CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 381 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektrina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum, quindi se commetto qualche errore scusami...
    ho comprato un ace 2 pochi giorni fa e l'ho appena aggiornato a JB.. sono nuova anche del mondo di Android... ho notato che dopo l'aggiornamento via Kies la ram è diminuita a 482 (non dovrebbe essere 645?).. cosa devo fare? Aiutoooooo
    segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html se hai bisogno di aiuto o di spiegazioni chiedi pure li, sarò lieto di risponderti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Niente, non si è riallineato.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

A mio parere gb é più stabile di JB (parliamo di rom Samsung perché le aosp sono tutta un altra cosa). A mio parere se non avete tutti i problemi presenti con una versione di android preistorica con quell' orrenda tacwiz potete rimanere a GB ma se volete una grafica più bella e tutte le funzioni che porta JB (google now, applicazioni compatibili solo con quella versione di android ecc..) aggiornate. Vi consiglio una volta arrivati a JB do installare una custom rom tipo cm10 o kyrillos, essa vi consentirà una stabilità strabiliante rispetto ap firmware Samsung "nudo e crudo"
    P.s é uscito jelly bean no brand ITA, la base però é la stessa del firmware russo !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

..ma perdo la garanzia a fare tutti questi passaggi? ... e non ho capito se qst versione che suggerite di installare è ufficiale? grazie ancora!

Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektrina Visualizza il messaggio
    ..ma perdo la garanzia a fare tutti questi passaggi? ... e non ho capito se qst versione che suggerite di installare è ufficiale? grazie ancora!
    Si, sono tutte ufficiali e no, non invalidi la garanzia se utilizzi odin e ti attieni alla guida

P.s. scrivi nel post della guida cosi se qualcun'altro avrà bisogno ci sarà già scritto
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quando ripassate a gingerbread vi sentirete una tristezza addosso XD e dopo un paio d'ore rimetterete jelly bean (Ho provato due volte a rimettere gingerbread , tenuto entrambe le volte 10 minuti)
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Quando ripassate a gingerbread vi sentirete una tristezza addosso XD e dopo un paio d'ore rimetterete jelly bean (Ho provato due volte a rimettere gingerbread , tenuto entrambe le volte 10 minuti)
    Hai ragione sul fatto della tristezza ma io ho rimesso gingerbread e lo sto tenendo perchè il telefono è sempre scattante in tutte le situazioni. Ero frustrato dai blocchi e rallentamenti nei giochi con JB.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ho installato JB da kies ufficiale tedesco. Cel da buttare xche non ve bene per niente rispetto a prima. Ora per seguire la guida del primo post devo prima tornare a GB o posso partire direttamente da JB tedesco?

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma per seguire la guida del 1 post devo prima tornare a GB?? O parto diretto dal mio JB tedesco ufficiale?

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

sarebbe davvero interessante avere una guida su come flashare solamente il csc... è ciò che manca per un ritorno sereno a gingerbread per chi volesse farlo

Pagina 298 di 381 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio