R: Confronto con altri terminali
Bhè che finiscano nel dimenticatoio ok, ma che addirittura non ricevano jb (o ics) non lo accetto: non ho fretta, non sono uno che si cambia il cellulare ogni 10 mesi, ma se la samsung non aggiorna l'ace 2 e lo lascia così com'è castrato con gingerbread perchè hanno la smania di far uscire troppi terminali simili, allora è la volta buona che con immenso rammarico rinuncerò ai prodotti della casa coreana. E non parlo solo di smartphone...
Quote:
Originariamente inviato da
two
Avendolo annunciato come ICS upgradable sono OBBLIGATI ad aggiornarlo almeno a ICS :D
Si e se non lo fanno chi li va' a denunciare?!
Possono fare cio' che voglio, quindi e' tutto nelle loro mani..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
perderebbe clienti, oramai c'è concorrenza agguerrita sul campo smartphone, non ci perdono nulla ad aggiornare, la rom di base è sempre la stessa, modificano kernel e librerie solamente..
Si ma parliamoci chiaro, guardarti un po' intorno il 70% degli utenti android compra cellulari e non li aggiorna, non sanno delle novita' di JellyBean e forse manco l'esistenza.. Un esempio pratico, la modalita' panoramica e' presente da anni sugli smartphone android ma solo da quando l'apple l'ha portata in iOs6 la gente la sta cercando (ignorando che era li' sotto i loro occhi nella fotocamera stock).. Per cui la Samsung continuera' a snobbare i terminali di fascia media per utenti di fascia media..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
R: [FAQ/INFO] Samsung Galaxy Ace 2 i8160
Direi che è inutile avere un antivirus su android. O almeno le possibilità di prendersi virus con un uso 'normale' del cell sono piuttosto remote..
Samsung galaxy ace 2 è competitivo rispetto agli attuali cellulari?
Gentili amici volevo chiedervi se secondo voi samsung galaxy ace 2 oggi è competitivo rispetto alla mole di smartphone presenti sul mercato, purtroppo solo da poco la promozione 3 prevede allo stesso prezzo (10 euro al mese) il galaxy s advance, nonostante credo che questo cellulare sia molto valido l's advance ha una memoria interna più capiente e il desiderio di fare il root è sicuramente minore...
Mi trovo davvero benissimo e non vedo l'ora di aggiornare il mio android, approposito quando esce la prossima versione di android per galaxy ace 2?
Ace 2 gestione notifiche (pubblicità fastidiosa)
gentili amici ho un problema, spesso nelle notifiche mi spuntano pubblicità di giochi a volte con delle stellette , purtroppo non posso cancellare queste notifiche, probabilmente sarà qualche gioco o applicazione installata che permette la notifica, ho provato a cancellare certi giochi o a spulciare nei menu per barrare la casella di notifica ma nulla, arrivano sempre...
Cercando nel web ho trovato AirPush Detector programma atto a trovare queste notifiche ma purtroppo non funziona e mi dice :sorry - i couldn't find any apps with notification ads.
Esiste qualche altra apps?perchè il mio smartphone rischia seriamente di essere distrutto sbattuto in un muro...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
Disabilitare il blocco schermo tramite swipe
Salve a tutti, ero indeciso tra la sezione modding e questa... se ho sbagliato chiedo all'admin di spostare...
Io vorrei disabilitare lo sblocco schermo tramite swipe, in poche parole, vorrei bloccare/sbloccare il cell solo tramite il pulsante power e non dover ogni volta far scorrere il dito dopo aver premuto uno di quei due pulsanti.
E' possibile farlo senza usare applicazioni o widget? (sono un maniaco della pulizia del telefono) Sono aperto anche a soluzioni complicate :)
R: Disabilitare il blocco schermo tramite swipe
Di sicuro le impostazioni di gingerbread non permettono di sbloccare lo schermo premendo solo il tasto fisico. Forse con qualche app si riesce a fare ..