CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 145 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    V4V
    V4V non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento riuscito.
    Grazie a tutti

Due domande però:
    - ma il navigatore non c'è? Viene fatto tutto tramite Google Maps? Con Gingerbread c'era il navigatore, earth, street view... qui è tutto integrato con Maps?
    - qualcuno di voi utilizza sporttracker? avevo salvato gli allenamenti fatti, ma ora non me li riconosce... sapete come posso fare?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

per sport tracker non saprei; per il navigatore non dipende da JB, ma dipende dal nuovo update di maps, ti saresti trovato nella stessa situazione anche con GB
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V4V Visualizza il messaggio
    Aggiornamento riuscito.
    Grazie a tutti

Due domande però:
    - ma il navigatore non c'è? Viene fatto tutto tramite Google Maps? Con Gingerbread c'era il navigatore, earth, street view... qui è tutto integrato con Maps?
    - qualcuno di voi utilizza sporttracker? avevo salvato gli allenamenti fatti, ma ora non me li riconosce... sapete come posso fare?
    L'applicazione MAPS è stata aggiornata ma svolge comunque tutte le sue 'vecchie' funzioni.
    Di seguito la descrizione ufficiale da Google play:

"Descrizione
    Esplora luoghi nuovi, trova i luoghi preferiti locali e scopri il tuo mondo con Google Maps. Disponibile su tablet e telefoni Android con un'interfaccia semplice e facile da usare.

- Raggiungi rapidamente la tua destinazione con indicazioni GPS vocali passo-passo oppure prova le indicazioni per mezzi pubblici, ciclisti e pedoni

- Trova il luogo ideale per qualsiasi occasione, consultando le recensioni locali di amici fidati ed esperti

- Visita città con le strabilianti immagini a 360 gradi di Street View ed entra all'interno di ristoranti, musei e molto altro

- Accedi per salvare i tuoi luoghi preferiti, ricevere consigli personalizzati e consultare le ricerche precedenti che hai effettuato sui vari dispositivi

"

V4V
    V4V non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille per Maps.

Per Sport Tracker faccio però una domanda scema.
    Kies mi ha segnalato fra i file salvati anche quelli di Sport Tracker, ma quando sono arrivato a fare il ripristino non risultano aggiorati. Prima di aggiornare avevo però fatto anche un backup "brutale" della memoria interna sulla microsd.
    Allora ho provato a fare un'azione diretta, e cioè a sovrascrivere la nuova cartella di Sport Tracker con la vecchia cartella che avevo sulla microsd e usavo con GB, ma non vede lo stesso i vecchi allenamenti nonostante siano regolarmente in memoria.
    Ma non è senza senso questa cosa? Cioè... i file sono i tuoi, e te programma non li rilevi?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Grazie mille per Maps.

Kies mi ha segnalato fra i file salvati anche quelli di Sport Tracker, ma quando sono arrivato a fare il ripristino non risultano aggiorati. Prima di aggiornare avevo però fatto anche un backup "brutale" della memoria interna sulla microsd.
    Allora ho provato a fare un'azione diretta, e cioè a sovrascrivere la nuova cartella di Sport Tracker con la vecchia cartella che avevo sulla microsd e usavo con GB, ma non vede lo stesso i vecchi allenamenti nonostante siano regolarmente in memoria.
    Ma non è senza senso questa cosa? Cioè... i file sono i tuoi, e te programma non li rilevi?
    Ho usato SpotrsTracker su Symbian e ora su WP8
    Ma tu non hai la abitudine di caricare i tuoi allenamenti sul loro server ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

V4V
    V4V non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No... tenevo tutto sul telefono.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Grazie mille per Maps.

penso che questo sia dovuto alle diversa versione di android, forse l'app per JB è diversa come versione, come succede per altre apps
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

V4V
    V4V non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

So che sono OT, ma visto che sono entrato nel discorso... faccio una nota e poi chiudo subito l'OT.

Mi sono fatto un giretto per capire il discorso di Sports Tracker.

I file degli allenamenti non sono file completi, ma una parte delle informazioni viene tenuta in un database "madre" salvato dalla app non si sa bene dove sul telefono (non nella cartella della app), ed in caso di cancellazione della app, la successiva copia brutale dei file non consente di poter risalire all'allenamento, mancando il database di base.

Praticamente viene fatto questo per incentivare gli utenti a caricare gli allenamenti sul loro server, dato che quelli salvati lì possono essere recuperati anche passando ad nuovo telefono o formattando quello vecchio (molto probabilmente visto che si rivendono i dati degli allenamenti a società che sono interessate a tali informazioni).

Ho provato a fare "una magia" per cercare di recuperarli, e in linea teorica sembra funzionare. Se cioè creo e salvo un nuovo allenamento fittizio che dura anche un solo secondo, e poi carico un mio vecchio allenamento e lo rinomino col nome del nuovo allenamento appena creato, la app lo riconosce, ma solo nel dettaglio e non nei dati riassuntivi; a quel punto dovrei cambiare io manualmente i dati riassuntivi mettendo quelli che posso recuperare entrando nel dettaglio. Solo che per fare una cosa del genere per circa 50 allenamenti ci vuole un giorno intero...
    Ultima modifica di V4V; 17-08-13 alle 23:03

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ! io tempo fa passai da GB alla leaked, poi installai JB portoghese, poi russo ed ora ho la miui ...posso flashare JB in italiano senza prima flashare la leaked ?? sennò come devo fare ?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    Ciao ! io tempo fa passai da GB alla leaked, poi installai JB portoghese, poi russo ed ora ho la miui ...posso flashare JB in italiano senza prima flashare la leaked ?? sennò come devo fare ?
    ti consiglio di seguire questa guida
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 27 di 145 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio