CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 149 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1488
Discussione:

[ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Fai cosi : leva e rimetti la batteria.... Adesso entra in recovery mode (vol su+ tasto home + accensione) fai apply update from sd card e scegli la cmw6 ...ora che sei nella cmw6 fai wipe data e wipe cache ..adesso fatti i wipe vai in mount and storage. E fai mount sulle voci system cache data preload (se la voce è già montata trovi unmount e allora lasci cosi ) torni indietro e fai install zip from SD card ... Choose zip from SD card . scegli la italian job v 1 e premi si ...finita l'installazione puoi riavviare e tutto filerà liscio

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato newhalo per il post:

igor34 (29-04-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di igor34

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie mille Newhalo! Sbagliavo nella parte mounts and storage, cambiavo facendo diventare la scritta "mount" invece era il contrario. Adesso ho riavviato ed è partito regolarmente anche se all'inizio ho avuto un po' di paura perchè rimaneva fissa la scritta Samsung.
    Adesso provo la rom e nei prossimi giorni scrivo qualcosa!

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Prego cmq non ti stupire se all'accensione ci è stato molto .... Ogni quando flashi con od in o metti una ROM è cosi..

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, vista la mancata uscita degli agognati aggiornamenti ufficiali, ho deciso di provare pure io nel cimentarmi al passaggio a JB ma vorrei prima avere un paio di chiarimenti:

1 - nel thread Thread ufficiale problemi e bug post aggiornamento jelly bean un paio di utenti lamentano un pesante rallentamento dopo qualche giorno di utilizzo, tanto grave da essere costretti a ritornare a GB. E' un problema diffuso a tutti o solo nel loro specifico caso? Si sa da cosa è dovuto? Forse dalla provenienza del telefono? (il mio è tedesco)

2 - capisco che per tutti voi la terminologia è praticamente di uso comune e tantissime cose elementari le date ovviamente per scontate... ma per chi come me è totalmente estraneo ci sono parecchie difficoltà nel capire dei passaggi. Ho letto e riletto i thread relativi al passaggio a JB e quello per installare la rom Italian Job (forse mi sono perso qualcosa però fra le oltre 130 pagine totali), ora per aggiornare a JB presumo che non avrò grossi problemi di esecuzione ma per installare la rom... beh, non mi sembra che sia tutto così chiaro e immediato, almeno per me
    Mi spiego meglio, punto per punto:

"-Per poter installare la Italian Job v1.0 è necessaria la versione I8160XXMC8"
    Ok, ho scaricato il tutto, appena ho fatto un backup di tutto quello che ho dentro al telefono, eseguo seguendo le procedure che trovo QUI, passando prima dalla MB2 e poi alla MC8

"-Riavviate in recovery temporanea CMW6 o TWPR"
    Recovery temporanea? E' la stessa cosa della modalità download? CMW6?!?! Ok, questa l'ho trovata QUI ma cos'è e dove la metto?
    "-Backup del sistema da recovery!! e poi continuate ad installare!!"
    Anche questa, da dove e come lo faccio?
    "-wipe data/cache", "-Andate in mount and storage", "-Mount /system, /data, /cache, /preload", "-Install zip from sd card e installate la rom", "-Reboot"
    Anche questi passaggi, immagino li debba eseguire sempre in questa modalità recovery temporanea, giusto?

Perdonatemi se vi chiedo delle cose che magari a voi sembrano semplici in maniera imbarazzante, ma davvero non mi ri raccapezzo
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Partiamo con calma .... Hai detto di avere la mb2(leaked JB) la mc8(stock Portogallo) ...scompatta la leaked e troverai dei file tra cui uno CODE. Uno CSC e uno .pit. ... Apri odin (programma per flashare) e metti il telefono in download mode(vol giù +tasto home+ tasto accensione) dai la conferma con vol su e ti troverai in download mode adesso collega il tel al PC con odin aperto e se ti spunta un rettangolino giallo sei OK ...adesso collegato il telefono metti nel rettangolo .pit il file .pit. ...nel rettangolo PDA il file CODE....e nel rettangolo CSC il file CSC ..aggiungi (se non c'è ) la spunta su repartition e premi start... Se tutto è andato bene ti spunterà su odin un rettangolo verde con scritto pass ..... Adesso se arrivi dopo l'accensione che sarà lunghissima se arrivi alla schermata per scegliere la lingua spegni il cell e mettilo in download mode adesso collegalo al PC con odin già aperto e scompatta la mc8 e avrai due file uno .ddl che non serve a nulla e un altro che devi mettere nel rettangolo PDA lasciando le spunte come sono (non mettere la spunta su repartition) premi start ...se arrivi alla scelta della lingua configura il cell ..... Adesso : metti la cmw6 sulla scheda di memoria esterna e metti anche la italian job sulla SD esterna .... Adesso spegni il cell ed entra in recovery mode (vol su + tasto home+ tasto accensione) e (muoviti con i tasti del volume e dai la conferma con il tasto accensione) fai apply update from SD card e scegli la cmw6 dai il si .. Adesso che sei nella cmw 6 fai wipe data wipe cache ora vai su mount and storage e fai mount sulle seguenti voci system cache data preload (se una voce è gia mount accanto ha la scritta unmount ) adesso vai indietro e vai su install zip from SD card e fai choose zip from SD card ...scegli la italian job e dai si al termine torna indietro e fai re bot system now e avrai finito!!

Ultima modifica di newhalo; 29-04-13 alle 20:49

8. Il seguente Utente ha ringraziato newhalo per il post:

NECROpotence (30-04-13)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    ... cut...
    Grazie, domani che ho mezza giornata provo e ti so dire!

Ma riguardo alla mia prima domanda? Qualcun altro lamenta questi incredibili rallentamenti dopo pochi giorni di utilizzo?
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Grazie, domani che ho mezza giornata provo e ti so dire!

Ma riguardo alla mia prima domanda? Qualcun altro lamenta questi incredibili rallentamenti dopo pochi giorni di utilizzo?
    Allora ti posso confermare, non ha la stessa fluidità di gb, a me basta che apro due applicazioni e si blocca per un po, poi torna normale..

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Anche io se apro 2 app contemporaneamente si blocca per un po'.... e l app di YouTube è inutilizzabile.......

Inviato dal mio Ace 2 con JB
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Io non ho problemi nel multitasking, anche con 3 o più app aperte non noto rallentamenti.Invece mi succede spesso che i video vanno in crash, si rallenta tutto e mi tocca spegnere il cell. Mi sembra che lo faceva anche quando avevo la mc8, quindi presumo che ancora alla samsung debbano lavorare sulla parte video..
    A proposito, mkel nelle app rimosse quale è il lettore video predefinito? Volevo provare a rimetterlo..

Per youtube qualcuno tempo fa aveva consigliato di scaricare una apk particolare?
    Ultima modifica di asdroid; 30-04-13 alle 12:00

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Dopo questi ultimi commenti, mi sta passando la voglia di provarci... Se non ne vale la pena, meglio che mi tenga GB, a sto punto

Modifica: ho appena letto l'ultimo post modificato di asdroid che dice di non avere rallentamenti. Sono un po combattuto e indeciso... Non c'è modo di capire l'origine di questi impallamenti, che a qualcuno capitano e a qualcun altro no? Potrebbe essere dalla nazionalità del telefono? O dal fatto di avere effettuato il passaggio diretto GB -> JB STOCK MB8 invece che GB -> JB LEAKED MC2 -> JB STOCK MB8 ?
    Ultima modifica di NECROpotence; 30-04-13 alle 12:07

Pagina 66 di 149 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio