Mi potresti postare il link del kernel che dici tu?
Cmq ho letto che CN questo kernel i giochi e i video su YouTube si bloccano. è vero?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi potresti postare il link del kernel che dici tu?
Cmq ho letto che CN questo kernel i giochi e i video su YouTube si bloccano. è vero?
Hanno risolto tutti i bug della cm10?
OT : secondo voi qual è meglio tra ace 2 ascend g 330 e LG Prada 3.0 scusate per l'ot ma é per un mio amico che mi ha chiesto un consiglio urgente
non saprei, sulla CM10 ha delle migliorie..
[Kernel][3.0.31][JB] RoXSel Kernel v1 (Touch) [04/09/2013] - xda-developers
Pedroleon99 chiudiamo qui l'OT:
il g330 lo ha la mia ragazza e per esperienza ti dico che va mooooolto meglio dell'ace 2, ha il 4.0.4 e la batteria dura 2 giorni sotto stress, lg prada non lo conosco
Ma la cm 10 a confronto alla slim com'è messa? Bug?
Quella cosa di YouTube a me succede già adesso quindi non credo sia il kernel
Quindi qual è il kernel che si consiglia per questa rom? quella sua che cè gia?
Io ho messo il roxsel kernel ma sinceramente non ho notato nessun cambiamento con il kernel "stock" di questa ROM.i video di YouTube laggano uguale e i giochi girano nello stesso modo.per i video di YouTube basta un player alternativo e non laggano più personalmente questo é il migliore che ho trovato http://www.google.com/url?sa=t&sourc...jyANVxbDLirT_w
P.S. Scusate il link un po lungo ma sono con tapatalk e il cell me lo ha copiato cosi
Grazie mille, proverò ;)
a me questa versione di you tube non da nessun problema
[MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback - xda-developers
in piu hai la possibilità di metterli in hd