segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html se hai bisogno di aiuto o di spiegazioni chiedi pure li, sarò lieto di risponderti![]()
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html se hai bisogno di aiuto o di spiegazioni chiedi pure li, sarò lieto di risponderti![]()
Niente, non si è riallineato.
A mio parere gb é più stabile di JB (parliamo di rom Samsung perché le aosp sono tutta un altra cosa). A mio parere se non avete tutti i problemi presenti con una versione di android preistorica con quell' orrenda tacwiz potete rimanere a GB ma se volete una grafica più bella e tutte le funzioni che porta JB (google now, applicazioni compatibili solo con quella versione di android ecc..) aggiornate. Vi consiglio una volta arrivati a JB do installare una custom rom tipo cm10 o kyrillos, essa vi consentirà una stabilità strabiliante rispetto ap firmware Samsung "nudo e crudo"
P.s é uscito jelly bean no brand ITA, la base però é la stessa del firmware russo !!
..ma perdo la garanzia a fare tutti questi passaggi? ... e non ho capito se qst versione che suggerite di installare è ufficiale? grazie ancora!![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Quando ripassate a gingerbread vi sentirete una tristezza addosso XD e dopo un paio d'ore rimetterete jelly bean (Ho provato due volte a rimettere gingerbread , tenuto entrambe le volte 10 minuti)
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Scusate ho installato JB da kies ufficiale tedesco. Cel da buttare xche non ve bene per niente rispetto a prima. Ora per seguire la guida del primo post devo prima tornare a GB o posso partire direttamente da JB tedesco?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Scusate ma per seguire la guida del 1 post devo prima tornare a GB?? O parto diretto dal mio JB tedesco ufficiale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
sarebbe davvero interessante avere una guida su come flashare solamente il csc... è ciò che manca per un ritorno sereno a gingerbread per chi volesse farlo