Dovrebbe esserci l'opzione per fare quello.. fammi sapere se hai problemi con in backup delle apps
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Dovrebbe esserci l'opzione per fare quello.. fammi sapere se hai problemi con in backup delle apps
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Naturalmente ero già andato a vedere nelle impostazione, ma non mi sembra ci sia. Il numero minimo di colonne impostabili è 3.
Per il backup delle app, fatto con Titanium backup, funziona solo con poche app, molte app ripartono da 0 nonostante il ripristino. Sarò più specifico quando torno al PC. Mi dispiace specialmente per l'agenda, l'elenco chiamate, le mail ed i messaggi. Invece whatsapp, Opera e qualche altra app si sono ripristinati correttamente.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Si ho controllato anche io, sicuramente sarà una feauture della versione a pagamento. Perché non usi google calendar? Per l'elenco chiamate basta salvare sul tuo account gmail i contatti e potrai rispristinarli su qualsiasi android appena effettui l'accesso
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Originariamente inviato da mkel91
Ho sempre pensato di stare usando Google Calendar, però mi sono accorto solo ora, nonostante l'agenda sia impostata per usarlo, che non lo fa. Controllerò successivamente. Per la Rubrica intendevo che non ho più il registro chiamate, i contatti ci sono. Ma è poco importante.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Edit: Google Calendar è compatibile solo con Android 4.0.3 e successive. Come hai fatto ad usarlo? Io pensavo che l'applicazione «Agenda» fosse già di suo «Google Calendar», invece mi sbagliavo. Edit: Ora magicamente, accedendo dal PC tramite browser, ho di nuovo tutti gli eventi programmati in agenda, ma quelli già passati dei mesi scorsi non ci sono più. Va be', comunque ho risolto. Proverò ancora la ROM e ti darò sicuramente un parere. Ho anche visto il tuo thread su XDA
Ah, una cosa importante che finora mi ero dimenticato di chiedere: Quando si sta nella recovery per selezionare il file zip per flashare la rom, perché /sdcard/ fa riferimento alla sd esterna? Io pensavo che il file zip dovesse essere caricato nella sd interna. Qual è il suo percorso dalla recovery?
Se non avessi inserita per puro caso (durante tutte le procedure la avevo disinserita) la sd esterna a questo punto sarei ancora a cercare di capire perché non mi vede nessun file zip in /sdcard/![]()
Ultima modifica di RicoStyle; 18-12-12 alle 19:59
É semplice: se utilizzassi la sd interna come fai a caricare i file? La sd esterna é sempre accessibile, in ogni caso é colui che ha scritto la recovery che ha deciso ciò, non posso intervenire su questo..
Per quanto riguarda calendar: agenda é collegato con il tuo account google, bisognava solo sincronizzarlo
Ultima modifica di mkel91; 18-12-12 alle 20:20
RicoStyle (18-12-12)
Ti consiglio di utilizzare come launcher nemus, è molto leggero,e utilizz
a la barra di stato in stile gnexus.
Dimenticavo, nemus ha le transizioni in stile ics, e se puoi inserisci il task manager di jelly bean
Ultima modifica di giuseppejb; 18-12-12 alle 21:16
Grazie per il consiglio, lo proverò per qualche giorno, ma esteticamente per ora è spanne sotto a Holo (non mi piacciono essenzialmente la forma delle cartelle e le icone).
Io utilizzavo holo fino a 4 giorni fa..
Se vuoi ti passo un set di icone per holo launcher,
Ho l'icona home nature ux!
Le icone che non mi piacciono sono quelle di Nemus. Ho cercato sul play store ma sembra non ci sia nulla. Quelle del launcher di Samung (Touchwiz o Nature Ux) non mi piacciono...
Ragazzi...riassumendo...quali grossi bug.. Troviamo in questa rom? Cioè in linea generale può gia essere una rom per uso giornaliero? Da quanto ho capito la rom.. Ha grandi potenzialità.. E vorrei provarla... Grazie in anticipo per risposte o eventuali consigli su flash :-)
Inviato dal mio GT-I8160 galaxy ace 2