CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 381 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

l'xperia u non è male ma come è ottimizzato in generale samsung gli altri devono stare sotto, certo è una valida alternativa al ace 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Sono nuovo ma do anche io il mio contributo: ho preso 10 gg fa l'I-8160 (Ace 2) con il contratto scegli 15 di TRE. Oltre ad essere, secondo me, un ottimo cellulare (con tutti i pregi e difetti che possono essere trovati su qualunque telefono, arrivo da un Omnia II che ogni tanto avrei lanciato contro un muro) ho scoperto che non è bloccato, lo si può usare da subito con qualunque operatore. Nello specifico ci ho messo una sim TIM e funziona senza problemi. Ero convinto che i telefoni con brand TRE funzionassero solo con la loro USIM.
    Meno male che sono stati corretti in questo caso... se lo avessero fatto lockato, dubito che le vendite sarebbero andate così bene..
    Oggi il tipo della "Tre" mi ha detto che ne ha venduti molti con contratto... e in rete c'è un ottimo riscontro sul terminale (a quanto pare)..

Cmq grazie della mini-review

PS. il primo post di regola si fa nel topic delle presentazioni (come su moltissimi Forum) Benvenuto - Forum Android Italiano

4. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

gstudio (25-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    WAAAAA mi hanno copiato dal Thread sulle specifiche dettagliate i dati per quest'altro annuncio da Amazon IT SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160: Amazon.it: Elettronica

che togata
    Ma da dove sbuca quel link? A me cercando col nome esatto dell'inserzione non viene visualizzaro.. Al massimo trovo questo http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new che lo ha a 270 mi sembra.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono da poco registrato in questa community, perchè siete uno dei pochi forum dove prestate notevole attenzione a questo terminale. Proprio stasera ho effettuato l'acquisto del telefono su redcoon. Appena mi arriverà il prodotto cercherò di "rendermi utile" alla comunità cercando di rispondere alle vostre domande, nonostante sia quasi completamente ignorante in materia.

Una piccola curiosità, leggendovi mi è parso di capire che acquistando lo smartphone su redcoon, questo venga dalla germania, ma nella versione senza NFC, ho capito bene?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono da poco registrato in questa community, perchè siete uno dei pochi forum dove prestate notevole attenzione a questo terminale. Proprio stasera ho effettuato l'acquisto del telefono su redcoon. Appena mi arriverà il prodotto cercherò di "rendermi utile" alla comunità cercando di rispondere alle vostre domande, nonostante sia quasi completamente ignorante in materia.

Una piccola curiosità, leggendovi mi è parso di capire che acquistando lo smartphone su redcoon, questo venga dalla germania, ma nella versione senza NFC, ho capito bene?
    Così dovrebbe essere se non è stato specificato altrimenti.. cmq anche io l'ho preso oggi da RedCoon... solo da amazon si trova la versione NFC, ma onestamente, mi basta che sia disponibile...
    Se ti interessa c'è un sondaggio su questo.. https://www.androidiani.com/forum/sa...si-nfc-no.html

Tanto c'è il bluetooth... onestamente non saprei come usarlo l'NFC ora come ora se non per scambio dati...
    Come tag, pagamenti e cose così quì in Italia siamo ancora fuori da certi schemi..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si infatti, diciamo che anch'io al momento lo ritengo "inutile", proprio come te lo sostituirò con il Bluetooth almeno per il trasferimento dati. Sono molto emozionato, tra pochi giorni avrò tra le mani il mio primo smartphone e non vedo l'ora di smanettarlo tutto. Sicuramente vi stresserò fino alla morte per avere chiarimenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ma da dove sbuca quel link? A me cercando col nome esatto dell'inserzione non viene visualizzaro.. Al massimo trovo questo http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new che lo ha a 270 mi sembra.
    Per il momento i migliori prezzi (Ebay escluso) dovrebbero quindi essere:

Ho scritto al venditore da 265.00 per saperne la provenienza.
    Vediamo che dice.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    Per il momento i migliori prezzi (Ebay escluso) dovrebbero quindi essere:

Vediamo che dice.
    cmq sono tutti prezzi buoni IMHO... facendo conto che il Galaxy W costa ancora tanto negli store fisici, 280 totali sono cmq accettabili per un terminale con queste prestazioni..

Poi su XDA sul thread per il ROOTing dell'Ace 2, mi pare di aver capiti che hanno gia tirato fuori due ROM con il clock della CPU settato a 1000Mhz e 1200Mhz.. pare anche che però nonostante l'overclock i risultati dei Benchmark siano gli stessi di quelli fatti con la CPU a 800mhz...
    Giusto per informazione

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    diciamo che la differenza la fa il 4 pollici Super Amoled, che ha pro e contro rispetto al PLS LCD, come non mi stancherò mai di dire...
    L'amoled ha il nero nerissimo, ma se vedi una foto sembra che hai l'obbiettivo bruciato (sul display del telefono) anche se mofichi le impostazioni di "Background"; poi essendo pentile, la pixelatura è davvero vistosa: vedo galaxy s i9000, li puoi anche contare.. con il PLS LCD in questo caso, hai colori fedeli ma un nero non nerissimo (che menata) e un dettaglio superiore... confrontate un Nexus S Super Clear ed un Galaxy S Super Amoled... per definizione e fedeltà non c'è paragone.

poi chiariamo che la RAM è la STESSA 768Mb per entrambi (S Advance e Ace 2).. e-e-e dici che la samsung non pensava ai soliti particolari per spingere in alto con la scelta???

Sarò noiso, ma si sa se la confezione è in tedesco oppure in inglese??????
    Lo prenderei subito in caso..... lo so che sono fissato co sta cosa, ma preferisco l'inglese anche per un valore di eventuale vendita in futuro...
    ESEMPIO:
    "vendo Galaxy Ace 2, garanzia europa, con manuale e confezione in tedesco!!!"

Giustamente molti vendono l'S2 polacco o rumeno come mi hanno detto in un altra sezione, ma un prodotto di fascia media avrebbe meno appeal in questo caso...

E poi sono fissato con l'estetica in genere.. anche della confezione :P
    Ma non ci sono delle "controindicazioni" se acquisto uno smartphone dalla germania??? ho letto che alcune rom si installavano solo se si aveva un kernel italiano... è possibile??? non vorrei prendere uno smartphone acquistandolo dalla germania per risparmiare e trovarmi poi con funzioni in meno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    Vediamo che dice.
    CDRGame mi ha risposto "garanzia Italia, disponibile, e la spedizione ammonta a € 10 con corriere DHL.".
    La cosa non mi convince. Che codici/dettagli posso farmi dare per smarcare questo discorso del "garanzia italia"?

Pagina 63 di 381 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio