Visualizzazione stampabile
-
Per curiosità ho provato e non lo apre neanche a me. Comunque basta cercare "gapps-jb-20121011-signed.zip" su google e si trovano siti alternativi dove scaricarle..
-
Il bug della carica da Spento e stato risolto, se riuscite ad aggiornare la guida così almeno e più corretto ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
cleminios mi manderesti il link del fix? Io non riesco a trovarlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
anche a me lo apre e andava perfettamente e ho scaricato tutto ma una cosa:i wipe basta dalvik o è obbligatorio fare anche wipe data?perchè non vorrei perdere tutti i miei dati e ho sentito che con il backup della cwm non si riesce bene a ripristinare tutto
Wipe cache e dalvik cache sono "obbligatori" il wipe data è consigliabile :)
-
altre 2 cose:il fix in prima pagina è l'unione dei vari fix sparsi per il 3d o bisogna flasharli tutti uno per uno?mi potreste linkare il vold.fstab per invertire le memorie?grazie in anticipo
-
Pedroleon i fix della prima pagina sono cumulativi: basta mettere solo quello, aspetto che cleminios mi dica del fix della carica
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Pedroleon i fix della prima pagina sono cumulativi: basta mettere solo quello, aspetto che cleminios mi dica del fix della carica
Ma non c'è nessun fix basta che lo spegni e va, almeno io l'ho fatto per curiosità e mi funziona, perciò pensavo che avevate trovato un fix,mentre qualche volta mi fa i capricci sulla rubrica
-
Salve a tutti.
Oggi, dopo più di un anno che ho questo device, ho deciso di rootarlo e mettere una ROM, dato che mi sembravano meglio della Touchwiz (dal mio punto di vista intasata di applicazioni varie e per me inutili). Così sono venuto qui e analizzando le varie ROM ho scelto questa che mi sembrava la migliore, anche perchè ero curioso di provare questa famosa CyanogenMod! Anche se non capivo nulla sull'installazione mi sono messo sotto e ho cercato di capire un po' le varie ClockWorkMod, Recovery, e tutti i vari geroglifici rotfl
Comunque l'ho installata con successo e devo dire che è andata egregiamente per essere stata la prima volta! La ROM è davvero splendida, in pieno stile Holo ed è davvero fluidissima, reattiva in tutto. Complimenti allo sviluppatore, spero in futuri aggiornamenti per risolvere i minimi bugs.
-
Volevo chiedere una cosa a chi ha questa ROM, il fix da installare e solo quello in prima pagina o si deve installare pure il fix per l audio v2?( io li ho installati tutti e 2), quando usate la rubrica o comunque chiamate, alla fine della chiamata e normale che ci mette un po ad uscire e che si blocca e risblocca da solo?
E normale che alcuni processi tipo il launcher o la rubrica si arrestino in modo anomalo? Scusate per il disturbo, però spero mi rispondiate perché se no sono costretto a cambiare ROM di nuovo, grazie in anticipo per tutto il lavoro che fate
-
Quote:
cleminios
Ma non c'è nessun fix basta che lo spegni e va, almeno io l'ho fatto per curiosità e mi funziona, perciò pensavo che avevate trovato un fix,mentre qualche volta mi fa i capricci sulla rubrica
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Se lo metti in ricarica da spento rimane spento o si accende? Se si accende vuol dire che il baco c'é ancora..
Quote:
cleminios
Volevo chiedere una cosa a chi ha questa ROM, il fix da installare e solo quello in prima pagina o si deve installare pure il fix per l audio v2?( io li ho installati tutti e 2), quando usate la rubrica o comunque chiamate, alla fine della chiamata e normale che ci mette un po ad uscire e che si blocca e risblocca da solo?
E normale che alcuni processi tipo il launcher o la rubrica si arrestino in modo anomalo? Scusate per il disturbo, però spero mi rispondiate perché se no sono costretto a cambiare ROM di nuovo, grazie in anticipo per tutto il lavoro che fate
Androidiani App
Allora, non è molto normale che la rubbrica e il launcher si arrestino in modo anomalo, hai fatto tutti i vari wipe prima e dopo l'installazione della rom e delle gapps? Per il fix non saprei bisogna chiedere a mkel che ne sa più di me..
-
Quote:
shuliande
Se lo metti in ricarica da spento rimane spento o si accende? Se si accende vuol dire che il baco c'é ancora..
Allora, non è molto normale che la rubbrica e il launcher si arrestino in modo anomalo, hai fatto tutti i vari wipe prima e dopo l'installazione della rom e delle gapps? Per il fix non saprei bisogna chiedere a mkel che ne sa più di me..
Allora quando carico da spento(ho provato tre volte per adesso), 1 volta a caricato le altre due no e si e acceso se premevo qualche tasto, per quanto riguarda i wipe li ho fatti tutti pure quando ho messo la laked MB 4, poi la MG2 ed infine la cyano, per questo chiedevo info per le fix che magari mettendole insieme creavano qualche problema
Inviato dal mio GT-I8160
-
Quote:
cleminios
Allora quando carico da spento(ho provato tre volte per adesso), 1 volta a caricato le altre due no e si e acceso se premevo qualche tasto, per quanto riguarda i wipe li ho fatti tutti pure quando ho messo la laked MB 4, poi la MG2 ed infine la cyano, per questo chiedevo info per le fix che magari mettendole insieme creavano qualche problema
Inviato dal mio GT-I8160
Wipe data, cache e dalvik cache? Comunque è normale che carichi in quel modo ed è questo il bug.
Edit: p.s. ma il fix è uno solo ed è presente nella prima pagina..
-
Quote:
Originariamente inviato da shuliande
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
Inviato dal mio GT-I8160
Wipe data, cache e dalvik cache? Comunque è normale che carichi in quel modo ed è questo il bug.
Edit: p.s. ma il fix è uno solo ed è presente nella prima pagina..
E so che c'è quello nella prima pagina, però nella pagina 39 se non erro c'era il fix v 2 per laudio, ma se mi dici che installando solo quella in prima pagina l audio funziona, riformatto tutto e rifaccio il flash da capo
-
Quote:
cleminios
E so che c'è quello nella prima pagina, però nella pagina 39 se non erro c'era il fix v 2 per laudio, ma se mi dici che installando solo quella in prima pagina l audio funziona, riformatto tutto e rifaccio il flash da capo
Androidiani App
Facciamo una grande cosa, questo è lo zip dei fix per la fotocamera/audio di polishvodka così siamo sicuri che sia l'ultima release :D http://www.mediafire.com/?je94cdhalsk0wtq
-
grazie per il link, ora rifaccio tutto da capo dalla mb4 fino al cyano e poi vedo come va, speriamo bene grazie ancora
Quote:
shuliande
Facciamo una grande cosa, questo è lo zip dei fix per la fotocamera/audio di polishvodka così siamo sicuri che sia l'ultima release :D
ALL4CM10_30082013.zip
-
Non è necessario fare tutto dalla mb4, puoi flashare anche sopra la cyano non cambia nulla ;)
Basta che fai tutti i wipe e sei a posto :)
-
Quote:
shuliande
Non è necessario fare tutto dalla mb4, puoi flashare anche sopra la cyano non cambia nulla ;)
Basta che fai tutti i wipe e sei a posto :)
a ok meglio ancora, anche perchè il pc nn mi trovava i driver e nn potevo connetterlo più a odin
edit: il cell era acceso e non era in odin mode, la fretta del cavolo che ho :)
-
Il link in prima pagina é quello di polishvodka
-
Quote:
mkel91
Il link in prima pagina é quello di polishvodka
perciò il pacchetto fix audio v2 non serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
perciò il pacchetto fix audio v2 non serve?
Non serve perché polishvodka fixa quasi tutti della ROM.
OT ragazzi sto per abbandonare la sezione "a causa" di un galaxy s4 regalato per il mio compleanno , sarò qui lo stesso a supportare gli altri anche se un po' di meno u.u
-
Quote:
Fra9090
Non serve perché polishvodka fixa quasi tutti della ROM.
OT ragazzi sto per abbandonare la sezione "a causa" di un galaxy s4 regalato per il mio compleanno , sarò qui lo stesso a supportare gli altri anche se un po' di meno u.u
Androidiani App
a ok grazie, ma l'audio rimane sempre basso sia in capsula e sia in vivavoce
-
volevo sapere se anche voi sulla cyano, il tel non salva le foto su sd e se tipo voglio prendere un file con drop box o polaris office la sd nn viene mostrata, ma si vede solo la memoria principale, percaso c'è un modo per sistemare questa cosa?
-
Si, il fix di polishvodka per l'audio basso non funziona..
-
funziona funziona; l'ho testato io..
-
Ciao a tutti ho da poco installato questa rom e mi trovo benissimo soprattutto perche ho risolto il problema con i riavvii di JB originale. ora ci vorrei fare 2 domande:
1-nella dock ho impostato 5applicazioni ma la seconda da sinistra dopo un po mi scompare sempre qualsiasi cosa metta capita solo a me o è un bug conosciuto?
2-la tastiera è solo querty ?
Grazie x le risposte
-
Ma quindi quest audio com è? xD
-
L'altro ieri ho fatto una installazione pulita di questa cm10 e l'unico fix che ho messo è quello di polishvodka v2 per l'audio basso: a me non è cambiato nulla, audio basso anche facendo volume su/giù.
-
Quote:
ddr3gt
Ma quindi quest audio com è? xD
Androidiani App
Nella mia è senza dubbio come quello della stock, asdroid prova a riscaricare il file dal primo post
-
Provo mkel, ma posso flasharlo dopo aver flashato il tuo fix?
-
Quote:
mkel91
Nella mia è senza dubbio come quello della stock, asdroid prova a riscaricare il file dal primo post
l'audio funziona, però se metti in vivavoce devi fare il giochetto vol giù e su, e se po ritorni all'audio in capsula rimane basso a me no che non fai il giochetto vol giù su, ma non è un problema questo, per me la cosa fastidiosa e che se cerchi un file con polaris office o se vuoi salvare delle foto, la scheda sd non viene presa in considerazione, mentre se vai su aqrchivio la trovi e puoi fare quello che vuoi
-
Domanda per i più esperti:
Mi potreste illustrare le varie caratteristiche dei governator e dello scedular i/o? Possibilmente spiegando anche qual è la loro funzione e le differenze tra i vari tipi. Grazie :)
-
Quote:
shuliande
Domanda per i più esperti:
Mi potreste illustrare le varie caratteristiche dei governator e dello scedular i/o? Possibilmente spiegando anche qual è la loro funzione e le differenze tra i vari tipi. Grazie :)
GOOGLE GOOGLE GOOGLE hahahaha.. sono troppi.. google sicuramente risolvera' i tuoi quesiti meglio di noi!
Comunque consiglio sempre Ondemand in tutte le sue varianti, ottimo compromesso tra performans e durata della batteria ;)
-
Quote:
slade9220
GOOGLE GOOGLE GOOGLE hahahaha.. sono troppi.. google sicuramente risolvera' i tuoi quesiti meglio di noi!
Comunque consiglio sempre Ondemand in tutte le sue varianti, ottimo compromesso tra performans e durata della batteria ;)
Trovato :D https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html
-
Help su Connessione Dati
Qualcuno può gentilmente aiutarmi? La connessione dati non và come dovrebbe. Riesce a connettersi solo dopo aver fatto un ripristino impostazioni dalle Impostazioni>Wireless e Reti>Altro>Reti mobili>Nomi punti di accesso (dove non trova nessun APN preimpostato) e poi Ripristina impostazioni APN predefinite.
A quel punto si connette ma al riavvio successivo bisogna ripetere l'operazione. Ho provato anche ad impostare manualmente un Nuovo APN ma non salva l'impostazione e quella schermata resta sempre vuota.
Inoltre non si connette più a Kies e non mi permette di ripristinare la mia Rubrica.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Mi dispiacerebbe dover tornare alla rom stock :(
-
Quote:
Lanfree
Qualcuno può gentilmente aiutarmi? La connessione dati non và come dovrebbe. Riesce a connettersi solo dopo aver fatto un ripristino impostazioni dalle Impostazioni>Wireless e Reti>Altro>Reti mobili>Nomi punti di accesso (dove non trova nessun APN preimpostato) e poi Ripristina impostazioni APN predefinite.
A quel punto si connette ma al riavvio successivo bisogna ripetere l'operazione. Ho provato anche ad impostare manualmente un Nuovo APN ma non salva l'impostazione e quella schermata resta sempre vuota.
Inoltre non si connette più a Kies e non mi permette di ripristinare la mia Rubrica.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Mi dispiacerebbe dover tornare alla rom stock :(
Non si connette più a kies semplicemente perché non hai installato un firmware non ufficiale, sempre meglio salvare la rubrica and co. Tramite google e la sua sincronizzazione. Per il problema degli apn non saprei.. hai fatto i dovuti wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da shuliande
Quote:
Originariamente inviato da Lanfree
Non si connette più a kies semplicemente perché non hai installato un firmware non ufficiale, sempre meglio salvare la rubrica and co. Tramite google e la sua sincronizzazione. Per il problema degli apn non saprei.. hai fatto i dovuti wipe?
L'ultima release non dovrebbe avere problemi di 3g
-
Trovavo tutto sommato più semplice salvare la Rubrica sul mio pc... uff...
Quanto ai vari wipe li ho fatti tutti più volte. Può essere un'incompatibilità con wind? o_O
Ho fatto pure un fix dei permessi da CWM.
-
Ora anche con la cyano ho gli riavvii del telefono e a volte lo trovo pure spento.... Uffi sto JB sul mio cell non vuole proprio girare sufficientemente bene
-
Quote:
nikofalko
Ora anche con la cyano ho gli riavvii del telefono e a volte lo trovo pure spento.... Uffi sto JB sul mio cell non vuole proprio girare sufficientemente bene
Androidiani App
Probabilmente o ha qualcosa il tuo cellulare o se no non hai seguito perfettamente le guide per passare a JB e in seguito per mettere la cyano perché nessuno lamenta riavvii con questa ROM.
-
Dubito sia il cellulare perche quando son ritornato alla 2.3.6 x qualche giorno non si riavviava più. domanda perché la seconda applicazione da sinistra ,qualunque sia,nel dock in basso dopo un po mi scompare?