CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 381 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

R: Confronto con altri terminali

Bhè che finiscano nel dimenticatoio ok, ma che addirittura non ricevano jb (o ics) non lo accetto: non ho fretta, non sono uno che si cambia il cellulare ogni 10 mesi, ma se la samsung non aggiorna l'ace 2 e lo lascia così com'è castrato con gingerbread perchè hanno la smania di far uscire troppi terminali simili, allora è la volta buona che con immenso rammarico rinuncerò ai prodotti della casa coreana. E non parlo solo di smartphone...

2.  
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Bhè che finiscano nel dimenticatoio ok, ma che addirittura non ricevano jb (o ics) non lo accetto: non ho fretta, non sono uno che si cambia il cellulare ogni 10 mesi, ma se la samsung non aggiorna l'ace 2 e lo lascia così com'è castrato con gingerbread perchè hanno la smania di far uscire troppi terminali simili, allora è la volta buona che con immenso rammarico rinuncerò ai prodotti della casa coreana. E non parlo solo di smartphone...
    Avendolo annunciato come ICS upgradable sono OBBLIGATI ad aggiornarlo almeno a ICS
    Motorola moto G

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    Avendolo annunciato come ICS upgradable sono OBBLIGATI ad aggiornarlo almeno a ICS
    Si e se non lo fanno chi li va' a denunciare?!
    Possono fare cio' che voglio, quindi e' tutto nelle loro mani..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

perderebbe clienti, oramai c'è concorrenza agguerrita sul campo smartphone, non ci perdono nulla ad aggiornare, la rom di base è sempre la stessa, modificano kernel e librerie solamente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkJhack Visualizza il messaggio
    Sì, in linea teorica è possibile con un'adattatore mhl–hdmi, solo che per ora non è supportato..

Sapete se sarà possibile che venga supportato in futuro? Se sì, come faremo a saperlo?

Inviato dal mio GT-I8160 usando
    Anch'io sono molto interessato a questa funzione.
    Sto per scegliere il mio primo smartphone e mi piacerebbe avere la possibilità di collegarlo al tv magari per vedere un film.
    Sono in dubbio tra Ace2 e S2: preferisco il primo per vari motivi ma temo che il collegamento video alla fine determinerà la mia scelta.

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    perderebbe clienti, oramai c'è concorrenza agguerrita sul campo smartphone, non ci perdono nulla ad aggiornare, la rom di base è sempre la stessa, modificano kernel e librerie solamente..
    Si ma parliamoci chiaro, guardarti un po' intorno il 70% degli utenti android compra cellulari e non li aggiorna, non sanno delle novita' di JellyBean e forse manco l'esistenza.. Un esempio pratico, la modalita' panoramica e' presente da anni sugli smartphone android ma solo da quando l'apple l'ha portata in iOs6 la gente la sta cercando (ignorando che era li' sotto i loro occhi nella fotocamera stock).. Per cui la Samsung continuera' a snobbare i terminali di fascia media per utenti di fascia media..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Anch'io in un primo momento mi ero fatto scoraggiare parecchio dall'uscita del Galaxy SIII Mini pensando che questo terminale, avendo Jelly Bean, andasse a sostituire in un unico colpo Galaxy S Advance e Galaxy Ace2, relegando questi ultimi due al dimenticatoio. Ero scoraggiato anche dal fatto che la CPU Novathor dell'S3 Mini, essendo diversa, ci avrebbe tagliato la gambe anche per un eventuale porting... "Ma" c'è ancora un elemento di ottimismo... e cioè il "Galaxy Beam", terminale abbastanza "nuovo" e con le stesse caratteristiche HW di S Advance e Ace 2, non sostituibile dall'S3 Mini in virtù del suo proiettore che lo mette in una posizione abbastanza diversa da tutti gli altri terminali che abbiamo considerato. Il galaxy beam quindi ha buonissime probabilità di essere aggiornato e noi ne trarremmo sicuramente vantaggio... Speriamo bene

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

conta anche il fattore DLNA se hai una TV compatibile, oppure hai intenzione di prenderla...
    in tal caso, eviteresti anche problemi di cavetteria e quindi faresti tutto wireless.... chiaramente come quasi tutti i terminali di ultima generazione, l'Ace 2 ha il DLNA ma dubito avrà l'uscita video..

anche ammesso che in futuro si possa fare, sicuramente non si andrà oltre la qualità SD, in quanto probabilmente si sfrutterà l'USB.... poi non so.. non sono espertissimo, ma in giro anche per altri telefoni, la situazione è questa....

che poi dico io.... il file nel Telefono da qualche parte deve esserci arrivato.. tanto vale metterlo su una penna USB direttamente.... il telefono al massimo lo userei connesso alla TV per vedere i video e le foto fatte (e qualcos'altro) ma non per i film.... tutto IMO...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Magari il discorso del dlna potrebbe risolversi a monte del tv, mi spiego:
    un approccio diverso, un adattatore che si colleghi al tv tramite hdmi e che poi comunichi wifi con lo smartphone.
    In questo modo la funzione dlna potrebbe essere impiegata su qualsiasi tv anche non samsung e non wifi. Chissà?!?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

troppo facile di solito evitano di creare cose così altrimenti molte features non avrebbero senso di esistere e quindi i costruttori non guadagnerebbero abbastanza per mantenere i loro poderi....

ma cmq mi faccio un giro in rete per vedere che trovo... anche a me interesserebbe...

Pagina 177 di 381 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio