Mkel91 mi dispiace dirtelo.. ma dopo aver flashato ogni 5 secondi mi da un FC della tastiera e il pulsante home non funge D:
però per il resto è tutto ok!
Visualizzazione stampabile
Mkel91 mi dispiace dirtelo.. ma dopo aver flashato ogni 5 secondi mi da un FC della tastiera e il pulsante home non funge D:
però per il resto è tutto ok!
cana, quale kernel hai? non ho nessun problema io con la patch, inoltre fai un wipe cache, dalvik cache..
tastiera stock? provato con i wipe cache/dalvik?
ho provato a riflesharla e non ho problemi..
Va bene, rimetto questa ROM :sly:
Quindi funziona e non ha controindicazioni?? Posso flashare??
con il mio fix hai l'audio alto e pulito, il BT funziona in tutte le salse, i video gli fai tranquillamente, ecc. ecc...
Ma figurati ;)
Ragazzi provato il fix e sembra essere tutto ok.Il volume è finalmente alto e mi sembra funzioni tutto egregiamente.Non vorrei dire stupidaggini ma pure il feedback sonoro (il rumore che fa quando tocco su un applicazione) mi sembra più alto.In caso di problemi o altro (facciamo le corna :) ) vi farò sapere!!
perfetto, sono felice di sapere che va tutto bene.. qualcuno mi conferma che va anche il BT multimediale? a me sulla C3 va, però alcune auto lo gestisco in maniera diversa, tipo la Fiat..
appena ho il riscontro lo metto in prima pagina; magari titomax82 può aiutarci, ora vedo se riesco a fixare anche l'animazione di carica della batteria a telefono spento..
Scusate ma qualcuno ha provato la nuova versione del d kernel che supporta la cyano??
è buggato il d-kernel per la CM10
Funziona a meraviglia, complimenti mkel! L'audio è tornato quello delle prime versioni delle cm, quindi alto sia in capsula che in vivavoce!
Non ho ancora provato bluetooth e tethering, ma se andavano prima andranno di sicuro anche ora. Sono commosso, abbiamo una cm completamente funzionante!
sabato torno dalle vacanze...appena posso vi faccio sapere
Mkel ma c'è il modo di modificare le frequenze della cpu? Non riesco ne con le impostazioni della cyano ne con no frills cpu. Non esiste una sorta di risparmio energetico sulle cyano? Bisogna aspettare per forza un kernel custom?
Dovrebbe funzionare dal menu prestazioni, strano che non va, cosa succede se lo fai da no frills? Che errore ti da?
Domani carico la patch che elimina anche il messaggio del crash della galleria, molto simile a quella postata su XDA
Mkel dopo il flash del tuo fix non riesco a far andare il 3g.. cosa c'è che non va??
Strano, va a tutti il 3g, non é che hai combinato qualcosa flashando le gapps sbagliate, i files non toccano il 3g in nessun modo
Provato il discorso dalla modalità aeroplano?
Qualche app particolare hai installato?
Sia no frills che nelle impostazioni delle prestazioni della cm non mantengono le mie impostazioni: ad esempio metto powersave come governor ma non lo prende (lo controllo vedendo le frequenze con spu spy), o ad esempio imposto ondemand freq min 200 mhz e max 400 mhz ma la frequenza massima rimane sempre 800 mhz..
A parte questo non ho problemi dopo il tuo fix, il 3g funziona alla grande e anche tutto il resto.
Vi domando una cosa: ho messo questo file "Disable_key_lights.zip" fatto da rox di xda perchè volevo disabilitare le luci dei bottoni: mi sono accorto ora però che il file in questione una volta flashato disabilità si le luci, ma funge da notifica led, così quando arriva una chiamata/messaggio senza risposta si illuminano.. Ora che file posso usare oppure cosa devo modificare per eliminare del tutto le luci sui bottoni (quindi neanche la notifica led)??
Per la 10 (questa), non esiste la cm 10.1 di dh.harald
Ragazzi ho notato che adesso con il Fix di mkel durante le chiamate delle volte il volume si sente basso e bisogna fare il giochetto di alzare e abbassare il volume !
come va a voi real racing 3 dopo il nuovo aggiornamento? precisamente la versione 1.3.0?
a me sembra che ci sia stato un bel peggioramento nel frame rate... qualcun altro lo nota?