c'è la fotocamera anteriore, e vga ma funziona, l'ho provato ieri in un centro 3, molto veloce e rimane molta ram anche dopo aver avviato una decina di app pesanti
c'è la fotocamera anteriore, e vga ma funziona, l'ho provato ieri in un centro 3, molto veloce e rimane molta ram anche dopo aver avviato una decina di app pesanti
Ultima modifica di corradossj; 22-06-12 alle 19:57
Neanche la burocrazia italiana si fa attendere così a lungo...ma quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
lo vogliooooooooooo!!!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Sono in trepidante attesa anche io, vorrei rifarmi il telefono e questo ace 2 ha tutte le carte in regola. Ed il prezzo è interessante per uno smartphone con queste caratteristiche. Ma ad oggi si trova sono su amazon uk e de![]()
nella mia città il centro 3 lo ha già, lo hanno confuso con il plus ma dicendoglelo me lo hanno fatto provare
scusa matteo, ma come gira lo vedi dalle videorecensioni solite che girano sul tubo. Almeno da quel punto di vista di info ne abbiamo, a me interesserebbe sapere come si comporta la batteria..
nei video, per esperienza, non si capisce molto al livello di reale fruibilità...
poi è inutile chiedere della batteria anche perchè un rodaggio richiede almeno una settimana... per cui.. dato che mi fido di raziel, vorrei sapere al tatto come sente il terminale, se ci sono lag che tramite video non si vedeno... la qualità del display, lasciato praticamente a due parole fra le recensioni che ci sono...
sostanzialmente se lo ha provato lui, è come se lo avessi provato io...
bhè, se mi dicono che si scarica in 6 ore rodaggio o non rodaggio lo evito. Ma non credo sia questo il caso..