Ma voi avete il lettore video o.o?
Non posso visualizzare i video.. Forse indietro c'è qualcosa scusate se non ho guardato
Ma voi avete il lettore video o.o?
Non posso visualizzare i video.. Forse indietro c'è qualcosa scusate se non ho guardato
Installa mx player dal market..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
scrocchi98 (12-04-13)
Sono d'accordo sul fatto di non basarsi sui benchmark, ma sull'uso, cmq la situazione non cambia. E' vero che bisogna aspettare versioni più mature/ufficiali, ma le prestazioni non sono aumentate affatto. Nei benchmark il punteggio è diminuito (e c'è chi criticherà i benchmark); nei giochi gli fps sono diminuiti (e poi arriva chi critica l'uso degli smartphones per giocare); nella riproduzione dei video fullhd non ne parliamo proprio (e pure qui la critica del "che te ne fai dei video fullhd se il display non lo è... e statti ogni volta spiegare che si può usare la funzione dlna per poi vedere i video su schermi fullhd....)... Alla fine le prestazioni pure si valutano su 6 fattori più o meno: velocità "generale" (quella del sistema, dei vari menù e del launcher insomma); velocità nell'apertura e nell'esecuzione delle applicazioni (browser, facebook, ma anche la stessa rubrica o il dialer); prestazioni multimediali (video complessi); benchmark (ci sono, ignorarli a priori sarebbe un errore); durata della batteria (se le prestazioni sono super ci si può pure accontentare, ma con prestazioni inferiori e durata inalterata nel migliore dei casi, ma quasi sempre inferiore, rimane un pò di amaro in bocca); dulcis in fundo i giochi... Io ho visto una regressione in ciascuno dei 6 aspetti. Tu in cosa hai notato "praticamente" l'aumento di prestazioni?
PS dimenticavo: pure la fotocamera è peggiorata... le foto sono "nebbiose", come se ci fosse un po' di vapore...
Ultima modifica di titomax82; 11-04-13 alle 23:47
Io adoro jelly bean invece.. Amo le infinite mod della touchwiz.. Eccovi un assaggio del mio nuovo tema per l'Italian Job.
uploadfromtaptalk1365724603052.jpg
uploadfromtaptalk1365724620651.jpg
uploadfromtaptalk1365724581342.jpg
Ps: se qualcuno ha idea di come risolvere il bug del terzo screenshot me lo dica u.u
Ultima modifica di corradossj; 12-04-13 alle 09:06 - Motivo: provo io ;)
Appena risolvo alcuni bug.. Purtroppo cambiando le icone e il colore della status bar il telefono non fa' rispondere alle chiamate.. Tra oggi e domani vedo di risolvere il tutto..
E ho moddato il SecSettings con l'Ink effect..
Bha non ti so proprio dire..
Comunque oggi non ho avuto tempo sono appena tornato a casa e ora devo riscendere.. penso che la prima beta del tema la daro' a voi domani mattina (sia per il secsetting originale sia con quello per l'Ink effect.. Devo ancora finire di lavorare sul systemUI che mi da problemi con le icone... Spero di riuscire a finire il tutto entro domenica..