i8160 | eBay
questo è un link gia bello che impostato di ebay che restringe il cerchio sulle offerte dai 200 ai 320 per venditori italiani (compra subito)...
mi scuso se cio non è consentito e sono pronto ad una cancellazione istantanea(del post)
i8160 | eBay
questo è un link gia bello che impostato di ebay che restringe il cerchio sulle offerte dai 200 ai 320 per venditori italiani (compra subito)...
mi scuso se cio non è consentito e sono pronto ad una cancellazione istantanea(del post)
grazie mille 6 un grande!!!!
figurati.. merito dei filtri sul sito e della mia tirchiagine![]()
Salve, ho un ace 2
E' possibile modificare la Voce di Pico tts? E' vergognosa. Sembra la voce di una straniera metallica.. Ci sono valide alternative per sentire una voce decente..? E come?
Ps Per modificare l'ampiezza delle widjet memo, devo tenerci il dito pressato sopra, come si fa per spostare gli oggetti, con il rischio che me lo sposta sullo schermo nel frattempo, o ci sono altri sistemi?
GRAZIE
etru
wow quello bianco da 234 euro mi affascina...il venditore è di affidabilità top. forse forse qualche pensierino ce lo faccio...![]()
domanda tosta....
Ciao,
oggi sono andato alla 3 per il galaxy ace 2. volevo dire che, l'acquisto del cellulare con 3, implica il passaggio di una scheda da un altro operatore verso la 3, e l'attivazione di qualche promozione (sia voce che internet). Pertanto, la mia decisione è quella di salutare la 3 e comprarlo su internet. Chiunque lo abbia già comprato via internet o lo farà, può rispondere a questa discussione, descrivendo le proprie sensazioni sul terminale.
Grazie.
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto