Emh.. Protesti darci la fonte? Thanks!...
P.S: a quanto pare il team cyanogen è interessato a questo dispositivo e ci sta lavorando su. Fonte: forum cyanogen mod
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Emh.. Protesti darci la fonte? Thanks!...
P.S: a quanto pare il team cyanogen è interessato a questo dispositivo e ci sta lavorando su. Fonte: forum cyanogen mod
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
buongiorno a tutti...sono in possesso di un nokia c3-00 ed è arrivata l'ora di cambiarlo! mi è stato proposto di ricevere come regalo un Samsung Galaxy Ace Plus che in offerta costa 179€..però a me piace tantissimo l'Ace 2...Premetto che non capisco nulla di software e cose del genere...quindi cosa mi consigliate?quali sono le maggiori differenze?e differenze tra i prezzi?grazie a tutti!![]()
prendi l'ace 2 ti durerà di più, le differenze sono sia a livello hadrware, per citarne una il processore del ace plus e un single core, mentre l'ace 2 ha un dualcore, non c'è bisogno di spiegare la differenza, due è meglio di uno)
sul prezzo si sale un po dai 179 del ace plus ci devi aggiungere 100-110 euro, ma comunque ha un ciclo di vita più lungo
evelin91 (08-10-12)
Si ma per quanto ne so l'Ace 2 si trova solamente nei negozi 3 o mi sbaglio?
Lo trovi anche sui negozi on-line a prezzi migliori dell'offerta della 3
Per esempio su ebay, cercane uno vicino a dove sei cosi lo puoi anche vedere di persona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si trova on line con ottime offerte...
L'Ace Plus non mi sento di consigliartelo perchè come ha detto Raziel, non ha molto "spazio di miglioramento" per cui come è, resterà in futuro...
L'Ace 2 è di un altro pianeta... nonstante non abbia specifiche al top, nell'uso pratico non ha nulla da invidiare ai migliori telefoni in circolazione.... se fai un piccolo "sacrificio" cercandolo su ebay o prendendolo alla Tre, ne rimarrai contento, visto in prospettiva...
Anche se adesso, da neofita, non ti è ben chiaro che differenza possa esserci, dopo pochi giorni, tutto risulterà cristallino... ci siamo passati tutti...
Ora mi ammazzano, ma mi sento di consigliarti anche i Sony, tra cui l'Xperia U (199 euro al lancio e specifiche "quasi uguali" all'Ace 2).. unica pecca di questo terminale (anche se dipende) sono la NON espandibilità tramite microSD ed il display da 3,5 pollici.... ma onestamente ora che ha ricevuto ICS (Xperia U) è molto migliorato, e lo consiglio a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.... gira davvero bene....
evelin91 (08-10-12)