CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 149 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1488
Discussione:

[ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Dopo questi ultimi commenti, mi sta passando la voglia di provarci... Se non ne vale la pena, meglio che mi tenga GB, a sto punto
    Io invece non ha nessun tipo di problema, certo ho qualche impuntamento sporadico (almeno 2/3 al giorno).. I giochi vanno, ho order&caos e Re-volt e solo il primo lagga un po' appena lo fai partire..
    Per il multitasking... Considera che ho whatsapp, facebook, twitter, gmail, email, google+ sempre in funzione, uso tapatalk e google traslate sempre in simbiosi e non ho nessun problema.. Io ti consiglio di flashare questa rom, probabilmente gli altri hanno una sd di classe bassa che rallenta il sistema (mkel ha messo stock l'inversione delle memorie)..
    Per youtube consiglio di fare una piccola modifica al buil.prop
    Per il resto prova ad usare senza nessuna app, che modifica il governor del processero o "ottimizza" le app e vedrai che non te ne pentirai, perche' per jelly bean vale la pena, hai un' esperienza android a 360° che non potrai mai avere su Gb..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

NECROpotence (30-04-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newhalo Visualizza il messaggio
    Fai cosi : leva e rimetti la batteria.... Adesso entra in recovery mode (vol su+ tasto home + accensione) fai apply update from sd card e scegli la cmw6 ...ora che sei nella cmw6 fai wipe data e wipe cache ..adesso fatti i wipe vai in mount and storage. E fai mount sulle voci system cache data preload (se la voce è già montata trovi unmount e allora lasci cosi ) torni indietro e fai install zip from SD card ... Choose zip from SD card . scegli la italian job v 1 e premi si ...finita l'installazione puoi riavviare e tutto filerà liscio

Scusa ma se hai tutti questi dubbi e 6 indeciso la soluzione è semplice, ormai aspetta la versione ufficiale del tuo tel e metti quella..(sperando che sia ottima e non dobbiamo fare modifiche).

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vale8 per il post:

bobbuz86 (23-06-13)

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta. Il mio utilizzo è molto (e sottolineo MOLTO) meno stressante del tuo! Il trasferimento dati è sempre spento (a parte le tre o quattro volte al giorno che lo attivo per controllare whatsapp facebook instagram e twitter, per un totale di un oretta, massimo due), le applicazioni ce le ho sempre tutte chiuse o le chiudo dopo l'utilizzo e youtube la uso forse una volta al mese. Giochi praticamente zero, a parte un paio di troiate. E altre app non ne metto di troppo pesanti, sono un maniaco della pulizia e della leggerezza, installo (come sul pc) sempre e solo lo stretto indispensabile. Wifi sempre spento, lo attivo se necessario, idem per il satellitare. La microsd è una Samsung originale classe 10 da 8 giga. Sembra proprio che a confronto del tuo modo di utilizzarlo, io stia al 10%

@Vale8: anche tu hai ragione ma vedi, dopo avere pazientemente atteso mesi per questo agognato passaggio e aver visto che la fatidica (mai confermata) data del 22 aprile si è trasformata in un (forse, e bisogna sempre vedere quando arriverà per il mio terminale, che è tedesco) 22 maggio, mi sono un tantino stancato di aspettare
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta. Il mio utilizzo è molto (e sottolineo MOLTO) meno stressante del tuo! Il trasferimento dati è sempre spento (a parte le tre o quattro volte al giorno che lo attivo per controllare whatsapp facebook instagram e twitter, per un totale di un oretta, massimo due), le applicazioni ce le ho sempre tutte chiuse o le chiudo dopo l'utilizzo e youtube la uso forse una volta al mese. Giochi praticamente zero, a parte un paio di troiate. E altre app non ne metto di troppo pesanti, sono un maniaco della pulizia e della leggerezza, installo (come sul pc) sempre e solo lo stretto indispensabile. Wifi sempre spento, lo attivo se necessario, idem per il satellitare. La microsd è una Samsung originale classe 10 da 8 giga. Sembra proprio che a confronto del tuo modo di utilizzarlo, io stia al 10%

@Vale8: anche tu hai ragione ma vedi, dopo avere pazientemente atteso mesi per questo agognato passaggio e aver visto che la fatidica (mai confermata) data del 22 aprile si è trasformata in un (forse, e bisogna sempre vedere quando arriverà per il mio terminale, che è tedesco) 22 maggio, mi sono un tantino stancato di aspettare
    Allora metti JellyBean e non te ne pentirai... Fai una pulizia Cache una volta a settimane e vedrai che il cell non ti deludera'!

Androidiano L'avatar di igor34

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono di corsa ma ci tengo a dire che aver messo la ItalianJob è stata una scelta azzeccatissima, il telefono è un aereo! Integrerò con i dettagli appena possibile, spettacolo per il momento!

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

@Necropotence: per l'uso che ne fai questa rom jb andrebbe benissimo per te
    Io ripeto che gli unici problemi li ho con i filmati e qualche volta con youtube. Ho una mirco sd samsung classe 10 che va alla grande, escludo quindi che possa dipendere da quest'ultima.
    Con i giochi mai avuto problemi: nfsmw, dead trigger, vector, xtreme 3.

@slade: parli della modifica dell'heapsize nel build.prop da 64m a 256m?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Allora metti JellyBean e non te ne pentirai... Fai una pulizia Cache una volta a settimane e vedrai che il cell non ti deludera'!

Slade li consigli di fare una pulizia della cache, ma facendo wipe cache oppure usando clean master (programma che utilizzo al momento)?? Inoltre per YouTube che problemi avete?? A me va tutto liscio...

inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bene, appena terminate tutte le operazioni!

Aggiornamento a MC2: 4 minuti e 20 secondi

Aggiornamento a MB8: 4 minuti e 29 secondi

Riavvio: circa 5 minuti

Aggiunta della Italian Job (fatto 2 volte perchè avevo sbagliato il mount/unmount ed era andato in loop): 6 minuti

Riavvio finale: 3 minuti

Download automatico di tutte le app che avevo prima: 10 minuti circa

Praticamente in mezz'ora ho fatto TUTTO!

A prima vista è molto bello e performante, davvero un ottimissimo lavoro, complimenti! Ora mi devo ri-settare un po di impostazioni personali e lo provo un po, ulteriori feedback dopo averlo utilizzato.

Grazie a tutti per la pazienza nelle spiegazioni e per il supporto!

P.S.: al primo riavvio dopo aver messo la Italian Job mi ha chiesto se terminare le operazioni con Touchwiz o Nova, e io, non sapendo che fare, ho scelto "Touchwiz solo per questa volta". Poi, una volta scaricati tutti gli aggiornamenti, me l'ha richiesto nuovamente e ho messo "Nova solo per questa volta". Ho sbagliato qualcosa?

P.S.2: i file CMW6 e Italian Job che ho copiato dentro la miscrosd, posso eliminarli ora?
    Ultima modifica di NECROpotence; 30-04-13 alle 16:42
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non hai sbagliato nulla ! Ti chiede solo quale launcher vuoi usare nova è jelly. Bean interfaccia come un nexus e invece l'altro è il launcher di serie

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Bene, appena terminate tutte le operazioni!

Aggiornamento a MC2: 4 minuti e 20 secondi

Aggiornamento a MB8: 4 minuti e 29 secondi

Riavvio: circa 5 minuti

Aggiunta della Italian Job (fatto 2 volte perchè avevo sbagliato il mount/unmount ed era andato in loop): 6 minuti

Riavvio finale: 3 minuti

Download automatico di tutte le app che avevo prima: 10 minuti circa

Praticamente in mezz'ora ho fatto TUTTO!

A prima vista è molto bello e performante, davvero un ottimissimo lavoro, complimenti! Ora mi devo ri-settare un po di impostazioni personali e lo provo un po, ulteriori feedback dopo averlo utilizzato.

Grazie a tutti per la pazienza nelle spiegazioni e per il supporto!

P.S.: al primo riavvio dopo aver messo la Italian Job mi ha chiesto se terminare le operazioni con Touchwiz o Nova, e io, non sapendo che fare, ho scelto "Touchwiz solo per questa volta". Poi, una volta scaricati tutti gli aggiornamenti, me l'ha richiesto nuovamente e ho messo "Nova solo per questa volta". Ho sbagliato qualcosa?

P.S.2: i file CMW6 e Italian Job che ho copiato dentro la miscrosd, posso eliminarli ora?
    Il CMW6 ti conviene tenerlo perché quando vorrai fare delle operazioni tramite la modalità recovery ti sarà molto utile.

Pagina 67 di 149 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio