ragazzi prima avevate parlato di uno zip che se flash ATO da cwm permette di far illuminare i tasti solo quando si riceve una notifica. Qualcuno me lo può passare ?? E lo posso installare anche se ho flashato lo zip di mkel per l' audio ??
Visualizzazione stampabile
ragazzi prima avevate parlato di uno zip che se flash ATO da cwm permette di far illuminare i tasti solo quando si riceve una notifica. Qualcuno me lo può passare ?? E lo posso installare anche se ho flashato lo zip di mkel per l' audio ??
In realtà si può comodamente fare da una app, senza bisogno di flashare: https://play.google.com/store/apps/d...n.control.free
Attiva il led notification e sei a posto. Puoi usarlo anche se hai flashato il fix di mkel.
Ragazzi voi usate wechat? A me con i messaggi vocali succede spesso che si blocca e succedono cose strane all'audio del cell. Qualcun'altro come me?
Rieccomi di nuovo, un nuovo fix per l'audio che dovrebbe risolvere qualche altro problemino
mkel91 CM10 FIX v2.zip (398 KB)
https://mega.co.nz/#!3tAnwSDb!Rchq-A...sExDHFaFv8juKs
Ho appena flashato questo ROM ma non ha il play store
Oltre alla rom in se devi flashare le Gapps. É un pacchetto zip che ti permette do avere le applicazioni tipo il play store, gmail, ecc... ora non so se devi riflashare la rom. Prova a fare wipe data, wipe cache e dalvick cache poi flasha la gapps e riavvia. Se rimani bloccato all' accensione riflasha la rom
P.s ricorda che devi avere la batteria con almeno il 90% di batteria e che se combini casini io non mi assumo la responsabilità.. buon fortuna :p
Ragazzi... Le ho provate tutte... Con le rom 4.2.2 mi si riavviava in continuazione... Sempre.. Due volte ogni ora... Sempre... Puntuale... Mi hanno detto che è la base 4.2.2 cm10.1 che ha problemi... Pero agli altri non succede... Solo a me... Allora ho seguito il consiglio di mettere questa... Wipe gatti etc etc ... Dopo 12 ore... Posso dire che non è cambiato nulla... Stesso preblema... Riavvi ogni ora ... Non so se mandare a fan... Tutto o che altro posso fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Prova a rimettere la stock Samsung della nazione del tuo telefono in modo da ripristinare la garanzia. Se risolvi poi riflasha una rom jelly bean 4.1.2 senò manda in garanzia
Purtroppo sto usando tapatalk e non posso darti il link. Vedi se riesci a scaricarle dal post all' inizio del thread oppure vai su xda e scarica quelle linkate dall' autore della rom
Ho gia riprostinato con odin... Ma non è cambiato nulla... Con la stock va tutto bene nessun riavvio... Ma con le custom si... Ho avuto tanti galaxy e un htc one s ... Prima volta che mi capita un problema del genere
Il link delle gaps in prima pagina non funziona
Si... 16 giga classe 10.. Resa interna con vold.fstab modificato
Ecco, prova a usarlo senza inversione delle memorie, potrebbe essere un problema della sd
Mm ok provo
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Prova questo link
Se sono stato utile usa il tasto thanks...
Mentre attendo possibili riavvii mi spiegate perche mi succede questo fatto dei riavvii incompleti?
Incompleti perche si riavvia dalla schermata
"upgrade di android...
Avvio applicazioni"
Senza bootanimation e senza schermata "galaxy ace2"
E anche perche ad "avvio" terminato non cè segnale telefonico e nono costretto ad riavviare manualmente.
Dubito che il problema sia dato dal file vold.fstab perche lo cambiano tutti e non succede nulla... Ho sempre modificato il file con turti gli altri cell e mai avuto problemi.
Le uniche modifiche che faccio e ho sempre fatto sui miei cellulari sono... Beats audio (installa driver beats per audio migliore)
Seeder (un app con root access che va a modificare l entropy del cell per ridurre lag)
Eliminazione di alcune app di sistema che non uso
-apollo
-trebuchet
-gestore file
-google talk
-news and meteo
-movie
Ecco... Se una di queste modifiche puo creare problemi ditemelo subito che la rimuovo immediatamente...
Non posso andare avanti ..
Grazie per la pazienza :)
Io farei così: leva la sd come ti ha consigliato mkel, per un paio di giorni non la inserire proprio.
Recovery cwm: wipe cache, data, davilk. Flasha con odin la MB4 con i 3 file (pit, csc, pda). Fagli fare un riavvio e poi flasha la MF1 (attualmente sto usando questa come base e va). A questo punto installa una cyano e non eliminare i file che di solito togli (eviterei anche i beats audio driver per ora). Usala per 2-3 giorni così e vedi se si ripresenta il problema. Se funziona tutto rimetti la sd (magari falla formattare al cell) e pian piano rifai le varie modifiche..
Ho notato che quando passo da una cm ad una stock devo flashare per forza prima la mb4, altrimenti mi va in bootloop.
Ciao ragazzi.c'è un modo per ripristinare la touchwiz nature ux.ma non un semplice app.vorrei ripristinare la nature ux al completo quindi anche barra di notifiche menu e tutto grazie in anticipo.
Grazie per la risposta immediata :) provero cosi :)
Per la nature x scarica dal play store il cm10.2 touchwiz theme (tranquillo funge anche su cm10) e poi se non ti basta su xda scaricati l apk del launcher touchwiz :)
Ciao ho provato a scaricare l app che mi hai detto ma si basa sulla touchwiz 5 credo io vorrei quella stock di jelly bean del galaxy ace 2.mi potresti dare il link del file apk su da non so dove trovarlo lo devo installare da recovery grazie in anticipo
Quella stock di jelly bean è cosi... Le icone e l interfaccia è quella e con il tema hai quell interfaccia li... Invece con l app di xda trovi proprio il launcher che abbinato al tema ti rende il cell proprio uguale all interfaccia stock...
Su xda scrivi "launcher touchwiz cm10/10.1 e lo trovi sicuro. Non importa se è zip da flashare o solo apk.. Ma meglio se zip. Cosi si integra bene nel sistema :)
Vorrei installare "Samsung Link" che è lo stesso di "All Share" in gingerbread. Non mi piacciano altri programmi UPNP-DLNA (ne ho provati parecchi) perché non sono in grado di riprodurre tutti i tipi di video, mentre il vecchio All Share della stock Samsung mi permetteva di vedere qualsiasi video sul mio tv Samsung DLNA.
Quando provo ad installarlo, alla fine, mi dice "librerie condivise mancanti" e l'installazione si interrompe in quel punto. Come potrei risolvere il problema? C'è qualcosa di mancante in questa CM10 che può dare quel messaggio?
Mancano delle dipendenze nella cm10, che hanno solo le ROM samsung e che per motivi commerciali non trovi qui, non so se bastino solo le lib per far andare l'all share
e se bastassero solo queste lib... cosa dovrei fare?
copiare le lib di allshare ( che detto sincermente nn saprei quli sono) in system/lib, prova a cercare su google
sapessi io... non ne ho la minima idea... ho visto su xda... c'è chi dice che le app Samsung sono indissolubilmente legate alla touchwiz, chi dice che bisogna deodexarle ecc.... Mi sa che su questo punto mi arrendo...
PS Mkel... ma la italian job con la mg2? è in progetto?
Qualcuno che mi passa il link del vold.fstab?
Ragazzi io ho jb italiano flashato con odin.. volevo capire meglio come installare questa rom. come si installa il gapps?
devi scaricare la cmw6 temporanea da qui [JB] CWM Recovery 6 - xda-developers, segui la guida per entrare nella recovery temporanea, dopo ciò segui la guida in prima pagina, le Google apps (GAPPS) si intallano allo stesso modo della rom, senza fare nessun wipe, così come per il fix..
Per salvare i video nella SD come si fa? Se si può fare
il link dei gapps non funziona piu
Funziona perfettamente
Ragazzi a me lo apre, mah è strano..
Ecco uno screen