CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 381 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

italiano solo nei centri 3 altrimenti lo devi prendere da amazon.de o amazon.uk oppure su ebay ma sempre import dato che in italia è un'esclusiva 3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    italiano solo nei centri 3 altrimenti lo devi prendere da amazon.de o amazon.uk oppure su ebay ma sempre import dato che in italia è un'esclusiva 3
    ma dalla 3 devo fare "l'abbonamento" cioè pagandolo un tot al mese o posso andare pagare 300 euro e prendermelo?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

puoi anche pagare direttamente i 299 euro e ti danno il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E se tenessi in considerazione la tre?Avere un cell tre brandizzato è così brutto?(x quello ke ho sentito dire in giro)
    Cioè avrei dei limiti prendendolo dalla tre?
    un'altra domanda...ma se lo prendo dalla tre gli aggiornamenti oppure qualke app ke scarico x cosi dire in maniere "non troppo legale" verrebbe bloccata o roba del genere?
    Scusatemi sempre x domande del genere...ma non ne capisco molto,xkè se prendo l'ace 2 sarebbe il mio primo smartphone.x questo ho molte domande da fare,forse anke stupide...cmq grz mille =)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    E se tenessi in considerazione la tre?Avere un cell tre brandizzato è così brutto?(x quello ke ho sentito dire in giro)
    Cioè avrei dei limiti prendendolo dalla tre?
    un'altra domanda...ma se lo prendo dalla tre gli aggiornamenti oppure qualke app ke scarico x cosi dire in maniere "non troppo legale" verrebbe bloccata o roba del genere?
    Scusatemi sempre x domande del genere...ma non ne capisco molto,xkè se prendo l'ace 2 sarebbe il mio primo smartphone.x questo ho molte domande da fare,forse anke stupide...cmq grz mille =)
    Se sei convinto del terminale, non farti influenzare da chi come me, non vuole la versione brand.. anche perchè in questo caso non è affatto invasiva e quindi non rovina il terminale con personalizzazioni pesanti come in altri casi..

Soprattutto perchè si tratta del tuo primo smartphone, ti consiglio di prenderlo alla "Tre" perchè avresti la garanzia Italiana e quindi saresti leggermente più tranquillo...

Poi ti sconsiglio di parlare di certe cose sul forum.... cmq no, anche se è brand puoi fare quello che vuoi.. non esiste che la "Tre" controlla le tue applicazioni o cose così..

L'unico limite che avresti è che l'aggiornamento ad ICS potrebbe ritardare di un mesetto dato che deve passare per la "Tre" (rispetto ai no-brand), ma in questo caso dato che in Italia non esistono Ace 2 no-brand, non ti cambia nulla

Io ti dico che se non sei un ragazzo dalle mille pippe come me, prendilo brandizzato.. non avresti nessuna differenza evidente con un modello no-brand...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grz mille della risposta matteo9999...vorrei fare un'altra domanda...giuro ke questa è l'ultima xD
    quando è finito il contratto con la tre,se volessi cambiare gestore,basterebbe cambiare scheda?oppure visto ke è brand,si dovrebbe fare qualcosa di particolare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    Grz mille della risposta matteo9999...vorrei fare un'altra domanda...giuro ke questa è l'ultima xD
    quando è finito il contratto con la tre,se volessi cambiare gestore,basterebbe cambiare scheda?oppure visto ke è brand,si dovrebbe fare qualcosa di particolare?
    Allora, se vuoi, lo puoi pagare tutto direttamente a 299 euro senza contratto... cmq il telefono lo puoi usare con qualsiasi gestore sempre, anche se fai il contratto che in questo caso è legato alla SIM (se non erro)...

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Arc S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Scusate, sono interessato anch'io a questo Ace 2. Qualcuno sa dirmi se è vero che non è possibile fare lo zoom per le foto ed i video? E qual è la vostra impressione sulla visibilità alla luce del sole del display tft? Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

i nuovo display, montati prevalentemente sui novathor sono i nuovi lcd ips, è il superamoled, come tutti gli schermi alla piena luce del sola non si vedono, i nuovi ips si vedono molto meglio dei vecchi lcd e meglio anche degli amole

ovviamente dei comunque cercare un minimo di zona d'ombra, oppure metterti tu contro sole e il telefono basso in modo che l'ombra della tua testa copra il telefono e dovresti vedere meglio

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

bufy54 (17-06-12)

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bufy54 Visualizza il messaggio
    Scusate, sono interessato anch'io a questo Ace 2. Qualcuno sa dirmi se è vero che non è possibile fare lo zoom per le foto ed i video? E qual è la vostra impressione sulla visibilità alla luce del sole del display tft? Grazie

Niente zoom ne su video ne su foto

Display molto molto bello ma alla luce del sole bisogna aumentare la luminosità in quanto si vede poco

X il resto ottimo terminale.!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

13. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

bufy54 (17-06-12)

Pagina 57 di 381 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio