel caso si ripresentasse il problema farei come detto sopra: flasho la NNE (o altra originale) e nel caso poi moddo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi , se posso consigliarvi seriamente ....mettete la cyano 10.2 stable ...cambia veramemte telefono ....io l'ho fatto sui miei due, e vi posso garantire che è un altro mondo.
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

Androidiano L'avatar di AleVW

Smartphone
    LG K8 (K350n)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il problema dei riavvii??? Capita a TUTTI i galaxy Ace 2 italiani con JB...... E ho tolto il pin... Così adesso può riavviarsi quante volte vuole che a me poco importa! Purtroppo è una delle soluzioni per chi non vuole cambiare base ecc........
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Beh .... non è proprio cosi . Non a tutti si riavvia..io ne ho 4 ..due aggiornati alla cyano in settimana ... ma tutti fino a settimana scorsa nessun riavvio. Solo qualche lag .

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    Beh .... non è proprio cosi . Non a tutti si riavvia..io ne ho 4 ..due aggiornati alla cyano in settimana ... ma tutti fino a settimana scorsa nessun riavvio. Solo qualche lag .
    Dipende anche da come l' installazione é stata fatta, dalla base utilizzata e altri fattori....

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Comunque è a dir poco vergognoso: quando uscì questo telefono all'inizio aveva gingerbread, e anche li c'era un problema grave, cioè casualmente lo schermo rimaneva nero e il telefono risultava non sbloccabile: l'unica soluzione era il riavvio. Ora leggo che la base aggiornata italiana jelly bean ha questo altro problema di riavvio.. e parliamo di versioni ORIGINALI SAMSUNG!!!

Se volete darci un taglio netto installate la cm 10.2 (o 10.1) che anche dopo 8 giorni di uptime non presenta alcun problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Comunque è a dir poco vergognoso: quando uscì questo telefono all'inizio aveva gingerbread, e anche li c'era un problema grave, cioè casualmente lo schermo rimaneva nero e il telefono risultava non sbloccabile: l'unica soluzione era il riavvio. Ora leggo che la base aggiornata italiana jelly bean ha questo altro problema di riavvio.. e parliamo di versioni ORIGINALI SAMSUNG!!!

Se volete darci un taglio netto installate la cm 10.2 (o 10.1) che anche dopo 8 giorni di uptime non presenta alcun problema!
    Quoto in pieno

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema,ho voluto installare una cwm al mio ace 2 seguendo questa guida:
    codice:
    1) Assicuratevi di installare i driver necessari installando Kies

2) Collegate lo smartphone al PC e  e caricate sulla scheda al suo interno il file SuperUser in formato ZIP.

3) Ora spegnetelo e riaccendetelo in Download Mode premendo (volume giù+tasto home +tasto accensione)

4) Ora aprite Il programma Odin e quindi attendete che una delle porte COM del programma diventi gialla e riconosca il device

5) Ora cliccate su PDA e quindi selezionate il vostro file .TAR (kernel+CWM 5.0.2.6)

6) Premete “START” ed attendete la fine dell’operazione e il riavvio del vostro dispositivo

7) Ora potete accedere alla vostra Custom ROM. Da spento premete (volume su+tasto home+tasto accensione)

8) Ora navigate in “Apply update from SD card” e quindi selezionate il file Update_SuperUser.ZIP

9) Al riavvio avrete ottenuto root e recovery per il vostro Samsung Galaxy Ace 2 Gingerbread
    Il problema è che ho sbagliato perché dovevo installare il kernel per Jelly Bean:
    codice:
    1) Scaricate il pacchetto kernel ed estraete il suo contenuto

2) Caricate il file Kernel.bin.md5 sulla scheda SD del vostro smartphone

3) Ora da smartphone aprite l’applicazione terminale precedentemente installata e quindi digitate i seguenti comandi facendo attenzione:

su (invio)

dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15 (invio)

reboot (invio)

4) Ora al riavvio avrete la possibilità di accedere alla vostra tanto desiderata ClockWorkMod Recovery 6.0.2.8
    Quindi adesso il telefono rimane fermo all'avvio con la scritta: "Samsung Galaxy Ace 2 i8160"
    Anche se riesce ad andare in download mode.
    Come risolvo?
    Grazie.

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio