Già quella attuale è fenomenale (e io ce l'ho ancora su, anche se ero curioso di provare la Sakura), non oso immaginare la nuova versione!![]()
Originariamente inviato da mkel91
Data di uscita mkel...non dateci date fasulle che poi rilasciate con una settimana di ritardo come bagnz0r eh? Dacci qualche anticipazione sui tweak
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Non sappiamo nulla, e non sará a breve, considerate un 15 giorni..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi non posso promettervi niente davvero (sono stramega impegnato con gli esami).. ma vorrei lanciare qualcosa di nuovo e figo nella nuova ITJ!
Se qualcuno ha qualche idea/suggerimenti in ambito temi (sempre TouchWiz) me lo faccia sapere tramite PM!
E sono lusigato mkel che mi includi nel tuo lavoro, ma il 90% lo fai tu e tutti ti siamo grati di cio'!
Scoop/Speranza: Ragazzi appena ci liberiamo dagli impegni (io e mkel), vedo di convincerlo per una ITJ con base cyano !
Ho tante chicche grafiche e non da implementare, con la bravura di mkel di far dare il meglio di qualsiasi rom sarebbe davvero un Capolavoro!
mkel91 (24-06-13),NECROpotence (24-06-13),Neocrist18 (24-06-13),Simone101 (24-06-13),yurai.94 (24-06-13)
Slade quando ti finiscono gli esami? Sono proprio curioso di vedere questa ROM,sarà qualcosa di epico *-*
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
mkel91 (24-06-13)
@ slade e mkel: ottimo siamo lieti e contenti della vostra decisione
Io aspiro ad una rom custom che non mi faccia rimpiangere il GB come velocità
Tutto qui
Le migliorie sono ben accette ma se devo venir meno ad un po di velocità che oggi ho con il GB preferisco tenermi quello
I lag li odio
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
mkel91 (24-06-13)
Dite che sarebbe possibile estrapolare la modalità stamina del xperia z e inserirla su una rom custom per il nostro dispositivo?
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Promette gia molto bene..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
La durata non è affatto male confrontata as una cyano..