ehm...
[ROM][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]
ehm...
[ROM][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
mkel91 (24-05-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
mkel91 (24-05-13)
bhè bisogna essere obiettivi: la mia è derivata dalla stock samsung; la sua è compilata dai file sorgenti di google e del team cyanogen; è molto più veloce, non c'è ombra di dubbio, e per quanto si possa andare avanti la cyano sarà sempre più performante, non arriverà mai a quella fluidità, è impossibile..
e poi diciamo chiaramente, quel ragazzo è stato insultato più volte su xda, perchè in realtà molti sono gelosi del suo talento, quel tipo è del '94, ha solo 18 anni, ed è riuscito a fare da solo in una notte, ciò che in 2-3 persone farebbero in settimane; in una notte l'ha portata al 70% funzionante..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ma mkel... Secondo te in quanto tempo sarà utilizzabile per uso quotidiano la cyano 10?
non lo so, parliamone nella giusta discussione..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Scusate l'off tipic.. ma guardate la gia' famosa lite rom su xda, ha le impostazioni con icone dell'S4.. che dite avra' copiato la mia mod?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41100127
Gente da circa una settimana ho reinstallato la ij: da quel momento però sto avendo continui problemi con la connessione usb. Infatti spesso il cell non viene visto ne in modalità memoria di massa ne come debug usb. Quando viene visto da pc inizio a passare un file ma fallisce dicendo che il dispositivo si è disconnesso improvvisamente. Inoltre anche se connesso al pc se vado nelle impostazioni del thetering usb me le da in grigetto.
La microsd l'ho provata sul pc e funziona, da lì riesco a passare i file.
Sulla guida nel primo post per flashare da cwm nel menù Mounts and Storage deve essere: Mount /system, /data, /cache, /preload (e sono quasi sicuro di averlo fatto correttamente).
Attualmente se vado da cwm nel menu mount and storage noto che c'è scritto: unmount /system, unmount/cache, mount/data e mount/preload . Non è che ho sbagliato qualcosa? :o
In questo caso consiglio un bel full wipe, poi un reflash della mc8 e infine reinstalli l'IJ
asdroid (27-05-13)
ma sono tutte basate sulla mia rom più le tue mod, alla fine slade non sanno fare altro che copia incolla di files..